Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 10, 2013 2:11 am

in gruppo pratico la Meditazione dei Cuori Gemelli del Maestro Choka Sui una volta a settimana e dello stesso faccio sedute di Pranic Healing con un operatore adesso con frequenza bisettimanale,da solo pratico yoga e meditazione.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 2:16 am

Mamma mia che cose difficili per me da capire :( chiedevo se sono percorsi che prevedono gruppi di persone per via dell'Innamorato. Vedi nell'Innamorato ci sono più persone riunite in gruppo, condivisione. Non so se queste pratiche prevedono questo e anche tocco con le mani... Perdonami ma non conosco queste tecniche :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 10, 2013 2:25 am

la meditazione di gruppo è una meditazione guidata dove si ascolta la voce del Maestro che dà istruzioni,molto sempilce la puoi trovare anche su youtube,in gruppo faccio anche yoga.oppure il gruppo può essere tutto l'insieme di cose che faccio :) l'innamorato non può avere un significato diverso da quello che dici?Non conosci queste tecniche ma sai interpretare i Tarocchi, e ti pare poco? ;)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 2:59 am

L'Innamorato certo ha anche altri significati, scusa sono andata a guardare " pranic healing" la mano che guarisce. Vedi nell'Innamorato le persone si toccano con le mani? Per questo ti chiedevo la tecnica. Negli Arcani ritrovi tutto ma devi sapere cosa cercare! Se si usano le mani allora questo Arcano può avere a che fare con questa pratica. Non soltanto questo certo, ma se il tocco è una tecnica usata per liberare energia allora può essere visto che nel Diavolo rovescio l'energia non è delle migliori ed è intrappolata. Poi Giudizio è guarigione e vedi potrebbe essere l'altra tecnica in cui ascoltate ma non c'è tocco fisico. Usate musica? Sia nell'Innamorato che nel Giudizio si parla di musica
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 3:04 am

Io ci provo ad interpretare il Tarot ma per il momento sto solo studiando nella speranza di riuscire a procedere perché in realtà per studiare il Tarot non basta un'intera vita ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 10, 2013 11:58 am

Sembra un pò complessa la cosa.comunque nel pranic healing non c'è contatto,non ci si tocca.così in nessun altro "lavoro"di gruppo,poi l'innamorato è in soluzione se non sbaglio?mi viene da pensare ad uno scambio affettivo che penso sia ciò di cui ho bisogno.sono solo supposizioni,non vorrei complicare le cose.per quanto riguarda la musica suono ogni tanto con degli amici,nella meditazione guidata può stare in sottofondo ma niente che si basi esclusivamente su di essa.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 12:22 pm

Se guardi Diavolo /Innamorato ti rendi conto, come dici tu, che a livello affettivo rappresentano gli opposti. Sono opposti in molti significati, assenza di sentimenti /sentimento ;dominio da parte di qualcuno che esercita potere /scelta libera guidata dal cielo ecc ecc. Sono senz'altro opposti in molti significati. Certamente indica liberarsi da costrizioni, schemi, ed è anche liberare energia che resta intrappolato attraverso uno scambio ad altro livello anche con i gruppi che stai frequentando. Segue la guarigione con Giudizio. Certo che vivere una condizione di diavolo rovescio vuol dire aver bisogno dellesatto contrario e il bello è che c'è riuscita con successo a fine tiraggio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 10, 2013 1:39 pm

A parte tutte le possibili interpretazioni resto concentrato sull'esito positivo continuando il mio lavoro.Grazie della tua disponibilitá Bblue!Buon lavoro anche a te!Amore e Buona Energia per tutto ciò che stai facendo con passione.
Un abbraccio!
Baciatodalsole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:42 pm

Ma grazie! Non sai quanto sia gradito il tuo augurio!!!!! Me lo prendo tutto e ne faccio tesoro!!!! :)
un abbraccio e a presto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 31, 2013 2:45 pm

A Bblue e a tutte le Anime che navigano in questo forum auguro uno splendido 2014 e ringrazio per le attenzioni avute in questo 2013!Buon Lavoro :D
BaciatoDalSole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 31, 2013 2:56 pm

Ma grazie!!!! Come stai?
Buon anno anche a te di cuore!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 31, 2013 4:23 pm

Stò bene,grazie!
A presto!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Jan 15, 2014 2:20 pm

non per amore ma......(bblue o chi può)
Ciao Bblue,te lo giro anche qui perche' è molto importante per me(domani vorrei dare la mia conferma),poi mi sembra un bel tiraggio anche essendo profano in materia di interpretazione,la cosa che mi ha colpito è che tutte le lame hanno lo sguardo rivolto verso l'Imperatrice
grazie!

Messaggioda baciatodalsole » mer gen 15, 2014 12:02 am

...per un corso(pranic healing)
dato che mi sento molto indeciso,volevo chiedere consiglio alle lame:
è fruttuoso per me partecipare al corso base di pranic healing?

:Tar03U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie

baciatodalsole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:46 am

Ciao!!!! Allora si gli Arcani sono tutti diritti quindi non ci sono problemi da risolvere... tranne che decodificare il messaggio e non è poco!!!! ;)
mi ricordi questa pratica in cosa consiste? È importante se potessi essere preciso nella descrizione perché devo riconoscere i codici negli Arcani... Grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:48 am

Scusami, alcune domande anche. Indecisione qui non c'è, magari c'è da valutare ma fruttuoso in che termini? Di lavoro? Economici? Il docente è uomo o donna? Ci sono un po' di personaggi qui...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI