[quote="antenoride
Anche se non è compito mio, considero i tuoi comportamenti esemplari.
Non gli sei indifferente, sei la sua unica via d'uscita.
fammi sapere, ciao[/quote]
Caro Antenoride, innanzitutto ti ringrazio per il tuo giudizio, detto da te, che stimo molto, mi fa non doppiamente ma triplamente piacere.
Le tue ultime parole mi hanno commosso alle lacrime.
Ho il massimo rispetto per gli altri e voglio che ci sia sempre sincerità nei rapporti che ho con le persone, e che esse abbiano la gioia e il piacere della mia compagnia e non debbano "subirla".
Ho molta pazienza si, e molti mi criticano per questa mia pazienza con lui, mi dicono che "perdo tempo". Per me costruire con pazienza ed attenzione e rispetto ogni cosa fa parte di me, forse sono fuori moda in un mondo "mordi e fuggi", ma evidentemente sono arrivata su questa terra con una valigia piena di santa pazienza.....menomale!
Vorrei che lui si scuotesse e riprendesse a vivere non per gli altri o per me, ma per se stesso, non può arrendersi, ha molte buone qualità e molte cose ancora da fare.
non so se provare a chiedere ai sacri Tarot quello che tu mi hai cosi sapientemente descritto:
io per lui sono la via d'uscita (da ciò che lo blocca, dai suoi problemi)?
accidenti, troppe carte...........forse sto facendo troppe domande ai tarot in poco tempo....disturba la loro energia, vero? se è cosi chiedo scusa e aspetto un pò prima di porre un eventuale altro quesito.
grazie ancora caro Antenoride, le tue parole sono state "un balsamo per le ferite del mio cuore".
Shirama