Carissima Lunadiluce,
Eccomi qui con una domanda per me importante, visto che devo decidere cosa farö possibilmente nei prossimi 10 o anche 15 anni.
Riassumo i punti importanti:
- lavoro in un'azienda che commette frodi di cui sono al corrente e ho un problema molto grosso nel partecipare ad attività che causano perdite finanziare a persone, non importa che queste persone siano ricche e possano permettersi di perdere soldi...io non riesco a sentirmi a posto con me stessa.
- Oggi sono stata al secondo colloquio in un'azienda. La prossima settimana devo dare una risposta. Questo posto è molto meno pagato, ma è onesto. Non è il posto dei "miei sogni". Ho un po' paura di sentirmi frustrata alla lunga, ma il fatto che sia un posto onesto mi attira molto.
- Ho un'azienda per cui ho lavorato in passato che mi ha chiesto di accettare dei progetti come consulente, non è sufficiente per vivere, ma è una cosa che mi piace e che farei per passione fuori dal lavoro ufficiale.
Vorrei chiedere al Tarot se è un bene per me accettare questo posto che non è il posto dei miei sogni, ma è onesto. Grazie infinite in anticipo e un grande abbraccio.
rachel