Antenoride AIUTOOOOO!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride AIUTOOOOO!!!

Messagepar patriz » Fri Nov 12, 2010 4:04 pm

Ciao Antenoride,
sono una new entry, dopo aver letto varie risposte sui tiraggi qui sul forum vorrei una tua opinione (mi è piaciuto molto il tuo modo di interpretare i tarocchi) su un problema d' AMORE che ho esposto in un post qui di seguito il suo titolo è appunto "Amore" e risale al 10 Nov....non vorrei fare un'altro tiraggio qui di seguito per non snaturare il tiraggio che avevo effettuato in quella data...spero di essere stata chiara. Comunque cercherò di alzare il post in questione perchè tu possa darci un' occhiata.

Grazie

P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Antenoride AIUTOOOOO!!!

Messagepar patriz » Sat Nov 13, 2010 10:21 am

up!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 1:59 pm

Ciao Antenoride,
ti volevo avvisare che ti ho risposto nel post "amore" qua sotto...e ti ringrazio!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 2:23 pm

...Scusa Antenoride, analizzando il primo tiraggio mi viene in mente: non è che quell'"imperatrice" potrebbe essere una terza donna della quale io non sono a conoscenza che magari sta attuando quel discorso di "farlo socializzare" di cui mi hai parlato?
Te lo chiedo perchè da quando abbiamo ricominciato a sentirci non ci vediamo molto spesso (ora sono 2 settimane per esempio), prima pensavo appunto che fosse perchè la separazione con la sua ex era fresca(è avvenuta a Settembre) e quindi si stava organizzando la vita...ma ora non so più che pensare...!

ps: da qua in poi i tiraggi eventualmente li farò su questo post se no non si capisce più niente!! 8)

Grazie ancora per la tua disponibilità

P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 17, 2010 1:32 pm

...come non detto i tiraggi stanno sul post "Amore"
ciao e grazie 1000 ancora per la tua gentilezza!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 17, 2010 2:38 pm

up
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI