anima gemella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

anima gemella

Messagepar furby » Mon Mar 08, 2010 7:08 pm

Ciao a tutti, mi piacerebbe che qualcuno provasse a interpretare il mio tiraggio....nei primi giorni sono entrata nelle topic degli altri e poi mi hanno spiegato come funziona.....di fatto nessuno a provato a interpretare i miei tiraggi.
La mia situazione sentimentale è abbastanza complessa e vorrei sapere se ci sono possibilità di una riconciliazione con il mio ex ragazzo....con il quale mi sono lasciata dopo 10 anni.
Grazie e spero che qualcuno mi aiuti.

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Re: anima gemella

Messagepar persea » Mon Mar 08, 2010 10:55 pm

Sarebbe positivo dare più ascolto ai consigli di una persona (donna come te) che conosce la tua storia molto bene , piuttosto che tormentarti su qualcosa che è andato irrimidiabilmente perduto. Pendere dalle decisioni altrui e assoggettarsi al volere di chi strumentalizza parole forti per il suo piacimento può essere deletereo per chi confonde la propria libertà per castigo. Daltronde le persone si rivelano per quello che sono quando la vita li chiama a sè mettendoli alla prova, dinanzi a scelte mature. Ma chi arretra davanti al giudizio non è all altezza di creare e nè di amare , si rifugia tra gli effimeri piaceri della vita...Meglio cercare dove vi sono persone con sentimenti veri e non andare in cerca di sostituti ,non farebbero altro che inalzare vecchi spauracchi stantii (e con troppe lame finisce che ci si taglia). Bisogna saper accettare i lutti della vita senza idealizzare aspetti di una storia vecchia che già conosci.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar furby » Tue Mar 09, 2010 3:44 pm

Grazie mille per la tua risposta. Mi piacerebbe sapere anche qualcosa sul mio futuro sentimentale....cioè se incontrerò un altro ragazzo e se riuscirò ancora ad innamorarmi com' è accaduto in passato....questo è il tiraggio

:Tar10U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Speriamo bene.... :D
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Mar 09, 2010 7:50 pm

Al momento le tue possibilità sono limitate perchè c'è ancora troppa confusione e squilibrio nella tua vita sentimentale. Tendi a sacrificare molto di te in storie immature che in realtà non desideri e guardi al passato con malinconia e disfattismo. Credo vi sono anche difficoltà nel manifestare le proprie emozioni in presenza di figure maschili e a volte possono nascere conflitti per la poca chiarezza. Bisogna cercare di risanare alcuni aspetti personali della propria vita per comprendere cosa vogliamo veramente e cosa no,di cosa necessitiamo e di cosa farne a meno...al momento vi sono situazioni difficili da gestire perchè richiedono più intelletto che impulsività...le incertezze vanno superate prendendo decisione sicure e consapevoli senza giudicarsi troppo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN