antomo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: antomo

Messagepar anto » Sun Oct 24, 2010 7:25 am

Ho avuto sue notizie, sono positive, vorrebbe tornare con me, finalmente
vediamo se andrà tutto a buon fine?
grazie

:Tar06U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar19D: :Tar16D: :Tspace:
:TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Oct 24, 2010 9:41 pm

Ciao Antomo, il tiraggio non mi sembra vada incontro alle tue aspettative. Ti segnalo che negli ultimi otto tiraggi c'è sembre il diavolo, con le sue bugie, menzogne e illusioni. Anche in questo tiraggio è presente. Ma procediamo con ordine.
Il tiraggio inizia con diable-soleil-maison dieu-rovesci, dove si vedono sembre due persone che sembrano dire: no alla verità, no alla fratellanza, no alla gioia.
L'unica che pensa ancora ad una possibile decisione positiva sei tu. Da parte sua l'obiettivo è quello di dare un taglio definitivo in questa direzione.
Mi auguro di essermi sbagliato, perchè si capisce che tieni molto a questa persona.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Nov 04, 2010 4:19 pm

sicuramente intorno a noi ci sono tante menzogne e falsità, per uqesto motivo avevamo litigato, comunque ho avuto ancora notizia da lui che mi confermano le sue intenzioni verso di me, vediamo cosa succederà????

:Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar07U:

comunque ti ringrazio e ti terrò informato ciao
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Nov 11, 2010 2:09 pm

Ciao Anto, e scusa il ritardo con cui ti rispondo.
Guardo le due carte poste all'estremità del tiraggio. Imperatrice che guarda il Carro. L'imperatrice grazie alla sua creatività, al suo estro e alla sua progettualità riuscirà a salire sul carro del vincitore. Carro che guarda L'Imperatrice. Il Carro è lanciato alla conquista della sua Imperatrice, che è forse l'unica capace di farlo uscire dal vicolo cieco nel quale si è infilato.
Provo ora a vedere gli ostacoli e gli aiuti che sono tra queste due azioni.
C'è un Lui che guarda smarrito la difficile situazione nella quale si trova, ma altrettanto consapevole che solo una Tua azione positiva di disponibilità può sanare i suoi problemi. Quindi ancora una volta le carte ti invitano ad "agire" con fantasia e creatività.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Nov 11, 2010 4:04 pm

ciao e grazie

ha di nuovo fatto sapere che vuole stare con me, è fonte certa, è mia figlia, quindi..

vediamo cosa dicono le carte

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20D:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Nov 15, 2010 10:09 pm

riprovo, vediamo se le carte ci dicono qualcosa di nuovo?
grazie un bacio

:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar08D:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Nov 27, 2010 5:38 pm

devo mettermi il cuore in pace? è finita? ho qualche speranza?

:Tar12U: :Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar08U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Nov 28, 2010 10:29 am

lo rifaccio ero troppo depressa perchè sia veritiero

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar06D: :Tar11D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Nov 28, 2010 2:23 pm

Cara anto, Ti sento molto affranta e la domenica di quest'autunno grigio e piovoso(o nevoso) non aiuta certo il nostro umore. Ti spiego perchè ultimamente non ti ho più risposto. Ho l'impressione che tu ti aspetti dalle carte delle azioni che, in quanto carte, non possono fare. Le azioni o le non azioni sono una prerogativa eslusiva di noi esseri umani. Più che fare altri tiraggi, che girano sempre intorno alla stessa domanda, prova a riflettere sul da farsi, magari anche rileggendo alcune risposte a tiraggi precedenti e se lo ritieni opportuno cogliendo anche alcune loro indicazioni.
Gli ostacoli o riusciamo a rimuoverli o vanno aggirati. Non perderti d'animo la risposta giusta è dentro di te.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Dec 04, 2010 8:33 pm

ciao. ho riflettuto a lungo, valutando le cose positive e negative di questa storia, sicuramente le persone che abbiamo intorno con le loro falsita, nè ho saputa una enorme in questi giorni, non ci aiuta, ma io lo conosco, e credo che dentro di lui e dentro di me vogliamo la stessa cosa, io più determinata, lui sicuramente più confuso, ma credo in via di chiarezza con se stesso.

dentro di me sento questo e non cerco sicuramente di imbrogliarmi da sola, non sono stupida da illudermi e farmi male da sola.

ciao e grazie un bacio

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Dec 04, 2010 8:34 pm

forse non lo ho fatto bene lo rifaccio mi sembra tutto spostato

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar15U: :Tspace:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Dec 06, 2010 8:56 pm

Ciao Anto, hai fatto due tiraggi, ma non c'è la domanda.
Vorrei suggerirti di fare un riepilogo della situazione evidenziando le date e situazioni. La cosa sarà di aiuto per le prossime letture, ma anche per te, per darti la possibilità di fissare in modo concreto lo sviluppo di questa vicenda e darti modo di riflettere per fare domande nuove e non ripetitive.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Dec 12, 2010 7:41 pm

ho riflettuto, ed ho deciso che le mie azioni sono di non corrergli dietro ma lasciarlo senza mia notizie al contrario di quello che ho fatto fino ad ora
è vero che lui è venuto a chiedere mie notizie dicendo che mi vuole bene, ma di fatto non è successo niente,sò che lui e gelossissimo e fino a quando sapeva tutto di me stava tranquillo
quindi ti chiedo questa mia decisione darà finalmente i frutti sperati?
ti rinrazio ciao

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar15D:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Dec 18, 2010 10:30 am

aiutami, dimmi avro' un amore o per me non c'è nessuno? grazie auguri buon natale

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Dec 18, 2010 10:31 am

mi sembra scombinato lo rifaccio

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar20U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN