Angoscia inspiegabile....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Angoscia inspiegabile....

Messagepar Sandocan » Mon Apr 08, 2013 11:49 am

AL risveglio avverto sempre un senso di angoscia inspiegabile di questi periodi....come mi libero di queste paure ???

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar20U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Angoscia inspiegabile....

Messagepar yule » Mon Apr 08, 2013 1:14 pm

ci provo :D

un evento passato ha creato uno stallo che non ti ha permesso di fare dei passi che invece era tempo di fare. ti sei ritrovato vagante senza giusta meta, con obbiettivi impossibili da raggiungere. l'atto scatenante è stato lo "slegarsi" un unione, non so se lavorativa o emotiva (non è una rottura totale però).
Ora come ora porti ovviamente i segni di quanto successo e il tuo io sta facendo un percorso non tangibile ne materiale ma che ti assicuro ti servirà molto. Allontana il pensiero del futuro, concentrati su come stai ora e mantieni focalizzato il presente, il futuro a livello di progetti e nuova vita prenderà vita solo se nel presente sai scremare ben i pensieri e le persone. niente false illusioni, niente interpretazioni o valutazioni ragionate. osserva tutto in modo molto semplice privando tutto da inutili fronzoli. le paure e le ansie non riguardano il presente ma il futuro che ti da un senso di instabilità. ma ripeto non osservare ora il futuro perchè è un futuro in formazione, privo di radici stabili è un futuro che si modella sul tuo fare odierno e non su qualcosa di già deciso. il tuo pensiero odierno e la tua azione deve però essere assolutamente pulito e oggettivo non manipolato da terze persone o da pensieri elaborati e portati oltre quello che è la mera realtà.
parola d'ordine oggettività. regola base : vivere l'adesso che è privo di paure perchè di fatto non ha motivi di produrre paure )
yule

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Angoscia inspiegabile....

Messagepar Sandocan » Sat Apr 13, 2013 11:35 am

Tutto vero.....inoltre io e la mia ragazza vogliamo andare a convivere.....ma non so come mai (forse x le passate esperienze come dici) temo di fare questo passo e faccio incubi....inoltre non riesco a fidarmi di lei, diffido sempre perchè di lei anche quando non c'è n'è motivo....perchè temo anche le sue storie passate che a volte vengono a bussare ancore alla porta...Io la amo....ma qual'è la soluzione x raggiungere una felicità o stabilità che sia??

:Tar11U: :Tar13U: :Tar21U: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN