antenoride a écrit:ciao Shirama,
Le carte non possono essere loro a fare la telefonata, a mandare il messaggio, ne per te, ne per lui.
Visto che sei tu che fai le domande al forum e quindi solo a te mi posso rivolgere, ti ribadisco perché avevo citato quella frase. Volevo invitarti a essere Tu a fare qualcosa. Quasi un estremo tentativo, per capire in modo esplicito se un rapporto tra voi due era possibile.
ciao fammi sapere
l'ho fatto caro Antenoride. L'ho invitato io qualche giorno fa e lui ha subito accettato. la serata è stata molto carina anche se nulla si è sbloccato in senso affettivo (nessuna "avance" da parte sua). Ma una certa "svolta" si può dire che ci sia stata. Inserendomi in un suo discorso e facendo una battuta (che lui non ha colto subito) ho detto con aria seria che di lui non mi interessava proprio nulla. Lui li per li ha preso per vera la frase (l'ho detta con aria seria) e ci è rimasto malissimo balbettando "ma..come non ti interessa nulla..." (avrei voluto fotografarla, la sua espressione...). Quando poi sono scoppiata a ridere ha capito lo scherzo e ha riso pure lui.
Però la cosa mi fa pensare.........lui non sblocca in alcun modo la situazione, pur sapendo chiaramente i miei sentimenti per lui, ma se dovessi dirgli sul serio che sparisco o che di lui non mi interessa ci rimarrebbe male (ne sono stata testimone in diretta...). Dunque che fare? Come agire? I tarot possono chiarirci questa cosa?
Le mie parole "che me ne importa di te" lo hanno ferito sul serio?
Ha paura di tentare un "contatto fisico" con me?
ciao Saggio Eremita Antenoride, buona serata a te