Antenoride ciao a te e felice di ritrovarti...... Ma non scusarti, ci mancherebbe, già è tanto il fatto che cerchi di rispondere a tutti!
Allora, per esaminare la tua attenta lettura: lui ha paura a prendere una decisione. Confermo. E' un pò come L'Appeso, non decide, non fa. La sua comunicazione verso di me è migliorata negli ultimi giorni, però!
No, la mia decisione non è stata affrettata, piuttosto l'opposto, troppo "pensata ed aspettata"..... E hai ragione, sono molto, troppo emotiva, dovrei cercare di tenere a bada le emozioni, invece di tuffarmi sempre nel laghetto della Luna e creare onde anomale....
Da pochi giorni però, distaccandomi un pochino e creando una distanza (anche emotiva, pur se mi costa fatica) ho notato un suo avvicinamento, una ricerca di contatto.... vorrei fare una domanda appropriata, non so se è quella giusta, magari ce ne sono di migliori che mi verranno in mente appena fatto il tiraggio, ma seguiamo il flusso dei pensieri e chiediamo ai Sacri Tarot:
In questi ultimi tempi lui sta cercando di avvicinarsi di più a me?
è una buona scelta per me aspettare che il suo cuore si apra al mio?
Quando e se potrai darmi un tuo parere, mi piacerebbe leggere le tue parole. Per ora posso dirti solo grazie... e buon Halloween! Che streghette e spiritelli ti portino tanti dolcetti...e zero scherzetti!