andare a vivere in cascina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

andare a vivere in cascina

Messagepar lory&felipe » Sat Jul 16, 2011 11:08 am

Salve, siamo una coppia, io italiana e lui spagnolo. Da qualche mese viviamo insieme e siamo felici. Vorremmo comprare una porzione di casa in una cascina, già l'abbiamo individuata, la coppia che ci vive ci attende e il mio compagno avrebbe la possibilità di uno spazio per un laboratorio dove continuare a lavorare come scultore. Per comprarla dobbiamo vendere questa casa, riusciremo a venderla entro la fine dell'anno o meglio entro la fine dell'estate?
Un abbraccio, Lory e Felipe
lory&felipe

FORUM TAROT CAMOIN

Re: andare a vivere in cascina

Messagepar lory&felipe » Sat Jul 16, 2011 11:14 am

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:
lory&felipe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lory&felipe » Sat Jul 16, 2011 11:15 am

qualcuno ci può aiutare nella lettura delle carte?Un sorriso e un saluto affettuoso
lory&felipe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Sat Jul 16, 2011 2:56 pm

Ciao io di carte non ci capisco niente ...anzi anche io come te attendo risposte che pultroppo non sempre arrivano.
Però per quel poco che ne sò (leggendo il sito e sul web) la casa non compare (la casa dio) che spesso parla di proprietà, trasferimanti,la casa propria ecc...ma sembra che le carte evidenzano una poca chiarezza dinanzi a questa scelta,(imperatric ribaltata) forse un insicurezza, un esitazione di fondo che frena la realizzazione del progetto al momento (tua o di un altra donna??)...al futuro il giudizio pone fine a questo stallo perchè porta nuove comunicazioni e informazioni riguardo la vicenda (positive xchè dritta) ed inoltre la carta mostra una famiglia unita...mi raccomando prendila con le molle perchè non sò leggerle ma è un modo x far fronte alla moria di tarologhi sul sito. ciao.
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lory&felipe » Sat Jul 16, 2011 4:56 pm

Ciao Sandokan, innanzitutto GRAZIE per il tentativo di leggere le carte....anch'io, ad istinto come te, sull'imperatrice rovesciata ho pensato a delle riserve sulla vendita della casa (forse della moglie della coppia dove dovremmo comprare....timore di cambiare). Il finale è eloquente.....così pare....Spero che qualcuno di competente risponda presto a entrambi. Ultreia!!
lory&felipe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Sun Jul 17, 2011 7:58 am

Beh, per non capirne niente di carte, mi sembra una buona lettura.
Guardiamo però in funzione della domanda posta.
Nutri delle preoccupazioni riguardo questo cambiamento?
Buona domenica.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lory&felipe » Sun Jul 17, 2011 9:19 am

Ciao Fabio....la verità è che entrambi già ci vediamo lì a vivere. Ci sono sì delle piccole riserve, per esempio l'aver conosciuto meglio il marito della coppia e aver compreso che nonostante sia un uomo buono non è facile rapportarsi caratterialmente con lui. Ma in generale, davvero, siamo molto convinti di voler andare a vivere lì, i pro sono tanti e validi...vivere più immersi nella campagna, una casa più grande, uno spazio per il laboratorio si scultura per Felipe, le spese condominiali quasi nulle, lo spostarsi da questa casa- che ci piace molto- ma è inserita in un contesto poco sopportabile se si ha senso civico e di giustizia.....insomma, siamo pronti!!Che ci dici?

Aggiungo che il figlio della coppia della cascina, il quale stà studiando la lettura delle carte del metodo Jodorosky, a marzo ci aveva detto che la madre era quella che aveva delle riserve e bloccava il fluire dell'energia positiva....però allora sussistevano problemi di rischio finanziario per loro e che da qualche settimana si sono risolti positivamente.

Grazie per l'attenzione, scusami se sono un pochino prolissa....in attesa, un abbraccio
lory&felipe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Mon Jul 18, 2011 5:13 pm

Ciao, indipendentemente dal fatto che il tarot possa indicare più cose su multi livelli, noi dobbiamo cercare di focalizzarci sul messaggio che sta trasmettendo a te, perché sei tu che hai fatto il tiraggio e quindi il messaggio è per te.
Detto questo, come già visto da Sandocan, il tiraggio non evidenzia carte di trasloco, di vendita, di qualche forma di concretizzazione.
Il fatto che non ci siano, in questo metodo è molto significativo.
In riferimento quindi alla tua domanda, la risposta sembrerebbe essere non favorevole.
Leggendo il tiraggio da un’altra ottica, vediamo che il progetto (III a rovescio) ha dei problemi e quindi sembrerebbe non essere una buona idea.
Con il XV in soluzione sembrerebbe essere proprio il legame che si andrebbe a creare che potrebbe risultare difficile (potrebbe essere con questa persona di cui parli).
Contemporaneamente questo abbinamento ci dice che dovreste osare a progettare qualche cosa di totalmente nuovo (III-XX).
In pratica ti sta dicendo che questa occasione di acquisto che si è presentata in passato potrebbe creare dei problemi e che sarebbe meglio se osaste a rivolgervi verso qualche cosa di totalmente nuovo (altra casa, altro posto, altro progetto).
Mi spiace infrangere i vostri sogni, ma è questo che dicono i tarot.
Una buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN