Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Messagepar Shirama » Wed Mar 28, 2012 7:19 pm

il principe azzurro mi ha già conquistato....il problema è abbattere la sua fortezza...........tengo da conto i tuoi preziosi consigli e le tue sagge parole caro Antenoride, ma a volte è dura vedere positivo, pur cercando di avere la pazienza infinita di Temperanza..................
continuare a chiamarlo? (lui pare contento delle nostre uscite). Sparire? Coltivare la pazienza e i pensieri positivi o ammettere che sono un'illusa che crede ancora che l'amore trionfi? Mah, chissà, sono confusa sulla strada da prendere..........gli amici suggeriscono di intensificare le uscite e non mollare proprio ora..........

cari Tarot, faccio bene ad intensificare le mie uscite con quest'uomo che porto nel cuore da tempo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie Antenoride come sempre....chissà se il tuo di cuore è felice, io spero di si...............buona serata a te!

Shirama

:Tar14U:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Apr 09, 2012 5:57 pm

ciao Shirama,
oggi è Pasquetta e quindi sono ancora in tempo per gli auguri pasquali.
La risposta al tiraggio precedente è tutta racchiusa in quella temperanza che hai posto come tua firma.
ciao e auguri
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Apr 11, 2012 6:06 pm

Sono contenta che tu abbia fatto in tempo ad "usufruire" dei mie auguri! :D
e davvero spero che i tuoi orizzonti siano sereni, noi vi "angosciamo" con i nostri problemi mentre voi avete i vostri di cui non vi chiediamo mai nulla....non è giusto!
Ma forse tu, in quanto saggio Eremita, hai già fatto luce su tutto........beato te caro Antenoride!

Eh già, devo continuare con la mia pazienza d'angelo.....lui non ama il telefono ma mi chiama e parla per ore, lui vuol star solo ma esce sempre con me....com'era la tua citazione (che non vedo più ora) "un pulcino deve beccare il guscio dall'interno"? Chissà se lui sta cominciando ad affilare almeno il becco?

Chiedo:

Lui sta cercando di "uscire dal suo guscio" con me?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mah, non vedo pulcini... :D mi pare tutto troppo confuso...e se non erro, un appeso finale non è negativo per la domanda?

ciao Antenoride e mille grazie................
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue May 08, 2012 1:31 pm

Caro Antenoride, come stai? tutto bene? e' tanto che non ti leggo, spero tutto vada bene per te!

io nel frattempo vorrei chiedere un'altra cosa ai Tarot...ci sono delle cose che vorrei dire a lui, che vorrei chiarire con lui perchè non capisco...

chiedo umilmente ai Tarot:

faccio bene a parlargli apertamente delle mie perplessità, dei miei dubbi (su certi suoi comportamenti)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se ripassi da queste parti....illuminami d'immenso! grazie di cuore!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed May 09, 2012 8:38 pm

ciao Shirama,
ogni tanto mi lascio travolgere dalle troppe cose che vorrei fare. per il resto, tutto procede.....

Le carte mostrano una Imperatrice-rovescia, un pò sfiduciata ? ! ?
Come se le tue aspettative non trovassero riscontro.
Questo stato d'animo genera difficoltà comunicative ?
Una soluzione sembra essere quella di "parlare apertamente" (la Forza). Questa, che potremo chiamare senz'altro una provocazione, migliorerà la situazione. Certamente però non la risolverà.

Prima di fare altri tiraggi, attendo tue considerazioni sulla mia lettura, ma anche un quadro più esaustivo della situazione. Questo per tentare di fare una lettura più completa.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu May 10, 2012 6:56 pm

Ciao Antenoride, sono contenta che stai bene! E spero tu riesca a fare tutte le cose che desideri!

Io un pò sfiduciata? Si....mi chiedo e penso se tutti i miei sforzi siano inutili.................

i comportamenti di cui volevo chiedergli sarebbero poi una sola cosa: io propongo e lui accetta (per i nostri incontri), con molta gioia e volentieri e stiamo bene, benissimo insieme.
Lui non è mai il primo a proporre un'uscita. Si, mi chiama e mi cerca, ma è come se aspettasse le mie, di proposte di uscita (e ci tiene a venire).
ora, lui ha problemi ecomici seri, ma troviamo sempre cose da fare carine ed economiche, e io non sono una persona che chiede nulla (mi basta la sua presenza, davvero).
Dunque volevo chiedergli perchè non è mai lui a invitarmi, ma detto così sembra davvero "invasivo" e maleducato, non so se capisci che voglio dire. Non voglio offenderlo, costringerlo o altro.
Lui mi cerca, ieri mi ha chiamato due volte ricordandosi una cosa delicata che dovevo fare (e non è una persona che ricorda date particolari).................
forse dunque è meglio tralasciare questo chiarimento che forse fa parte dei miei dubbi personali.

Questo per spiegarti meglio il tutto...............si chiarisce un pochino il tiraggio? per altre domande sono a tua disposizione caro Antenoride.

un abbraccio
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat May 12, 2012 7:53 am

ciao Shirama,
sei sulla buona strada, devi continuare con le azioni e gli atteggiamenti che hai messo in atto. Questi tuoi comportamenti dovrebbero incoraggiarlo ad osare e finalmente farlo uscire dal cul de sac nel quale si trova( e questa è una costante di quasi tutti i tiraggi).
E' con una azione a tenaglia, da una parte tu (la forza, altra costante nei tiraggi), dall'altra parte lui ,spronato da te a dare continuità a un percorso già avviato, che potranno essere compiuti ulteriori passi avanti.
ciao e buon fine settimana
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun May 13, 2012 11:17 am

Le tue parole mi incoraggiano davvero, caro Antenoride...è bello sapere di stare almeno sul sentiero giusto...........dunque non è il caso di parlare delle mie perplessità giusto? ma continuare gli inviti e le uscite.

Grazie di cuore, ti farò sapere. Buona domenica a te! e grazie mille.
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI