Antenoride ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Antenoride ?

Messagepar antenoride » Tue Feb 08, 2011 6:16 pm

oide a écrit:Ciao Antenoride,
il medico con cui ho fatto il colloquio ha risposto all'invio del mio Curriculum pensando di poter , grazie al mio aiuto, di incrementare il suo lavoro nella mia città. Tra l'altro la cosa mi è sembrata strana perchè è un personaggio molto conosciuto nell'ambiente chirurgico, per cui credevo che fosse 'arrivato' , in tutti i sensi, anche economicamente.

Ciao oide, Credo che questa tua osservazione(che riporto sopra) sia quella più giusta.
Infatti il diavolo alla fine del tiraggio io l'avevo interpretato come una sua possibile richiesta ad avere un rapporto di lavoro solo con lui(i due personaggi del diavolo sono legati a lui con una corda), mentre, alla luce di quanto mi dici, credo che l'interpretazione più appropriata sia quella che lui è alla ricerca di una persona che gli apra il "mercato" nella città dove tu operi.
Quindi la ricerca della persona che lo deve aiutare può essere visto anche come un piccolo inganno(diavolo-diritto), una scusa per arrivare all'obiettivo di allargare la sua clientela.
Spero di aver chiarito ogni possibile dubbio, ad ogni modo sono qua. Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Tue Feb 08, 2011 7:07 pm

ok, ho capito: la stratagemma (lecito) era quello di fargli da ponte per il mercato locale.

quindi credo che il nostro rapporto lavorativo si concluda ancora prima di cominciare.

Resta aperta la domanda che mi mette ansia, cioè come evolverà il lavoro con il dottore con cui già collaboro. Lui si è ingrandito( moltissimo)
ma non sono sicura che manterrà le promesse fatte( non le ha mai mantenute)
Come vedi l'evoluzione del rapporto lavorativo con lui?
:Tar03U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar14U:
:TppfIT:
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Wed Feb 09, 2011 8:30 am

Quell'arcano XIII che guarda l'appeso immagino sia un segno di chiusura...
aspetto tue impressioni...sai, in realtà vorrei tanto staccarmi da quella situazione lavorativa.

Questo week end avrò il livello base a Rimini con il metodo Camoin:) così imparerò a capire meglio il tuo linguaggio:)

Il medico con cui ho avuto il colloquio continua a scrivere che possiamo collaborare lavorativamente, ma non capisco come...lui parla di creatività.
Non faccio altri tiraggi, perchè ne ho già fatto uno sul 'vecchio' lavoro

Grazie, Antenoride
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Feb 11, 2011 1:33 pm

ciao oide, sono contento che tu vada al corso e sono altrettanto sicuro che ti troverai bene.
Per quanto riguarda su come leggere arcano XIII che guarda l'appeso, credo che la lettura migliore l'hai già data tu quando dici "... in realtà vorrei tanto staccarmi da quella situazione lavorativa." Perchè dico questo. Se analizzi il gesto di arcano XIII con la falce, potresti immaginare che questa, continuando il suo percorso, tagli il nodo che tiene legato l'Appeso liberandolo. Se l'appeso sei tu che ti senti troppo legata, il cambiamento(arcano XIII) potrebbe aiutarti a staccarti dalla situazione in cui ti trovi.
fammi sapere e...naturalmente, ancora buon corso, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 11, 2011 2:01 pm

Ciao Oide,
scusami se mi intrometto nel tuo post. Ho letto che vai a fare il corso di Tarocchi a Rimini. Io ho iniziato lo stesso corso a Fine Gennaio 2011 a Torino e devo dirti: E' STUPEFACENTE!!!
Continuerò tra due settimane e non vedo l'ora.
Ti auguro un buon corso anche io!

Ciao ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Fri Feb 11, 2011 2:13 pm

grazie :P :P :P
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Sat Feb 12, 2011 11:11 am

Ciao Antenoride,

se ho ben capito le carte mostrano il mio desiderio di cambiamento.
Io non desidero a tutti i costi cambiare, ma dopo tanti anni in cui mi vengono fatte promesse, mi sento realmente presa in giro. L'altro giorno il medico con cui lavoro mi ha detto che lui è 'lento' ma manterrà le promesse. A dire il vero non sono molto fiduciosa. Tra un mese aprirà un centro molto grande , ma ancora proposte non me ne ha fatte e la cosa mi preoccupa perchè se volesse impiegarmi a tempo pineo dovrebbe cominciare a organizzare anche il mio rapporto lavorativo ( orari, stipendi....) . Aspetta che lo supplichi così potrà pagarmi meno? Lo dico perchè è una 'tattca' commerciale che gli ho visto usare sempre , sia per immobili che per apparcchiature...aspetta che il prezzo cali, per capirci.

Andrò finalmente a lavorare nel nuovo centro del dottore?

:Tar12U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar14U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie Antenoride
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Mon Feb 21, 2011 1:04 pm

Ciao Antenoride,

oggi ho saputo che Il medico 'taglia corto' quando le pazienti fanno notare che se lavorassi nel centro ( a tempo pieno, quindi) , l'organizzazione sarebbe migliore.
Inutile dire che la cosa mi turba profondamente.
Ho mandato molti curriculum nel settore, ma è così terribilmente ristretto l'ambiente...
Tengo aperto l'insegnamento per avere una alternativa lavorativa.

La domanda che mi pongo è : secondo gli arcani cosa posso fare per dare una svolta alla mia vita lavorativa?

:Tar15U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Mon Feb 28, 2011 8:19 am

Ciao Antenoride,
bentornato:)

Non faccio altro tiraggio , anche se le cose cambiano rapidamente..
La domanda che avevo posto è cmq ancora valida , credo.

Quando puoi e hai voglia...
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Mon Feb 28, 2011 8:26 am

Curriculum ...ne ho mandati molti nella scorsa settimana a centri di formazione della mia regione

Avrò segnali positivi di risposta?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Feb 28, 2011 5:45 pm

oide a écrit:Curriculum ...ne ho mandati molti nella scorsa settimana a centri di formazione della mia regione
Avrò segnali positivi di risposta?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao oide, Ho l'impressione che in questo momento tu non ci creda molto(Limperatrice-rovescia)(me lo puoi confermare ?) anche se in passato con questo metodo hai portato a casa risultati concreti. Mi sembra che le carte vogliano dirti che devi fare una scelta, devi decidere la via da imboccare. Dopo che ti sarai convinta sulla strada da intrapprendere, le proposte arriveranno numerose.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Mon Feb 28, 2011 7:13 pm

ciao Antenoride...

hai perfettamente ragione...non sono sicura sulla strada da intraprendere.
Lavoro in ambiti diversi...medicina estetica e insegnamento nelle scuole professionali di estetica ...mi sto laureando come educatore , quindi sono molto interessata all'insegnamento, soprattutto verso i ragazzi socialmente in difficoltà(che poi sono quelli che frequentano le professionali) . AL tempo stesso lavoro da anni in medicina estetica ed estetica, per cui mi dispiacerebbe lasciare.
Tu hai centrato il punto... sono incerta. Come possono aiutarmi i Tarocchi? Che consiglio posso chiedere ?
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 03, 2011 1:25 pm

ciao oide, più che incertezza o insicurezza, la tua potrebbe essere anche una scelta. Hai deciso di tenere attive più strade, più opportunità.
In una situazione in movimento come quella attuale, potrebbe essere anche la scelta giusta.
Indubbiamente, per tenere in piedi una situazione di questo genere, il dispendio di energie è elevato e prima o poi dovrai prendere delle decisioni.
Un consiglio le carte potrebbero essere in grado di fornirlo. Quando chiederlo lo devi decire tu.
fammi saper, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Fri Mar 04, 2011 7:53 am

Ciao Antenoride,

grazie , davvero tanto, per la tua disponibilità.
Forse ho paura di chiedere al Tarot la strada giusta o più adatta da intraprendere o sulla quale concentrarmi.
Ho mandato curriculum sia agli enti di formazione della mia regione, sia a studi medici.... (sempre perchè ogni volta che lavoro con il dottore percepisco il suo non voler investire su di me)
Forse spero di non dovere fare io la scelta:)))
Sai, ho lavorato per 8 anni presso un centro estetico , facendo un lavoro che non recava grandi soddisfazioni, ma ho tenuto duro perchè l'orario(la mattina) era adatto a una madre sola con 2 bambina piccole. Poi, con il riprendere degli studi sono 'scoppiata' e mi sono licenziata 10 mesi fa.
Continuavo al tempo stesso la collaborazione con il dottore e ho cominciato l'insegnamento . Fortunatamente ho la famiglia alle spalle.Ma la precarietà è un lusso che non posso concedermi ancora a lungo. e sto prendendo in considerazione lavori che non mi 'dicono nulla'
L'unica cosa che mi sento di chiedere è che consiglio hanno da darmi i Tarocchi in questo momento mio di sconforto

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar14U:
:TppfIT:
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Mar 04, 2011 9:45 am

ciao oide, provo a leggere il tuo tiraggio.
Per rinnovarti, per uscire dal labirinto che tiene nascosta la sua uscita(giudizio-rovescio) devi osare, devi trovare il coraggio di buttarti(diavolo in soluzione), dando concretezza(Imperatore) a quello in cui credi di più. La riuscita di questa tua decisione, oltre che darti soddisfazione sotto il profilo economico, riceverà la protezione della Temperanza.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI