Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par stellina66 » Wed Feb 08, 2012 2:00 pm
stellina66 a écrit:tanjetta a écrit:Ciao stellina66,
tu sei impaziente? Hai problemi in famiglia?
Devo iniziare con delle domande per capire meglio il tiraggio.
Fammi sapere.
Grazie e ciao T.
Problemi in famiglia no, nel senso che ho un buon rapporto con il mio ex marito . Forse riguarda i miei figli, il più piccolo il maschio non ha accettato molto bene la mia convivenza , vede il mio compagno come un intruso e questo a volte mi dispiace. La mia convivenza va bene nel momento in cui io sto bene.
Ciao ti rispondo ora perchè a casa non ho ilcomputer e ti scrivo dal lavoro
Sei sparita Tanyetta ?
-
stellina66
-
FORUM TAROT CAMOIN
par tanjetta » Sat Feb 11, 2012 7:02 pm
Ciao stellina66
Non sono sparita. Mi dedico come gli altri al forum, quando ho tempo. Ho un lavoro fulltime e a volte non ho nè voglia nè tempo di accendere il computer.
Sei impaziente?
Hai preoccupazioni particolari?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
-
tanjetta
-
FORUM TAROT CAMOIN
par stellina66 » Sun Feb 12, 2012 2:10 pm
tanjetta a écrit:Ciao stellina66
Non sono sparita. Mi dedico come gli altri al forum, quando ho tempo. Ho un lavoro fulltime e a volte non ho nè voglia nè tempo di accendere il computer.
Sei impaziente?
Hai preoccupazioni particolari?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
no preoccupazioni particolari no .come ogni donna che lavora e gestisce una famiglia forse un po' d strees.. l'unica mia preoccupazione è riuscire a vndere la mia casa e ricomprarne un altra.
-
stellina66
-
FORUM TAROT CAMOIN
par tanjetta » Wed Feb 15, 2012 7:29 pm
Ciao stellina66
Ti risponderò a breve.
A presto. T.
-
tanjetta
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN