andremo a vivere assieme???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: andremo a vivere assieme???

Messagepar ssonia75 » Tue Nov 08, 2011 8:16 am

Ho seguito il tuo consiglio abbiamo iniziato un percorso assieme nuovvo per entrambi...
Come va?
:Tar11U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar06U:
:TppfES:
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Tue Nov 08, 2011 7:40 pm

e lo chiedi a me ?
scherzo ...
artistico ...?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Wed Nov 09, 2011 3:31 pm

no lo chiedevo ai tarocchi ;-)
diciamo che è una passione che ci accomuna...dunque cosa leggiamo???
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Wed Nov 09, 2011 7:49 pm

sul nostro giro nipponico non mi dici nulla???tralaltro super difficile scaricare il film...spero di trovarlo in videoteca...grazie per il suggerimento!!!
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sun Nov 13, 2011 10:17 am

avete visto più giappone voi in 15 gioni che io in quasi 3 anni !!!
concordo su kyoto !! ma è veramente falsante , non sembra giappone , tanto quanto tokyo ! le due facce di una alquanto singolare moneta ...zebraman è una chicca (penso che un europeo medio non capisca quasi nulla del film)
chiedevo se il percorso è di tipo artistico per la presenza del diavolo ... che inizia il tiraggio .(mi serve capire questa carta)oppure è il tuo lui un "signore della materia " ???

prima di darti una risposta
torno al discorso della differenza di energie che sembrano caratterizzarvi le donne sono tutte sopra al 10 e gli uomini sotto totalmente immersi nella materia ...?

la forza e il batt. formano una coppia perfetta ! ma solo su un piano superiore
comunque sembra che questa scelta sia corretta ... ma quel diavoletto che apre il tiro e che la donna vorrebbe controllare ...?
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Sun Nov 13, 2011 8:45 pm

Ahaha effettivamente abbiamo fatto un bel giro, il giappone rurale mi e' piacciuto assai, di kyoto ho preferito il tenpio con gli innumerevoli tori, tralaltro essendo arrivati all'alba abbiamo fatto un'escursione senza turisti immersi nell'energia potente del tempio, te lo consiglio...
Tornando al tiraggio ci facciamo la patente della moto e compriamo moto assieme, L'acquisto della moto e' meramente finalizzato al patentino, lui molto + pragmatico e materiale di me sicuro, oggi non faccio nessun tiraggio e aspetto tue delucidazioni anche perche' c'e' stata un po' di mareyta questo w_e causa mia me ne assumo tutte le responsabilita' speriamo lui sappia andare oltre!
Grazie per il tuo tempo, impossibile trovare il film nemmeno alla fnac che qua a Madrid e' fornitissima ...aiutino?
Ciao e ancora grazie
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Mon Nov 14, 2011 6:16 pm

capito avete scelto di vincolarvi alla materia (la moto che comperate assieme !
è stata + sua o tua l'idea ??
la scelta è stata corretta ma voi due coppia tem+imp siete rovesci !
dovreste cambiare atteggiamento ( come spiegarlo )
tenti spesso di controllarlo ??
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Tue Nov 15, 2011 4:21 pm

:Tar16U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfES:

la scelta dell'acquisto e' sua + pratico e razionale, io sono + emotiva, vist che c'e' maretta in questi gg causa della mia gelosia (mi rende tot insicura)chiedo ai tarot se lui e' propenso ad altra possibilita' o se ha messo muro insondabile, nn cerco di controllarlo ma a volte gli faccio delle sfuriate di gelosia di cui poi mi vergogno dovrei controllarmi io nn controllare lui, spero accetti una possibilita' nuova io cerchero' di cambiar registro e di nn mettere tanta negativita'...dimmi un po' che significa la coppia opposta?grazie ancora oggi giornata no!!!
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Wed Nov 16, 2011 9:18 pm

BUON COMPLEANNO A TATANANGA, GRAZIE PER IL TEMPO DEDICATO ALLE MIE PAURE E INCERTEZZE, VORREI CHE OGGI GIORNO DEL TUO COMPLEANNO MI FACESSI UN REGALO ;-) SE VOLESSI INIZIARE LO STUDIO DEI TAROCCHI COSA MI CONSIGLIERESTI?LESSI TEMPO FA IL LIBRO DI JODOROWSKY, VORREI RIAVVICINARMI ALLA MIA PARTE SPIRITUALE CHE HO VOLUTAMNETE TRASCURATO DA 1 ANNO, PER TORNARE ALLA MATERIA...MI VIEN DA RIDERE SE PENSO AGLI ULTIMI TIRAGGI E ALLA SCELTA DEL COMPAGNO MATERIALE...CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI RITROVARE QUELLA ENERGIA VITALE E CANALIZZARLA IN POSITIVO E NON IN STERILI PAURE E INSICUREZZE...VA BUO' SMETTO DI DARTI LA CHAPA (SPAGNOLISMO) E ASPETTO UN TUO CONSIGLIO PER UNA LETTURA..GRAZIE BUON COMPLEANNO CHE SIA IL 1° DI TANTI JJIJJIJIIJI
LA TIRATA è IN RIFEIRMENTO AL MIO APROFONDIMENTO SUI TAROT

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar07U:
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Fri Nov 18, 2011 4:11 pm

grazie per gli auguri !
sembra proprio che tu ti debba avvicinare a Dio ,( la mason) inizierei al più presto
ma forse non sono, i tarot, lo strumento più adatto a te , ma solo un inizio ...

per quello che riguarda i due personaggi guardano decisamente due cose diverse tu una casa lui due !
è in cerca di un cambiamento ? lui ?
mentre l' andremo a vivere assieme , della tua domanda ... si fa una necessità sempre + forte ?
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Sat Nov 19, 2011 12:05 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar20U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfES:

Lui non so...di cosa ha bisoggno, ambiguo per questo mi rende insicura, fa un passo avanti per poi farne 10 indietro...molto diversi, ho sempre pensato che le diversita' siano una richezza che ti aiutino a crescere nel cammino di questa esistenza, ma ho bisogno di un compagno con cui progettare, sia in senso materiale che spirituale per crescere, non so se sia lui, ma credo che il mio attaccamento nn sia dovuto al caso, che la mia passione e amore nei sui confronti mi aiutino a guardarmi piu' in fondo...per quanto riguarda il percorso spirituale ne ho gia' intrapreso diversi ma sempre ho perso la fede come se ci fosse qualcos che mi spinge a non fidarmi e a perdere la fede, il mio peggiore nemico? Io stessa, cosi' aprofitto della tua presenza per chiedere e' sano continuare con lui o e' ripetere vecchi cliche e patroni gia' passati...karma e' karma...aspetto anche il suggerimento del libro grazie per il tuo tempo un abbraccio
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Sat Nov 19, 2011 9:37 pm

:Tar15U: :Tar12U: :Tar06U:

semplicemente Loren & io
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Sun Nov 20, 2011 1:27 pm

potrebbe essere che la maison sia riferito al mio imminente trasloco?
e quell'appeso dell'ultimo tiraggio sono io?
aspetto tuoi commenti grazie tante!
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Thu Nov 24, 2011 10:29 pm

libro inizierei da Psicomagia di jodorowsky

è sano continuare ... al momento sì ! è anche giusto , ritienila una specie di percorso (impegnativo)per imparare qualche cosa ... ( su te stessa)
non c'è traccia di Karman , ma di Darma .

l' appeso sembra + la situazione generale ( non si avanza nel rapporto)
ma se ti vedi appesa ai suoi piedi con una scelta che prima fai meglio è ... va bene ugualmente
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ssonia75 » Thu Nov 24, 2011 11:18 pm

grazie per il tuo tempo e per le tue parole, psicomagia lo lessi anni fa vedró di riprenderlo!!!

appesa ai suoi piedi...ahaha effettivamente eé cos¡ che mi sento, prendere una decisione, non son pronta, fare altra introspezione, ne ho bisogno é quasi meglio della terapia gestaltica, resto, e cerco di trasformare la mia parte negativa in positiva, cancellando un po' di seghe mentali che nn mi fanno avanzare ed essere tranquilla.
ssonia75

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN