par ssonia75 » Mon Sep 05, 2011 9:13 pm
grazie,
arriviamo a kyoto il 12 tour club...fino al 15 stiamo lí, coincidiamo???, sarebbe bellissimo incontrarti!!!
andiamo per parti, lui chiuso testardo e molto infantile, (visto dai miei occhi)e' vero non accetto la relazione per quello che e' e vorrei qualcosa di + profondo, io voglia di coppia, di condivisione,siamo diversi ma affini chimicamente, il sesso ci lega molto, discussioni per frivolezze, semplicementi diversi nell'affrontare tutto, questo viaggio e' la dimostrazione palese che non si va oltre, come dico sempre io il rapporto non decolla, e' vero anche che sono in posizione di stallo che nn riesco a prendere decisione e che sto temporeggiando, sempre in funzione del viaggio assieme...
per quanto riguarda cio' che vedo di mio padre in lui (senza mettere in mezzo freud please)l'unica somiglianza potrebbe essere la leggerezza nell'affrontare i discorsi e la poca voglia di introspezione, ma non credo siano simili...per quanto riguarda la tua affermazione di legame come amicizia, il rapporto e' nato da una bella amicizia, ma tutto si trasforma, spero che anche la stella inginocchiata presto diventi una imperatrice...hihihi
"ragazzo" buon ritiro, spero di avere yue news prima del mio arrivo ... grazie per il tuo tempo
So'