antomo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: antomo

Messagepar anto » Thu Aug 26, 2010 3:34 pm

non l'ho nè visto nè sentito, non sò dove trovarlo in questo periodo, nè ho novità
è prorpio tutto finito o le carte mi dicono che avrò novità d lui, positive???
proviamo grazie

:Tar16U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Sep 01, 2010 1:00 pm

Ciao anto, scusa il ritardo con cui ti rispondo.
Le coppie presenti in questo tiraggio sono due: imperatore-imperatrice e papa-papessa, come a voler ripetere ben due volte lo stesso concetto. Infatti, imperatore e papa, guardano dalla parte opposta rispetto a imperatrice e papessa, quasi a indicare che i loro interessi sono divergenti e rivolti altrove.
In tutti e due i casi, sia l'imperatrice che la papessa sono rovescie, quasi ad indicare che, chi ha problemi, chi sta male, chi sta soffrendo un disagio è la donna. (Lui invece .......)
L'ultima carta del tiraggio (la ruota di fortuna) la leggo come un auspicio: è finito un ciclo, ma ci sono buone possibilità perchè possa iniziarne uno nuovo.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Sep 09, 2010 6:29 pm

novità non è ho, a parte che ho incontrato un'altro suo amico, abbiamo parlato due parole, del più e del meno, ma mi gurdava con ammirazione, questa è stata la mia sensazione, ci siamo incontrati per caso, io ero sorridente e tranquilla.
vediamo se ci saranno novità?
mia figlia dice sempre che è sicura che lui viene da me, se lo sente e lo spera, è un po' una streghetta, indovina tutto.
dimmelo tu cosa vedi
grazie e ciao per la tua disponibilità.un bacino

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar20U: :Tar18D:
:TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Sep 09, 2010 6:32 pm

ti faccio ancora una domanda se puoi, lui in testa non ha altre donne vero???
grazie

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar16U: :Tar04U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Sep 13, 2010 7:17 pm

anto a écrit:novità non è ho, a parte che ho incontrato un'altro suo amico, abbiamo parlato due parole, del più e del meno, ma mi gurdava con ammirazione, questa è stata la mia sensazione, ci siamo incontrati per caso, io ero sorridente e tranquilla.
vediamo se ci saranno novità?
mia figlia dice sempre che è sicura che lui viene da me, se lo sente e lo spera, è un po' una streghetta, indovina tutto.
dimmelo tu cosa vedi
grazie e ciao per la tua disponibilità.un bacino

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar20U: :Tar18D:

Tutto è cambiato. Nulla è più come prima. Attualmente il cambiamento ha toccato sole te. Per il momento lui non ha ancora mutato le sue intenzioni e se il cambiamento ci sarà esso non potrà che essere graduale, quasi come fosse un primo incontro, un nuovo incontro, un nuovo inizio.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Sep 13, 2010 7:23 pm

anto a écrit:ti faccio ancora una domanda se puoi, lui in testa non ha altre donne vero???
grazie

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar16U: :Tar04U:

Non ha fatto nessuna scelta perchè sente ancora presente il vincolo, il legame precedente. Attualmente lo vedo impegnato a concretizzare progetti di carattere economico.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Sep 24, 2010 6:04 pm

ciao, allora le novità che sò e che è in crisi, gli manco, non ha nessuna altra.
io invece mi sento serena e tranquilla come non lo ero da tanto tempo, mi sento più forte.
vediamo se puoi darmi novità
ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità, un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar15U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Sep 26, 2010 11:22 am

Ciao anto, il tiraggio nel suo complesso mi sembra positivo, e le tre carte diritte del passato-presente -futuro lo dicono chiaramente.
Al passato abbiamo la conferma che la tua calma disponibilità verso un Lui che si era infilato in un vicolo cieco sta dando i suoi frutti.
Al centro ci sei tu, imperatrice incontrastata, con le tue idee, con i tuoi progetti e con la tua calma determinazione.
Il futuro ti affida dei compiti importanti per far si che Lui ritrovi la stada giusta e non venga attratto da facili e ingannevoli obiettivi. In pratica dovrai continuare a essere una specie di grillo parlante che gli mostra i pericoli, ma che nello stesso tempo, gli indica che Tu puoi essere il punto di approdo giusto per Lui. Una insistenza delicata, ma continua. Devi rappresentare un punto di riferimento giusto, ma equilibrato.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Sep 26, 2010 11:39 am

grazie, ti terrò informato
ciao
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Oct 02, 2010 5:22 am

io continuo per la mia strada, quella che mi hai aiutatio intraprendere, novità comunque non nè ho, vediamo se dalle carte ne abbiamo qualcuna? se ha deciso qualcosa, se ha intenzione di farsi sentire? grazie un bacio

:Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Oct 08, 2010 11:23 am

Scusami il ritardo con cui rispondo.
Sto guardando le prime tre carte (passato-presente-futuro). Ti vedo posizionata al centro che osservi sconcertata e indecisa. Da una parte un lui non desideroso di comunicare con te e attratto da altri mondi. Dall'altra parte vedi una situazione che non porta certo nella direzione di una rinascita del vostro rapporto.
Prima di proseguire, volevo capire se questa prima parte della lettura poteva corrispondere con il tuo attuale stato d'animo.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Oct 08, 2010 5:32 pm

io sono ottimista, sento che lui tornerà da me, ma da quello che mi dici tu non è prorpio così

rifaccio un tiraggio vediamo se ci dice qualcosa di più
grazie

:Tar03U: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar12U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Oct 08, 2010 5:36 pm

comunque l'ho visto in fotografie fatte domenica scorsa, è una persona distrutta, un'altra persona a differenza di quando andavano bene le cose.
vediamo come sta? , anche se non sa decidere?

:Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar15U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Oct 16, 2010 5:34 pm

vediamo se avro' novità??
grazie ciao

:Tar00U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar19D: :Tar13U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar15U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Oct 16, 2010 5:35 pm

non so se hoo fatto bene rifaccio

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar08D:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN