ci provo
un evento passato ha creato uno stallo che non ti ha permesso di fare dei passi che invece era tempo di fare. ti sei ritrovato vagante senza giusta meta, con obbiettivi impossibili da raggiungere. l'atto scatenante è stato lo "slegarsi" un unione, non so se lavorativa o emotiva (non è una rottura totale però).
Ora come ora porti ovviamente i segni di quanto successo e il tuo io sta facendo un percorso non tangibile ne materiale ma che ti assicuro ti servirà molto. Allontana il pensiero del futuro, concentrati su come stai ora e mantieni focalizzato il presente, il futuro a livello di progetti e nuova vita prenderà vita solo se nel presente sai scremare ben i pensieri e le persone. niente false illusioni, niente interpretazioni o valutazioni ragionate. osserva tutto in modo molto semplice privando tutto da inutili fronzoli. le paure e le ansie non riguardano il presente ma il futuro che ti da un senso di instabilità. ma ripeto non osservare ora il futuro perchè è un futuro in formazione, privo di radici stabili è un futuro che si modella sul tuo fare odierno e non su qualcosa di già deciso. il tuo pensiero odierno e la tua azione deve però essere assolutamente pulito e oggettivo non manipolato da terze persone o da pensieri elaborati e portati oltre quello che è la mera realtà.
parola d'ordine oggettività. regola base : vivere l'adesso che è privo di paure perchè di fatto non ha motivi di produrre paure )