antomo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: antomo

Messagepar antenoride » Sat Dec 18, 2010 2:22 pm

ciao anto, riprendo la tua domanda "dimmi avro' un amore o per me non c'è nessuno?" e leggo l'ultimo tuo tiraggio, che mi sembra a posto. Al presente c'è una carta significativa (l'innamorato diritto). Quasi a rispondere in modo affermativo alla tua domanda. L'innamorato però è anche la scelta, tra un passato che ha prodotto solo illusioni e un futuro dove solo il sacrificio e la continuità possono darti l'opportunità di trovare l'amore. Fondamentale è la scelta, è decidere che direzione prendere. Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Dec 20, 2010 1:33 am

tu dici che devo prendere una nuova strada, ma non riesco a staccarmi dalla vecchia
oggi sto malissimo, mi sembra che per me ci siano solo pensieri, si stanno avvicinando le feste, e sarò sola come un cane, tutti si preparano a festeggiare ed io non ho niente da fare. ma cosa ho fatto per avere questo destino?
non so neanche cosa chiederti, avevo solo voglia di parlare con qualcuno che mi ascolti
ti chiedo lo stesso vedi un presente che si avvicina un po piu roseo in amore o sempre così buio?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar20U:
:TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Dec 20, 2010 1:36 am

ho visto che nel presente c'è il diavolo, quindi tante falsità è vero, ci sono, ma la giustizia metterà fine a queste falsità?
metterà le cose al loro giusto posto?

ti rifaccio una domanda, sarò più serena di adesso?

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar12D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Dec 27, 2010 4:39 pm

ti chiedo, cosa devo fare per venire fuori da questa situazione?

:Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar20U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Dec 31, 2010 8:03 pm

tanti auguri di cuore per un sereno 2011 ciao un bacio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Jan 01, 2011 6:27 pm

anto a écrit:ti chiedo, cosa devo fare per venire fuori da questa situazione?
:Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar20U:

Ciao anto, ricambio di cuore i tuoi auguri.
La tua situazione attuale è visualizzata dal (bateleur-rovescio), sei come bloccata, impedita a mostrare le tue potenzialità che indiscutibilmente possiedi. Nonostante questo le prospettive potrebbero essere molto positive, ma le carte ti invitano a fare due operazioni che sembrano indispensabili per invertire la tendenza. La prima riguarda tua madre. Devi trovare il modo di stabilizzare e risolvere il vostro problema di relazioni(papessa che guarda luna-rovescia). il secondo di convincerti che la relazione con (m ?) poggiava su presupposti ingannevoli(papa guarda diavolo). Il futuro sembra indicare che per te c'è qualcosa di nuovo, dopo che avrai ascoltato quello che ti viene suggerito(angelo che suona la tromba). ciao e di nuovo auguri
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Jan 17, 2011 5:22 am

ciao, vorrei chiderti aiuto per mia figlia a.
si sistemerà finalmente con il lavoro e quindi con i soldi?

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar12U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Jan 17, 2011 5:25 am

avrà la possibilita di comprare questa sospirata casa con il suo fidanzato e andare finalmente a vivere assieme?
ti ringrazio tanto

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar19D:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Mon Jan 17, 2011 5:29 am

oggi so di esagerare, ma ti chiedo ancora una cosa, finiranno questi problemi con la giustizia con il mio ex-marito? pagherò per tutto quello che ci ha fatto? verremo risarciti?
io chiedo, tu fai quello che puoi, se non hai tempo dimmi solo per mia figlia, è lei più importante.
ciao e un grosso bacio

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Jan 20, 2011 1:53 pm

anto a écrit:avrà la possibilita di comprare questa sospirata casa con il suo fidanzato e andare finalmente a vivere assieme?
ti ringrazio tanto

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar19D:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:

ciao, il tiraggio è molto articolato e richiederebbe un dialogo per evitare di prendere strade sbagliate. La cosa che però voglio evidenziarti e che io reputo positiva, è che la carta, in cima al lungo tiraggio, mostra una "casa dio" dove due persone stanno facendo delle capriole di gioia. Ad ogni buon conto mi sembra che il traguardo sia ancora lontano. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Jan 20, 2011 2:02 pm

anto a écrit:ciao, vorrei chiderti aiuto per mia figlia a.
si sistemerà finalmente con il lavoro e quindi con i soldi?

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar12U:

Ciao, per il momento la situazione si presenta ancora stazionaria, ma non negativa. Per mantenerla aperta a possibili sviluppi positivi bisogna che continui ad operare con un rinnovato impegno costruttivo. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Jan 20, 2011 2:08 pm

anto a écrit:oggi so di esagerare, ma ti chiedo ancora una cosa, finiranno questi problemi con la giustizia con il mio ex-marito? pagherò per tutto quello che ci ha fatto? verremo risarciti?
io chiedo, tu fai quello che puoi, se non hai tempo dimmi solo per mia figlia, è lei più importante.
ciao e un grosso bacio

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

Ciao, le carte dicono che c'è ancora molto lavoro da fare e che i tempi non sono ancora maturi, anche se alla fine sarà trovata una soluzione equa. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Jan 30, 2011 9:30 am

come mi hai consigliato tu oggi andrò a prazno da mio fratello dove ci sarò anche mia madre, chissà se questo mi porterà bene?
:Tar13U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

c'è un amore che arriva per me??

ti ringrazio un bacio

:Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar02U:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jan 30, 2011 11:04 am

anto a écrit:come mi hai consigliato tu oggi andrò a prazno da mio fratello dove ci sarò anche mia madre, chissà se questo mi porterà bene?
:Tar13U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT: :

ciao anto, nel loro insieme le carte confermano che si tratta di una scelta positiva (innamorato posto al centro del tiraggio). Andando un pò più nel dettaglio, arcano XIII e Temperanza ci indicano che il contrasto c'è stato, ma che può essere superato comunicando, dialogando e ascoltando(innamorato). Indipendentemente dalle scelte che ognuno di noi farà in seguito. Le carte dicono che se ti libererai di pesi inutili, di contrasti che ci affaticano l'anima e lo spirito, sarai in grado di avviare(il matto) il tuo viaggio, il tuo percorso verso la meta, che più ti sta a cuore, con tutti gli strumenti, le qualità e le abilità che sono in tuo possesso(bateleur).
Mi pare che questa mossa possa essere considerata di buon auspicio soprattutto per quanto chiedi nella seconda domanda. E' scontato che per ricevere amore bisogna dare amore(a 360 gradi).
fammi sapere ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Feb 13, 2011 2:54 pm

a pranzo è andato tutto bene, invece la settimana dopo ho litigato di nuovo con mia madre, anche se ci metto tutta la buona volonta e pazianza che ho, con lei non c'è rimedio, ma tanto lei non va d'accordo con nessuno.
l'altro tupo consiglio che mi hai dato, lìho messo in pratica in altre cose che mi pesavano, mi sono liberata di pesi inutili, ora stò meglio.
mia figlie continua a cercare lavoro non molla, fa diversi colloqui, anche di lavori importanti, sò che prima o poi andrà bene.

ora vediamo, se puoi, la domanda che più mi stà a cuore? l'amore. arriverà?

:Tar20U: :Tar05U: :Tar15U:

ciao grazie e un bacio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN