Ciao Calliope,
nel tiraggio dove chiedevi in quale campo avresti potuto indirizzare la ricerca del lavoro, c’erano delle carte che potevano avere attinenza con la musica; ho chiesto quindi per sapere se in qualche modo avevi interessi nella musica ma è evidente che per gli studi che necessita è da escludere al momento che questo possa essere un lavoro (è chiaro che ha mostrato la tua passione).
Ho cominciato a capire che il tuo problema di lavoro poteva essere legato alla famiglia dai tiraggi che hai fatto e dalla lamentela sul tuo “incomprensibile” blocco.
Nella maggior parte dei casi, quando ci sono dei conflitti nella sfera famigliare, questi si riversano anche sulle altre sfere della vita.
Questi conflitti tendono a portare la persona a sabotarsi in qualche modo, scatta un meccanismo inconscio.
Bisogna capire da dove nasce questo conflitto, per puro esempio nel tuo caso potresti aver percepito delle maggiori attenzioni dei tuoi verso le tue sorelle o frasi dette in un modo e da te percepite emotivamente con un altro significato…
Comunque da quello che si vede nei tiraggi e da quello che dici mi fa pensare che all’origine del tuo blocco ci sia il rapporto con tuo padre:
c’è una parte di te che vuole fare, ma l’altra parte (per paura del suo giudizio) ti blocca, generandoti un conflitto.
Se tu riuscissi a risolvere questo blocco faresti prima a realizzarti in quello che vuoi.
Se lasci le cose come stanno, ce la puoi fare ma sarà più pesante.
Un saluto
Rita.
La verità ci rende liberi.