Antenoride... se puoi ... grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride... se puoi ... grazie

Messagepar laila » Sun Nov 28, 2010 6:46 pm

per favore mi potresti dire se la relazione che ho con S. avra' un futuro?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Antenoride... se puoi ... grazie

Messagepar laila » Sun Nov 28, 2010 6:49 pm

e quali sentimenti ha per me?

:Tar20U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar17U:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 12, 2010 10:06 pm

laila a écrit:per favore mi potresti dire se la relazione che ho con S. avra' un futuro?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar18D:

ciao, mi sono accorto solo oggi del tuo tiraggio. Prima di procedere volevo sapere da quanto tempo dura questa relazione ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Tue Dec 14, 2010 1:45 pm

avevo perso la speranza in una tua risposta :-) grazie....... il 4 di febbraio fanno due anni ( la mia relazione)
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Dec 18, 2010 4:33 pm

ciao laila, scusa il ritardo con cui ti rispondo. Vengo al tiraggio. Nel vostro rapporto quella che ha le idee chiare, quella che fa progetti per il futuro sei tu. Lui su questo fronte latita un pò, qualche promessa, ma nulla di più. Hai forse intenzione di porgli la questione in termini concreti ? Se è questo che stai pensando di fare, hai forse paura che la cosa degeneri ? e quindi non sai deciderti ? Se così fosse, l'indicazione delle carte è di andare avanti e di esporgli il tuo progetto in modo completo, questa nuova prospettiva potrebbe avere esiti insperati.
Spero di non essere andato troppo fuori tema, cerca di correggere la mia lettura e magari troveremo la risposta giusta alla tua domanda. fammi sapere,ciao.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sat Dec 18, 2010 9:35 pm

grazie mille per la tua risposta ..... si ho le idee chiare su i mie isentimenti per lui .... ma non su un futuro da concretizzare anche perche' non so' ancora cosa prova per me (lui e' latitante sull'esporre i sui sentimenti per me) ...hai ragione vorrei di piu' ma so' che non sara' possibile ( io impegnata e lui pure) ..... ma al cuore non si comanda e' vivo questa storia dalle stelle agli abbissi ..... chiedevo se aveva dei sentimenti per me per capire cosa fare ... per sperare forse in un fututo alla luce del sole...... dimmi cosa ne pensi.....

:Tar18U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 19, 2010 4:44 pm

laila a écrit:..... vivo questa storia dalle stelle agli abissi .
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar17U:

ciao laila, molto probabilmente le carte ti hanno ascoltato e ripropongono questa tua affermazione nelle ultime due carte del tiraggio dove si vede la stella che guarda il diavolo. Le carte però mettono al presente il diavolo e al futuro la stella quasi che l'indicazione che vogliono inviare sia quella di capovolgere questa situazione trasformandola in "dagli abissi alle stelle". Per fare questo dovete affrontare i problemi legati ai vincoli attuali(i due personaggi legati al diavolo). Le prime due carte del tiraggio mostrano la papessa che guarda attonita le due case della luna, come per ribadire che il problema pricipale per entrambi è quello. Un'ultima considerazione, nel tiraggio manca Lui, manca l'elemento maschile, forse sei solo tu a porti queste problematiche ?
fammi sapere,ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Dec 19, 2010 9:21 pm

hai ragione il problema sicuramente e' solo mio lui sicuramente sta bene come sta ....... secondo le lame cosa dovrei fare... quale sarebbe la via piu' giusta da percorrere

:Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar12D: :Tar15U:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Dec 19, 2010 9:23 pm

e' quale sentimento ci tiene legati......

:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar16U: :Tar14U:

grazie per la tua disponibilita'
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Tue Feb 01, 2011 3:52 pm

Ciao scusa se ci riprovo....
lui sta per partire per un lungo viaggio .... posso sapere se cambiera' qualcosa nel nostro rapporto??
Grazie mille

:Tar05U: :Tar10U: :Tar16U:
:TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Feb 03, 2011 7:52 pm

laila a écrit:Ciao scusa se ci riprovo....
lui sta per partire per un lungo viaggio .... posso sapere se cambiera' qualcosa nel nostro rapporto??
Grazie mille

:Tar05U: :Tar10U: :Tar16U:
:TppfIT:

ciao laila, le tre carte diritte trasmettono indicazioni rassicuranti. Indubbiamente il cambiamento è inequivocabile e la Ruota di Fortuna lo ricorda con il suo inesorabile girare. Il Papa e la Casa Dio sembrano indicare che la partita si giocherà tutta sulla comunicazione via etere e che i risultati potrebbero produrre aperture positive nel vostro rapporto.
Guardando le carte da un'altra angolazione potrei dire che siamo di fronte a una prova che nella sua lungimiranza guarda al futuro e che il cambiamento è una verifica sulla profondità del vostro rapporto.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sat Feb 26, 2011 2:52 pm

Grazie Antenoride,
il fatto e' che in questo momento c'e' un momento di chiusura.... tra pocissimi giorni parte e' l'ho visto molto poco.... mi ha detto di avere un grosso problema ( ma nn si confida) nn so' che pensare :-(
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar10U: :Tar11D: :Tar15D:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 02, 2011 5:44 pm

laila a écrit:Grazie Antenoride,
il fatto e' che in questo momento c'e' un momento di chiusura.... tra pocissimi giorni parte e' l'ho visto molto poco.... mi ha detto di avere un grosso problema ( ma nn si confida) nn so' che pensare :-(
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar10U: :Tar11D: :Tar15D:

ciao laila, se guardo le due carte poste alle estremità della prima fila: Sole e Diavolo-rovescio, colgo una involuzione negativa del vostro rapporto. Se guardo la coppia Bateleur e Forza-rovescia scorgo un Lui che guarda i momenti iniziali del vostro rapporto, più che quelli futuri. Dall'altra parte si vede una Forza-rovescia anche lei scarica, priva di forza. L'indicazione delle carte con Ruota di Fortuna al presente sembra quasi indicare che la situazione non è più sotto il vostro controllo, ma sia in mano al destino. Le carte in soluzione della seconda fila, mostrano che una possibile rinascita deve partire da una tua concreta e decisa azione nei suoi confronti.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Fri Mar 04, 2011 4:50 pm

ciao Antenoride,
e' tutto esatto cio' che dici, posso chiedere quale potrebbe essere la mia azione decisa?

:Tspace: :Tar18U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar06D: :Tar00D: :Tar01U:

grazie
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI