Ciao bixbix,
la prima cosa che mi ha colpito nel tiraggio è stato Lamoreux-rovescio(una cattiva scelta, una scelta non affidabile) e Temperance-rovescia(problemi economici). Fondamentalmente i tuoi commenti hanno confermato e quindi provo a leggere il tiraggio.
Ho individuato la coppia del rapporto iniziale ne Le Pape e ne La Justice. Lui è un affabulatore, uno che sa farsi ascoltare e Tu una che sa ascoltare, ma pone sempre la spada a difesa del suo equilibrio. In mezzo a questo rapporto c'è il suo problema economico(Temperance-rovescio) e le sue infedeltà(Lamoreux-rovescio).
Limperatrice sopra La Temperance può indicare che solo le tue capacità e le tue idee possono risolvere i suoi problemi economici.
Le Chariot sopra Lamoreux indica che solo se dimostrerà di aver vinto le sue ambiguità, potrà ambire a diventare il tuo principe azzurro (Le Chariot guarda Limperatrice e viceversa).
Nel frattempo le carte ti consigliano di mantenere il tuo ruolo, vigile, di Justice, con la spada alzata a salvaguardia del tuo equilibrio.
Non so perchè ma mi viene in mente il motto "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio".
Dopo le tue considerazioni proverò a leggere il tuo secondo tiraggio.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)