Argomento energetico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Argomento energetico

Messagepar pollianna » Sun Jun 22, 2014 7:44 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar12U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Il percorso per riequilibrarmi con questa persona avrà esito positivo, soddisferà le mie aspettative?
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Argomento energetico

Messagepar sole » Sun Jun 22, 2014 9:25 pm

ciao , la domanda non è chiara cosa intendi soddisfare le tue aspettative ?
il percorso lo fate insieme o la fai da sola , stai parlando di un percorso terapeutico ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jun 22, 2014 9:50 pm

Ciao Sole
Non so se hai qualche ricordo passato dove tramite il tarot mi consigliavi di rivolgermi ad un psicoterapeuta.
ci sono andata per tanto tempo e mi ha aiutata tanto.
Ora però da un po' a questa parte tramite letture e amicizie ho scoperto un nuovo modo per migliorarsi la vita ma non tramite le cure tradizionali. Non parlo di malattia fisica. Parlo di benessere interiore e in particolare nel mio caso ciò che mi ha spinto a rivolgermi a questa persona è dato dai miei continui sbalzi di peso e da questi momenti che a volte mi prendono dove non ho le forze e devo proprio stendermi..Non so bene cosa mi aspetta, non so se è un percorsocge devo fare esclusivamente da sola o insieme a lui.... spero tra l' altro che sia una brava persona.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 23, 2014 6:53 am

ma lui che cosa è ? che titolo ha ? queste amicizie ti avranno detto qualcosa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jun 23, 2014 7:29 am

In realtà nello specifico non so molto.
ha delle capacità sue personali di sentire le persone e aggiunge tutta la sua esperienza curando con i fiori e altro.
ma sono sedute di dialogo dove lui va a trovare la cosa che in passato ha scaturito determinate cose e poi cerca di fartele superare.. non so molto di più. . Ci devo andare oggi per la prima volta poi ti dico
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jun 23, 2014 7:32 am

...poi credo lavorando con le energie sue su di me...se ho ben capito...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 23, 2014 10:28 am

ti spiego il mio problema per darti una risposta , percorso terapeutico era in soluzione ma lui dici che non è uno psicologo , altre figure maschili non ne vedo se non appeso sull presente , ma tu parli di energie e appeso è scollegato dall'energia , mah molto singolare che manchi una figura ben precisa che possa raffigurarlo... unica cosa terapie olistiche possono essere positive ma non so se proprio con lui . bisognerebbe davvero che sapessi la sua specializzazione .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jun 23, 2014 6:49 pm

Si medicina olistica e in particolare lui fa ( per lo meno da come abbiamo fatto oggi) delle sedute di chiniesologia...non so se si scrive così. Dove mi riporta con date precise passate a dei fatti che mi hanno segnato, così da farmeli capire e superare con il senno di poi.
Non so se può essere definito in questo modo un terapeuta.....secondo me si
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 23, 2014 8:05 pm

mi sono un po' informata su cosa è chinesiologia ma non riesco a capire come si lega al riportarti indietro a certe date .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jun 23, 2014 8:13 pm

...bo...guarda..lui si è definito che pratica una specie di chinesiologia...
È una persona molto particolare....lui in un minuto mi ha detto per filo e per segno quelli che sono i miei pregi e difetti.
ma la cosa più sbalorditiva sono state le date: ti faccio un esempio:
Lui mi dice: 18 ottobre 1999 è successo qualcosa che ha a che fare con la nonna materna:
io di sasso; è la data della morte di mia nonna.....e cosi tante date precise per tutta la seduta.
per me lui ha qualcosa è come se sente le persone...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Jun 23, 2014 8:35 pm

Un piccolo errore : kinesiologia e non chinesiologia
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 24, 2014 7:59 am

Kinesiologia ci può essere e può darti benessere. Per le altre capacità non posso dirti molto " queste date specifiche " collegati ad eventi particolari della tua vita.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Jun 24, 2014 1:13 pm

Ti ringrazio e poi ti aggiorno per come opera questa persona..
Anche il viaggio è andato come mi dicevi tu, e a dire il vero nel post del viaggio ho anche fatto un tiraggio...se puoi darci un occhio. ..
intanto grazie e speriamo che sia come mi dici tu, che questo percorso sia positivo per me!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN