Annalisa, ti prego aiutami!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Annalisa, ti prego aiutami!!!!!

Messagepar Arianna Marzano » Thu Jun 24, 2010 12:35 pm

Vorrei sapere nella mia situazione lavorativa cosa mi succederà, perchè per ora è una tregedia.
:cry:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:?

Arianna

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar19D:
:TppfIT:
Arianna Marzano

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Annalisa, ti prego aiutami!!!!!

Messagepar annalisam » Thu Jun 24, 2010 1:18 pm

acc..arianna un vero c...vediamo...questo lavoro x te rappresenta una esperienza molto bella e forte, che ti ha richiesto impegno..ma tu sei riuscita bene..ora nel tuo presente effettivamente si pone un blocco (le bateleur capovolto) ed anche il futuro è nebuloso come dici (il sole capovolto)..le carte della soluzione ti invitano a chiedere aiuto, magari parlando o chiedendo spiegazioni, ad un uomo (il papa) dunque, un uomo di esperienza, saggio, equilibrato, forse un tuo capo e forse un uomo di "legge"..lui saprà imprimere una svolta positiva alle cose che la momento sono allo stallo..il perchè non riesco ben a vederlo sebbene la carta del passato che è la forza evoca l'insorgenza di un qualche problema latente magari tenuto sotto per molto tempo e che invece ora viene fuori...questo puoi identificarlo meglio tu..comunque è importante che tu individua bene il papa che ti darà una mano!1..ciao fammi sapere..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Arianna Marzano » Fri Jun 25, 2010 6:29 am

Grazieeeeeeeee milleeeeeeeee!!!
Il mio dubbio è come faccio a capire chi è il papa?
Arianna Marzano

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Arianna Marzano » Fri Jun 25, 2010 6:30 am

Potrei chiederlo ai tarocchi?
Almeno come faccio a individuarlo?
Arianna Marzano

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 8:21 am

si potresti fare un tiraggio pensando ad una persona in particolare e chiedendo se ti può aiutare..però penso che tu da sola lo puoi "intuire"..sembra una persona naturalmente presente nella tua vita questo papa..dunque non farti tanti pensieri e segui ..dove ti porta il cuore!!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN