Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Messagepar Shirama » Thu Jan 05, 2012 8:04 pm

Ciao Antenoride e buon 2012 innanzitutto! spero tutto bene!

ti ho rivisto "on line" e ne approfitto..se possibile...

dal regalo in poi ci sono stati sviluppi..........più confidenze, una cena..............

ho avuto l'impressione che in lui qualcosa sia cambiato nei miei riguardi, sia "scattato" qualcosa di più dell'amicizia (anche se non amore).

provo a chiedere cosi, chissà se va bene....

l'amicizia che ha per me (dopo la cena di fine anno) si sta trasformando in qualcosa di più?

:Tar08U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar12D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie. e spero tu abbia passato un buon capodanno!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jan 05, 2012 9:29 pm

sono nel dubbio circa la domanda giusta...forse quella migliore è:

ma gli sono indifferente?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

(sarà lo spumante di capodanno che mi confonde le idee? sarà che sono astemia... :D )
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jan 05, 2012 9:30 pm

sole, imperatore, carro e mondo rovescio tornano nei due tiraggi...ci sarà un perchè? e se si, qual'è??? (ho fatto pure la rima) :mrgreen:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Jan 07, 2012 1:17 pm

up....

e forse cambio ancora domanda.....

che voleva dirmi lui con quello sguardo??

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Jan 07, 2012 1:32 pm

ciao Shirama,
ho riletto tutti gli interventi della discussione, comprese le mie risposte e i tiraggi a cui non ho risposto.
Ho come l'impressione che mi stia sfuggendo qualcosa. Ti esprimo una mia sensazione, nella storia riscontro molto te e poco lui.
Proprio per poter meglio inquadrare la lettura, se non ti dispiace, prova a raccontarmi il periodo che va da capodanno ad oggi.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Jan 07, 2012 1:42 pm

Grazie caro Antenoride, come stai, tutto bene? Cominciato bene l'anno? spero di si.

In breve: lui sa dei miei sentimenti, ma per ora, dopo una grande delusione, non è pronto ad amare. Inoltre è senza lavoro e ha gravi problemi economici e non vuol pesare su nessuno....
tra noi c'è molta intesa, parliamo per ore insieme benissimo. niente di fisico.
avendo l'impressione di essere sempre io a chiamare, a cercarlo, poco prima di capodanno gli ho detto che i miei sentimenti per lui erano sempre gli stessi, che io per lui c'ero sempre, ma mi "toglievo di mezzo", se e quando avesse voluto mi avrebbe cercato lui, cosi non era giusto, lui magari si sentiva "forzato" e io mi sentivo umiliata ad elemosinare anche un saluto.
Lui subito mi chiama, dice che non è vero e ci vediamo. Serata molto allegra, carina, con una maggiore confidenza tra noi, uno sguardo tutto particolare suo.
Nulla di fisico.
Ma per la prima volta il giorno dopo, in risposta a un mio messaggio di ringraziamento, lui ringrazia me per tutte le attenzioni che ho sempre per lui (non si era mai sbilanciato tanto!).
Da allora non lo sento.
Non so se durante l'incontro è davvero scattato in lui qualcosa.... da capodanno ad oggi praticamente non c'è stato segnale. Io non voglio contattarlo per prima......

se ti servono altri dettagli chiedi pure...

per ora grazie di cuore..................
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jan 08, 2012 3:46 pm

Shirama a écrit:sono nel dubbio circa la domanda giusta...forse quella migliore è: ma gli sono indifferente?
:Tar19U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

ciao Shirama,
credo che le tue informazioni siano sufficienti per avere un quadro della situazione. Anche se non è compito mio, considero i tuoi comportamenti esemplari.
Ho scelto di rispondere a questo quesito perché mi sembra il più attinente.
Le carte della prima fila mostrano il suo stato d'animo. Sono il condensato delle sue difficoltà e in questo ambito tu non ci sei (Tu sei Temperance).
Il suo passato nasconde un segreto che gli sta creando dei problemi (Papessa rovescia con alle spalle Diavolo rovescio). Questo peso inibisce e blocca ogni sua volontà o desiderio a realizzarsi(Mondo rovescio) e gli crea ostacoli per aprirsi a una nuova vita (Giudizio). Tu sei Temperanza che con la sua azione balsamica può ribaltare queste negatività e far si che lui prenda in mano l'iniziativa (Imperatore) e si svincoli dai legami del passato (I due bimbi del Sole contrapposti ai due legati del Diavolo). Una volta liberato da questo peso potrà ripartire(Matto) e diventare un ...(la parola che mi viene guardando il carro è principe azzurro).
L'elemento centrale di tutto il tiraggio sei Tu. I tuoi comportamenti saggi, lenitivi, equilibrati e fermi sono quelli che possono determinare la svolta. Certo che richiedono una pazienza Angelica(non per niente la Temperanza ha le ali !). Non gli sei indifferente, sei la sua unica via d'uscita.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Jan 08, 2012 7:50 pm

[quote="antenoride
Anche se non è compito mio, considero i tuoi comportamenti esemplari.

Non gli sei indifferente, sei la sua unica via d'uscita.

fammi sapere, ciao[/quote]

Caro Antenoride, innanzitutto ti ringrazio per il tuo giudizio, detto da te, che stimo molto, mi fa non doppiamente ma triplamente piacere.

Le tue ultime parole mi hanno commosso alle lacrime.

Ho il massimo rispetto per gli altri e voglio che ci sia sempre sincerità nei rapporti che ho con le persone, e che esse abbiano la gioia e il piacere della mia compagnia e non debbano "subirla".
Ho molta pazienza si, e molti mi criticano per questa mia pazienza con lui, mi dicono che "perdo tempo". Per me costruire con pazienza ed attenzione e rispetto ogni cosa fa parte di me, forse sono fuori moda in un mondo "mordi e fuggi", ma evidentemente sono arrivata su questa terra con una valigia piena di santa pazienza.....menomale!

Vorrei che lui si scuotesse e riprendesse a vivere non per gli altri o per me, ma per se stesso, non può arrendersi, ha molte buone qualità e molte cose ancora da fare.

non so se provare a chiedere ai sacri Tarot quello che tu mi hai cosi sapientemente descritto:

io per lui sono la via d'uscita (da ciò che lo blocca, dai suoi problemi)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar16U: :Tar04D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

accidenti, troppe carte...........forse sto facendo troppe domande ai tarot in poco tempo....disturba la loro energia, vero? se è cosi chiedo scusa e aspetto un pò prima di porre un eventuale altro quesito.

grazie ancora caro Antenoride, le tue parole sono state "un balsamo per le ferite del mio cuore".

Shirama
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jan 08, 2012 9:41 pm

ciao Shirama,
Come risposta ti confermo quanto scritto nel precedente intervento: " L'elemento centrale di tutto il tiraggio sei Tu. I tuoi comportamenti saggi, lenitivi, equilibrati e fermi sono quelli che possono determinare la svolta. Certo che richiedono una pazienza Angelica(non per niente la Temperanza ha le ali !)."
La risposta alla tua domanda c'era già. E' per questo che i tarocchi hanno prodotto questo tiraggio di 21 carte. Ma secondo me hanno anche voluto dare una ulteriore risposta alla tua domanda. In questi casi si guarda la carta che non è presente, che è Il Giudizio: la carta della rinascita, la carta dell'annuncio(angelo con la tromba) la carta della parola(la lingua dell'angelo), la carta di internet. Cogliendo uno dei suggerimenti che questa carta da, mi sentirei di invitarti di stabilire un collegamento con Lui anche utilizzando la rete.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Jan 09, 2012 10:55 am

Grazie caro Antenoride, allora continuo su questa mia strada, con tanta santa pazienza.

cercherò anche di scrivergli via mail.....

grazie mille di tutto cuore! E in bocca al lupo a te per tutti i desideri che hai nel cuore.

Shirama

:Tar14U:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Jan 21, 2012 9:59 pm

ciao Antenoride, come stai? spero bene!

c'è stata una nuova uscita con "lui", ma c'è qualcosa che non riesco a capire.............provo a chiedere...

lui vorrebbe un maggiore contatto fisico? (che non c'è stato)

:Tar15U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:

grazie........................buona notte :)
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Feb 11, 2012 9:24 am

Shirama a écrit:ciao Antenoride, come stai? spero bene!

c'è stata una nuova uscita con "lui", ma c'è qualcosa che non riesco a capire.............provo a chiedere...

lui vorrebbe un maggiore contatto fisico? (che non c'è stato)

:Tar15U: :Tar11U: :Tar04U:

grazie........................buona notte :)

ciao Shirama,
ho ripreso oggi a guardare il forum. Anche se in ritardo leggo il tiraggio.
La frase che mi esce guardando il tiraggio è questa: Per concretizzare il vostro legame ci vuole un evento straordinario.
MI spiego meglio. I legami che vedono come protagonista (Le Diable) mancano sempre di qualcosa per potersi compiere. Solo la tua tenacia, la tua (Force) è in grado di aggiungere quello che manca e per realizzarsi ha bisogno di una manifestazione plateale, vistosa (shock-ante). Il risultato finale sarà quello della concretizzazione appagante, gioviale e liberatoria de (L'empereur).
fammi sapere, ciao e... Buon S.Valentino !
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Feb 11, 2012 1:09 pm

Buon San Valentino a te caro Antenoride, è sempre un piacere sentirti....per ora non ho notizie del bel cavaliere, ho scelto come sai di aspettare (se vuole) che sia lui a cercare me..... e non avendo notizie sono molto triste................

le tue parole mi incoraggiano, ma non so proprio che poter fare.....oltre a dichiararmi, avere mille attenzioni e preparargli dei regali di compleanno che l'hanno lasciato esterefatto e colpito...........ma poi li sempre tutto si ferma.

Vediamo un pò:

faccio bene a fare qualcosa di plateale e vistoso perchè lui si avvicini di più a me?

:Tar12U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar20U:

oppure:

lui che cosa vuole da me?

:Tar11U: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar19U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar16D:

semmai ricapiterai da queste parti e vorrai illuminarmi ne sarò felice.

ti ringrazio per la tua gentilezza ed in bocca al lupo per i tuoi sogni! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Feb 12, 2012 4:05 pm

Shirama a écrit:Vediamo un pò:
faccio bene a fare qualcosa di plateale e vistoso perchè lui si avvicini di più a me?

:Tar12U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar20U:

Ciao Shirama,
Guardando il tiraggio sono stato attratto dalle carte poste alle estremità: Le Pendu e Le Jugement.
Le Pendu sintetizza la sua posizione: chiuso e immerso nei suoi problemi e con una visione molto attendista.
Le Jugement è la tua azione plateale che lo potrebbe far risorgere e far uscire dalla strada senza uscita nel quale si è infilato.
Mi spiego meglio. Le Jugement è la carta di internet. Usa la rete per mandargli un messaggio. Perchè non un copia incolla (privo di riferimenti) di uno dei tanti tiraggi ? (uno a tua scelta) o altre cose che il tuo cuore ti suggerisce.
ciao fammi sapere

ps
mi è piaciuto molto il tuo "in bocca al lupo per i tuoi sogni". Grazie e ... come si dice "crepi".
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Feb 25, 2012 1:25 pm

caro Antenoride non ho avuto il coraggio di inviare o fare nulla.
non lo sento da molto e non mi va di essere sempre io a chiedere, un saluto, un colloquio, una notizia.............sono davvero triste, anche perchè è un silenzio senza motivo (so da altre persone che lui sta bene, nel senso che il silenzio non è dunque dovuto magari a problemi di salute..............ho pensato pure a quello)...........voglio aspettare che sia lui a farsi vivo, se lo farà, anche se questa assenza mi pesa e avrei voglia di vederlo.

quale sarà la cosa giusta da fare?

Faccio bene a restare in "silenzio", non dargli notizie (e aspettare che sia lui a farsi vivo)?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar08U:

OPPURE L'ESATTO OPPOSTO, OVVERO:
faccio bene ad invitarlo a venire al museo con me?

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar15D:

cosi parlò Zaratustra, ovvero parlarono i Tarot.............ma mi occorre l'interprete per sapere che cosa hanno oracolato per me................

energia positiva a palate (non di neve, basta neve per carità!) per te, caro Antenoride!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI