apertura al mondo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

apertura al mondo

Messagepar terry » Fri Dec 07, 2012 12:37 pm

Ho deciso di cambiare atteggiamento verso la vita e aprirmi al mondo. Ci saranno belle novità?
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar19D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: apertura al mondo

Messagepar Veronica15 » Sat Dec 08, 2012 1:57 pm

Ciao Terry. Ti premetto che non sono una Tarologa, ma solo una piccola autodidatta :) Provo a leggere la tua stesa ma ti chiedo di prenderla "con le pinze" :)
Mi sembra di vedere che questo tuo desiderio di cambiamento parta da un passato in cui, forse, un uomo ha avuto un ruolo non proprio positivo per te. Questa situazione ti ha portato a chiuderti, a riflettere e a cercare di guardare tutto da una diversa prospettiva (L'Appeso). Per fare questo è come se tu avessi alzato un muro di difesa, ma ora è il momento di muoverti, di non stare più solo a guardare ma di agire nel mondo! Io credo che questo tuo percorso ti porterà a realizzarti come donna a patto che tu lasci indietro le malinconie del passato :)
Buona giornata
Veronica
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sat Dec 08, 2012 5:43 pm

Grazie, sei bravissima, so che dipende solo da me ma sono fiduciosa e voglio riuscirci. Un abbraccio. Anzi approfitto per chidere, più per curiosità che per altro, se il collega che discretamente mi è vicino è anche interessato a me. Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar06U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Dec 10, 2012 12:30 pm

up
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN