Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
darma; quindi un po' di pulizia karmica è avvenuta!che allegria, specchio uno specchio di quello che sono, credo che lui abbia una funzione molto importante nella mia vita voglio riuscire ad illuminare questi punti oscuri!!!
riflettendo sul nostro rapporto sul mio atteggiamneto e sulla voglia di trasformazione (in positivo e ovvio) mi son uscite queste tre carte le mat; il giudizio; il sole tatananga cosa mi dici? ho cercato sul libro di yodo il significato ma non riesco a interpretare le combinazioni!!!
quindi sarebbe meglio che il vostro rapporto ritrovasse uno stato di amicizia/fratellanza all'interno della coppia, dove possiate vedervi come uguali .... aiuta ? hai un mazzo di tarot ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
Non ho un mazzo di tarot per il momento.... non mi garba tanto quando holetto il suggerimento di tornare amici fratelli mi e' venuto un colpo al cuore, il mio sentimento va oltre all'amicizia, questa e' la lettura delle ultime 3 carte ci medito sopra grazie
infatti si trova al passato.... allora buon anno visto che per te un ciclo sfortunato sta per chiudersi (la ruota rov.) quella al futuro me la vuoi leggere tu ?tanto per prendere un poco di dimestichezza ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
vediamoun po'...innanzitutto buon 2012 anno chino visto che quello italiano é passato da un bel po'...se la auto interpretazione é corretta direi che si tratta di far emergere le cose che io amo davvero, le mie passioni e prendere il posto nella coppia senza dubbi o ripensamenti!
cosa ne pensi???
chiedo se il nostro ego puo' essere maturato in un NOI come lo ying e lo yang...il tao...