Approvazione tarots

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Approvazione tarots

Messagepar babalucco » Sun Jun 29, 2014 12:30 pm

Ciao, vorrei sapere se la mia scelta incontra il favore dei tarocchi. Ho spesso molti dubbi perchè nonostante i cambiamenti intrapresi non vedo sviluppi e la situazione mi sembra ancora arenata. Grazie a chi vorrà dare un'interpretazione
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar21U:
:TppfIT:
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Approvazione tarots

Messagepar babalucco » Mon Jun 30, 2014 11:13 am

Vorrei specificare che questo post non ha nulla a che vedere con quello di una decina di giorni fa, l'argomento è completamente diverso.
Aspetto una vostra nuova, grazie )
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 30, 2014 11:57 am

Ciao magari se argomenti la domanda è meglio!di che scelta si tratta? In che ambito? Sei uomo o donna?
Saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Mon Jun 30, 2014 2:26 pm

Ciao Sole, sono donna. Sto portando avanti la scelta (combattuta in passato) di stare con una persona. Abbiamo finalmente preso delle decisioni importanti ma la situazione tra noi non si sblocca, non c'è stata evoluzione da parte sua, mi sembra che in lui non si sia generato nessun cambiamento profondo e questo causa continue incomprensioni su banalità di ogni genere. Cosa dicono le carte? buona giornata
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 30, 2014 4:51 pm

non è che ho molto chiara la situazione , comunque per quello che mi hai detto e per le poche informazioni la mia risposta sarà molto stringata ... lui dovrebbe prendere potere , avere un maggior coraggio e andare avanti in questo caso con te .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Mon Jun 30, 2014 5:51 pm

Invece ti è chiarissima Sole, stiamo discutendo proprio per questo. Innumerevoli volte. Il suo carattere è troppo remissivo e non prende posizioni, evita le discussioni, resta bambino. Speravo che le cose cambiassero perchè stiamo andando a vivere insieme, invece... Non si è innescato in lui nessun cambiamento. Posso sapere se c'è speranza che le cose cambino? Io mi sto arrendendo

:Tar08U: :Tar01U: :Tar20U:
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 30, 2014 6:35 pm

vedi lui appare un uomo inesperto di fronte a te, tu sei molto più decisa , sei la donna con maggior potere , lui è come se in questa situazione fosse alle prime armi , non sa come muoversi , come fare, che decisione prendere , come prenderla , mille domande , diciamo manca di decisionalità ... ma ti dico il cambiamento favorevole c'è ... magari devi essere tu la forza trainante quella che decide per se e per gli altri .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Mon Jun 30, 2014 8:48 pm

Già, io che mi sento di avere ancora molto da imparare mi ritrovo con una persona alla quale posso solo insegnare.
Sono davvero stanca perchè mi ritrovo a fare l'uomo quando vorrei invece essere donna.
Ti ringrazio per le tue risposte. Se credi che un altro lancio possa aiutarmi a chiarire cosa posso fare per favorire un cambiamento, ne farò uno.
Intanto ciao e grazie mille per il tuo tempo.
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Mon Jun 30, 2014 10:58 pm

Sole scusa, vorrei chiedere tanto un'altra cosa invece. La mia domanda è:
perchè ho scelto davvero di restare con questa persona e di lasciare andare l'altra con la quale sentivo invece una comunicazione profonda? Perchè alla fine ho scelto ciò che è più difficile, ciò che va avanti a fatica, come se ci fosse un legame segreto? Vorrei se possibile avere un chiarimento su ciò che mi guida e mi ha guidato sin qui nella scelta. Grazie mille, poi non ti ruberò altro tempo

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar06U:
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 01, 2014 9:00 am

una domanda : quando hai scelto con quale dei due credevi fosse più facile creare una nuova vita o diciamo più possibile ? e inoltre ti chiedo quest'altra persona di cui parli è ancora presente nella tua vita ? stai pensando ancora di decidere o hai deciso con questo ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Tue Jul 01, 2014 10:30 am

La scelta definitiva l'ho fatta da più di un anno. Con l'altra persona abbiamo deciso che era meglio evitare contatti per non soffrire e andare avanti con le nostre vite. In realtà proprio in questi giorni, con le cose che non vanno bene, mi sono ritrovata a pensarci fortemente dopo tanto tempo ed è successa una coincidenza più unica che rara che ci ha fatti risentire telefonicamente. Questo è successo dopo aver aver aperto il post.. Perchè mi chiedi queste cose Sole? Tra di noi c'è una specie di magia, accadono cose inspiegabili sempre, ma faccio fatica a immaginarmi con lui nella vita reale.
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Sat Jul 05, 2014 9:18 pm

up )
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN