ancora in cerca di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora in cerca di lavoro

Messagepar animapersa » Sun Oct 03, 2010 7:47 pm

Scusate vado al sodo..tanto l'iter è lo stesso (infiniti CV, colloqui...) fin'ora una ricerca a vuoto...

Vorrei fare delle domande specifiche però...

1) Farò un secondo colloquio per l'azienda SP ? (nel nome ha la parola "sole")
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar15U:
:TppfIT:

2)Devo ancora fare il colloquio giusto per il posto giusto?
:Tar10U: :Tar20U: :Tar21U:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora in cerca di lavoro

Messagepar barumira » Sun Oct 03, 2010 8:19 pm

Ciao ma cosa ti senti di questa SP? Cosa non ti convince? Il secondo colloquio potresti anche farlo, ma quel diavolo al futuro mi lascia perplessa, per questo ti ho chiesto cosa senti tu rispetto a questa azienda. :|
Per la seconda domanda, sarei tentata di non risponderti, perche’ si fa una sola domanda per tiraggio… probabilmente non lo sapevi, dunque ora lo sai…. :roll: ma le carte erano talmente belle e dritte che non potevo lasciare perdere… Devo ancora fare il colloquio “giusto” per il posto “giusto”?
Si lo devi ancora fare, e si vede la ruota sulla quale stai girando ora, prenderai finalmente posizione e sarai chiamata, tu continua a farti pubblicita’… (cv etc…) sarai ampliamente ripagata.. e avrai tutti gli strumenti per trovare il tuo posto e sentirti vivamente e pienamente realizzata. :D
Bonne chance!!!
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sun Oct 03, 2010 9:19 pm

Grazie scusami per i 2 tiraggi !!!
Io vorrei tantissimo andare a lavorare per la SP perchè è un'azienda dove vedo che ci potrebbero essere ottime prospettive di futuro per me...effettivamente ho delle perplessità ma riferite al ritardo nella risposta che mi aveva assicurato che avrei ricevuto sia per esito positivo che negativo...per questo ancora spero, anche perchè per ora è l'unica che mi fa sperare di avere un' "opportunità"
o forse è anche perchè non mi sento all'altezza non avendo moltissima esperienza alle spalle :roll:

magari faccio così, chiedo direttamente:

Sarò assunta alla SP?
:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar18D:

p.s. grazie per la risposta al secondo tiraggio :D
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Oct 03, 2010 9:46 pm

Ciao Animapersa....le carte uscite indicano, il periodo di fermo da cui provieni, al presente la carta del lavoro, della volonta’ e della scelta e’ rovescia, guarda quell’angelo che non vola... impaziente…che guarda la luna rovescia e il suo mondo ofuscato da un alone troppo nebuloso ancora ma in soluzione hai la ruota di fortuna che viene azionata da un diavolo che osa emergere, di una personalita’ che si mette in gioco e che rischia pur non sentendosi all’altezza….sinceramente il sole al futuro mi fa’ ben pensare ad un accordo, come vedi tutte le carte in alte paiono scorrere nello stesso fiume… certo e’ che se cosi’ non fosse…questo tuo slancio ti avra’ dato l’opportunita’ di liberarti da alcuni tuoi atteggiamenti limitanti…. Attendiamo qualche giorno ancora e poi magari riprovi eh ??:D
Per quanto possa valere, se ci tieni davvero tanto, immaginati li’ a lavorare, senti come sarebbe l’odore dell’ufficio e visualizza delle scene di te che entri e saluti i tuoi futuri colleghi… vediamo di aiutare l’attrazione di questo desiderio che dici???

P.s. Prego per la seconda lettura, ma cosa ci hai visto? Io ci ho letto che se questa non va... le opportunita' sono dietro l'angolo.... Fiducia....... :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Oct 06, 2010 11:28 am

barumira la legge dell'attrazione la sto praticando si :mrgreen: io ho una fortissima immaginazione di mio, amo immaginare e sognare....sto immaginando di tutto e di più!
però anche se non funzionerà al pregio di farmi tenere la mente occupata, almeno evito l'ansia e la depressione dall'esser fermi. Mi da la sensazione di lavorare sul serio...spero solo di poter mettere in pratica il tutto :wink:

Sarò assunta alla SP?
:Tar06U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar16U:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN