Antenoride ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Antenoride ?

Messagepar oide » Sat Mar 05, 2011 8:15 am

Ciao Antenoride,

cosa può voler dire nel mio caso " buttarsi" e "dare concretezza"? Cerco di spiegarmi meglio:
1)nel lavoro che formatore di scuola professionale il lavoro è di anno in anno riassegnato. Fra un paio di mesi mi diranno se rimarrò...si tratta cmq di poche ore, circa 100 in un anno. Ho contattato la seconda scuola accreditata della mia città e mi hanno risposto favorevolmente(sembra)...ma fino a settembre non so nulla. Ho anche spedito Curriculum a tutti i centri di formazione della Regione
2) come assistente del medico , mi sento frustrata perchè non mi fa proposte, anzi , ho la sensazione che mi 'tenga buona' con la mia giornata di lavoro alla settimana.
3) ho anche inviato CV ad alcune grosse SPA (centri benessere) , perchè a rimini ce ne sono tantissime, ma a dire il vero non so se sarei contenta di una risposta..
A volte penso di dover concentrarmi solo sullo studio per finire gli esami a settembre...ma al tempo stesso temo il passare del tempo...come se smettere di bussare mi chiudesse delle porte..

Ecco perchè non so cosa potrei fare di più ...
Possono darmi qualche indicazione concreta i Tarocchi?
:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Wed Mar 16, 2011 8:18 am

Ciao Antenoride,

i tempi avanzano e fra poco il medico con cui lavoroaprirà il centro nuovo.

Dall'ultimo tiraggio sono passati 10 giorni, quindi ne farò uno con domanda precisa
(anche se mi sembra di essere insistente ed è una cosa che non amo:))

Il medico che progetti ha per me in relazione al nuovo centro?

:Tar03U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar17U:
:TppfIT:

spero che tu risponda...
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Mar 18, 2011 3:11 pm

ciao, Il giudizio è il "nuovo centro" che nasce. Quando ad una domanda le carte rispondono in modo chiaro solitamente è un buon segno. Inoltre abbiamo 4 carte diritte ed anche questo è un segno positivo. Forse lui si aspetta qualcosa da te. Qualche idea nuova? Una iniziativa fuori dal solito ? dalla quale gli fai capire che anche tu, con la tua disponibilità, credi nel nuovo centro.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Tue Mar 29, 2011 6:37 am

Antenoride ciao,

ti scrivo per congedarmi e ringraziarti.
La parola scritta è lenta e , per chi è sintetico come me, spesso fuorviante.
Ecco perchè non mi sento a mio agio in questo contesto (forum)

Naturalmente continuerò a leggervi
Buone cose
e grazie ancora
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI