Annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Annalisam

Messagepar ego » Fri Jun 04, 2010 8:03 pm

la volta scorsa ti ho ringraziato inviandoti un fiore virtuale, oggi data la tua sempre disponibilità oltre che la tua gentilezza nei miei confronti, anche perchè nulla ti è dovuto, tu veramente insieme ad altri svolgete un ruolo importante nell'aiutare le persone.
Questa volta dicevo io vorrei inviarti un regalo anche se è solo un pensiero,
che le porte della vita siano sempre aperte per te e che la serenità sia compagna di ogni giorno della tua vita, con sincero affetto
Ego
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
è un tiraggio senza alcuna domanda come il matto voglio andare verso la temperanza, e la speranza.
ciao buon fine settimana
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Annalisam

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 1:30 pm

grazie ego..il tuo auspicio è graditissimo :P ..hai interpretato proprio bene..il matto va verso qualcosa di nuovo attraverso la temperanza..buona strada!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN