Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Messagepar baciatodalsole » Thu Jan 16, 2014 12:13 pm

Ciao Bblue,grazie intanto!

prendo a prestito dalla rete una breve descrizione del PH:

Il Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede.

I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate proiezione di energia vitale Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi , sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro. Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina e alle ordinarie terapie mediche, deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica ed economica di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.

Le sedute si svolgono stando uno di fronte all'altro,oppure il paziente sdraiato su di un lettino,l'operatore usa le mani per pulire l'aura e le forme pensiero senza contatto fisico.

Ii fondatore di questa scuola è stato un maestro filippino di discendenza cinese,Gran Master Choka Sui.

Per quanto riguarda il termine fruttuoso,intendo se questa disciplina fa per me,se può essermi utile nella vita come strumento per il mio benessere e anche il benessere altrui,con il tempo potrebbe anche diventare un lavoro,ma quello che voglio sapere è se mi può essere utile adesso.

Il docente è un uomo,il centro è gestito da lui e dalla moglie,penso sia docente anche lei.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 12:34 pm

Ok ecco ci sono anche loro moglie e marito, imperatrice e imperatore. C'è la carta del lavoro bateleur ed è diritta anche lei. C'è la carta che indica cura, guarigione, ed essere utile, poter offrire il servizio in questo senso. Ci sono due carte della scala della realizzazione, Mondo e Imperatore. Io credo anche che lavorando su questo si possa non solo realizzarsi appieno personalmente ed offrire un aiuto in termini di cura ma anche concretizzazione dei progetti che hai in mente. Ci sono tre carte di cielo, due angeli, c'è protezione dall'altro e visto che il tiraggio si sviluppa molto al passato, qualche risultato devi averlo già ottenuto. Ma veramente tutto è a favore.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Jan 16, 2014 12:51 pm

Grazie Bblue!!!
gentile e disponibile come sempre,grazie anche alle protezioni dall'alto!
Amore e Buona Energia!!!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 1:06 pm

Ma grazie a te!
Ti abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Feb 23, 2014 9:11 pm

Ciao Bblue
volevo chiedere alle lame se c'è ancora interesse per me da parte di S.

:Tar10U: :Tar08U: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie anticipate
baciatoalsole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Feb 24, 2014 8:56 pm

Ciao Bblue,mi sembra ci sia un esito positivo a vedere dalle lame dritte soltanto che non sono in grado di interpretarle ;) chiedo scusa perche' sò che sei indaffarata ma una piccola rispostina la gradirei,oppure non ho posto bene la domanda?
un abbraccio
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 1:45 am

Eh sembra facile eh? Tre soli Arcani...ma io quando vedo solo tre Arcani mi prende un accidente! :lol:
Chissà quante cose vogliono dire soli tre Arcani! Intanto, con questa donna che tipo di rapporto hai avuto? C'è stata una chiusura in passato? Se si, chi l'ha decisa?
Vediamo se riusciamo a capire i messaggio del Tarot!
Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Feb 25, 2014 2:10 am

intanto grazie per la risposta,ed io che credevo fosse una risposta semplice :)
veniamo al dunque,ho gia fatto altri tiraggi al riguardo,nel passato c'è stato un rapporto di amicizia e di affetto,c'è stato un rifiuto da parte mia quando per la prima volta lei si è fatta avanti per baciarmi,poi mi sono fatto avanti io e ci siamo baciati credendo di averla conquistata,poi di seguito c'è stato un suo allontanamento,ci siamo rivisti ed ho manifestato la mia intenzione di avere un rapporto piu' profondo che lei ha rifiutato,questa un pò la storia in breve,l'ultima volta che ci siamo visti è stato il giorno di S.Valentino(senza le classica cena-regalo-cosifantutti)e abbiamo passato un ora in mezzo alla natura in campagna e la stessa cosa si è ripetuta il giorno dopo,non ci vediamo da dieci giorni,ho provato a chiamarla sabato ma non c'è stato un incontro e non si è fatta piu' sentire.se c'è stata una chiusura è stata decisa da lei.
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 3:35 am

Beh diciamo che come Giustizia sembra che lei abbia ripreso il suo potere anche di decidere. Ruota di Fortuna al passato e Giustizia al presente potrebbe far riferimento al fatto che lei ben gestisce se stessa e decide, ssceglie. Non che abusi di questo, ma è probabile che possa pensare che sia bene per tutti quel che sceglie. In effetti la Giustizia è un Arcano che dice questo, fare la scelta giusta per se e per gli altri. Peró la chiusura riguarda il passato, dove probabilmente lei ha anche pensato che fosse giusto cosi. Due volte giusto e favorevole negli Arcani. Questo però non vuol dire che sia chiusura anche in futuro. Peró è probabile che lei non voglia ripetere certi schemi. Carro rappresenta te. Ti chiedo, ora pensi di non avere piú dubbi rispetto a lei? Al tuo sentire intendo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Feb 25, 2014 11:19 am

per quanto riguarda il mio sentire verte sempre verso di lei,che sia giusto o un illussione questo non lo sò,sento che abbiamo una forte connessione a livello d'anima e c'è stato un segno molto forte in una delle ultime volte che ci siamo visti,ma comunque come il tarot ogni segno ha i suoi modi diversi di interpretazione.
mi sai dire di piu' sul carro che mi rappresenta?
potrei fare una domanda per approfondire la questione?se si'cosa mi consigli di chiedere?
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 11:48 am

Ti ho chiesto sulle tue intenzioni perchè mi sembra chiaro che lei non voglia ripetere schemi già vissuti ma vuole verità, se tu hai superato i tuoi dubbi potresti procedere. Lei è bella salda sulla sua posizione. Qui si parla molto di mentale, per te si parla di vittoria su un piano terrestre. Quindi poi si può arrivare all'anima. Il carro é un intuitivo, non c'ê chiusura, ti senti sicuro ora e senza dubbi rispetto a questa donna? Ti sei rivelato? O meglio, svelato chiaramente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Feb 25, 2014 12:14 pm

ancora no,è quello che ho intenzione di fare,di rivelarmi,di potermi esprimere dicendo ciò che provo per lei,i miei dubbi sono su di lei che a volte sento che a volte mi desidera e a volte che prende le distanze,per questo ho consultato il tarot,volevo sapere se lei ha ancora interesse verso di me.spero di aver capito.grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 12:35 pm

Il carro non ha bisogno di conferme. Vince su un problema, è intuitivo, sa cosa funziona, si svela, è un conquistatore, ha molti occhi, ha una visione ampliata. Anche la Giustizia ha il terzo occhio, una visione che va oltre. Hai bisogno di andare sul sicuro per rivelarti? Perchè lei non ha bisogno di conferme per decidere. Ma certo la verità è la cosa migliore. Non vuole ripetere certi schemi ma pondera. Potresti pensare di rivelarti fidandoti della tua intuizione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Feb 25, 2014 12:53 pm

quindi lei è interessata ancora a me se ho ben capito,ha solo bisogno che io glie lo confermi dichiarando i miei sentimenti,si io voglio rivelarmi.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 1:21 pm

La Giustizia guarda diritta davanti a se. Lei ci tiene a non ripetere certi schemi. Non so come spiegarti. Qui la questione non è tanto se è interessata a te. Lei è uscita da certi schemi e per quanto riguarda questo, pone la spada al passato e dalla tua parte ha la bilancia. Quindi valuta. Ponndera. Mi aspetterei una persona decisa a non cadere in schemi passati e che mantiene il suo equilibrio. Se esci anche tu da schemi passati, indecisioni, sondare il terreno, cercare conferme, allora puoi svelarti. Non so se riesco a far passare il messaggio. Non mi sembra una persona che si lascia fuorviare. Sa cosa scegliere e certamente non ripete quel che per lei è chiuso. Magari ha anche cambiato modalità. Ha il suo equilibrio. Se vuoi, puoi rivelarti. Ma la cosa che emerge è essere veri, non nascondere ed esser decisi e vediamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI