Ciao Antenoride,
cosa può voler dire nel mio caso " buttarsi" e "dare concretezza"? Cerco di spiegarmi meglio:
1)nel lavoro che formatore di scuola professionale il lavoro è di anno in anno riassegnato. Fra un paio di mesi mi diranno se rimarrò...si tratta cmq di poche ore, circa 100 in un anno. Ho contattato la seconda scuola accreditata della mia città e mi hanno risposto favorevolmente(sembra)...ma fino a settembre non so nulla. Ho anche spedito Curriculum a tutti i centri di formazione della Regione
2) come assistente del medico , mi sento frustrata perchè non mi fa proposte, anzi , ho la sensazione che mi 'tenga buona' con la mia giornata di lavoro alla settimana.
3) ho anche inviato CV ad alcune grosse SPA (centri benessere) , perchè a rimini ce ne sono tantissime, ma a dire il vero non so se sarei contenta di una risposta..
A volte penso di dover concentrarmi solo sullo studio per finire gli esami a settembre...ma al tempo stesso temo il passare del tempo...come se smettere di bussare mi chiudesse delle porte..
Ecco perchè non so cosa potrei fare di più ...
Possono darmi qualche indicazione concreta i Tarocchi?
grazie