Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Arieccomi

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 27, 2015 3:52 pm

A quale scopo ?
L’atteggiamento che tiene con te è una conseguenze di quello che lo circonda. Non dimenticare che si tratta di un uomo che rappresenta una certa autorità, nella sua cerchia è un uomo in vista, di conseguenza non può permettersi qualunque cosa. Abbiamo nel tiraggio due archetipi che indicano il controllo, è come se lui fosse controllato…. Oppure si sente osservato …non fa differenza, che sia vero oppure no…… si sente impedito….
Mi viene da dirti……ma se è cosi impedito da non potere riceverti…. è davvero problema suo…mica tuo…. Che se la sbriga con la sua vita….. è UN PROBLEMA SOLTANTO S U O
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Nov 29, 2015 12:26 pm

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11U: :Tar19U:
:TppfIT: Perché G. e' cosi' infastidito dalla decisione che ho preso? :lol: :lol: :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 29, 2015 8:09 pm

Perché G. e' cosi' infastidito dalla decisione che ho preso?
Perché non può più parlarti, perché vuole continuare a parlarti, perché vuole avere l’ultima parola…
Invece ti chiedo : Perché non lo lasci ora? Visto che si tratta di un uomo “marito – padre – nonno - impegnato nel lavoro” - che in te trova un sua giardino segreto dove ci va soltanto raramente e che non cura ?
Pensi di valere così poco? È normale metterti cosi da parte? è giusto contentarsi così poco?
Non ti sto giudicando, non mi permetto, cerco di farti riflettere? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Dec 01, 2015 5:09 pm

:wink: Ciaoo dolcissima pesci....so che non mi giudichi, ma perché le tematiche le prendi a cuore e sul serio, e di questo te ne sono grata. :D
Riesco a vedere il suo modo di fare, per prima cosa lui preserva se stesso....non mi sconvolge piu' di tanto perché io non gli ho mai detto nulla che mi mettesse allo scoperto...anche se ha intuito, non puo' esserne certo.
Inoltre credo di manifestargli, ogni qual volta che non approvo il suo modo di agire, il mio disappunto, come adesso.
Sono stata da lui ieri per prendere l'appuntamento di Dicembre ( devo anche firmare). Malgrado tutto....ho deciso....finisco. :( ma so che e' giusto cosi'. :)
Ma le curiosita' restano :lol: ...E' sempre dello stesso avviso per cio' che mi riguarda, non sente piu' emozioni? Baci Pesci....sei speciale :!: :wink: :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Dec 01, 2015 5:15 pm

:Tar16U: :Tar09U: :Tar18U:
:TppfIT: Non fara' o dira' nulla per evitare che sia l'ultima volta? :wink: :wink: :wink: Abbracci!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 03, 2015 4:01 pm

Se tutti i tiraggi fossero così semplici da leggere sarebbe favoloso!!!
Esattamente, farà in modo che tu torni da lui una nuova volta.
Un abbraccio a te
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 03, 2015 9:22 pm

gioacchinapatti a écrit::Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11U: :Tar19U:
:TppfIT:
Perché G. e' cosi' infastidito dalla decisione che ho preso? :lol: :lol: :wink:

Chiedo scusa per l'intrusione
Ma Giuseppe in questo tiraggio dov'è?
Unico arcano che può rappresentare Giuseppe é Innamorato rovescio e il problema sta proprio nella comunicazione.
Mi sembra che sarebbe bene chiudere questo fraintendimento tra voi come se fosse possibile indurlo in tentazione quando invece la Ruota parla di chiudere questo pensiero perché la ruota indica anche controllo de l la tentazione e fedeltà e dirigersi verso una comunicazione più trasparente e chiara.

gioacchinapatti a écrit::Tar16U: :Tar09U: :Tar18U:
:TppfIT:
Non fara' o dira' nulla per evitare che sia l'ultima volta? :wink: :wink: :wink: Abbracci!

Credo proprio di no perché lui ritiene il percorso concluso.
Luna parla di lontananza /distanza quindi credo che a parte rimandare l'incontro il percorso é da ritenersi concluso così come tu confermi dichiarando la tua scelta di terminare.
Chiedo scusa se ho espresso la mia lettura.
Un caro saluto ad entrambe
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Dec 04, 2015 2:34 pm

Grazie Pesci perché mi rispondi sempre,te ne sono grata! :D Un grande abbraccio.
Piacere BonaDea e grazie per la tua lettura....mi ha fatto solo piacere e penso anche a Pescidoppio.
Scusa ma volevo dei chiarimenti, se ti e' possibile e ti ringrazio in anticipo :D
Cosa intendi per fraintendimento....? Lui ritiene il mio percorso concluso, ma quando io ho chiesto il suo parere mi ha sempre detto che c'era ancora tanto tempo. Magari lo pensa ma lo omette, e se fosse cosi?...perché mi chiedo!
Comunque sono stata sempre io a dirgli che voglio interrompere e la sua reazione, e' stata quella di irritarsi e rimandare gli app. Che ne pensi, BonaDea?
Grazie tante :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 04, 2015 4:48 pm

Salve Bonadea,
Vorrei tornare su quanto espresso da te.
Alla domanda precisa di Gio “Non fara' o dira' nulla per evitare che sia l'ultima volta”.
L’hermite (il terapeute) aspetta l’incontro con gioia nella casa dio. Il silenzio, caratteristica dell’hermite, ha per scopo di favorire un ulteriore incontro che si vede nella luna. Tra casa dio e luna, il senso del “raddoppiare” è espresso. (Non farà o non dirà = hermite_ l’hermite è qualcuno che opera nel silenzio). Le carte uscite riflettano esattamente le parole usate da Gio.
Gio non ha chiesto se la terapia è conclusa, Gio sa benissimo che il percorso è ultimato, ribadisco non era la domanda.
Il problema è un altro, se Gio ha fatto questa domanda è perché non è sicura di se stessa, vorrebbe chiudere ma dubita, spera in un prolungamento, inconsciamente o consciamente _ diversamente potrebbe semplicemente telefonare per cancellare il suo prossimo incontro dicendo che sarà lei a farsi risentire e cosi concluderebbe il rapporto sia terapeutico che amichevole. Gio non riesce ancora a chiudere del tutto, ci sta lavorando, piano piano. È ovvio che la soluzione giusta è di mettere fine agli incontri…. Lo sa anche Gio….ma nei suoi tempi…quando si sentirà completamente pronta e forte per farlo…

All’altra domanda precisa : “Perché G. è cosi infastidito dalla decisione che ho preso?
Non è necessario che G sia raffigurato nel tiraggio, sappiamo che si tratta di G. Il tiraggio risponde al perché del fastidio di G. Innamorato capovolto con RdF in soluzione è Gio che decide di interrompere la comunicazione. La reazione è force seguito dal sole ossia concetto di parlare, controllo sul parlare, controllo sulla comunicazione. Per cui G è infastidito perché ritiene che sia lui a decidere sul fare _ per cui siamo in presenza ad un uomo autorevole a cui piace comandare, al meno nei confronti di Gio.
Anche qui la domanda è “cosa infastidisce G”, non cosa si dovrebbe fare, lo sanno perfettamente ambedue cosa devono fare, è un psicoterapeute! Ma anche e forse soprattutto un uomo….
un abbraccio a Gio, mi sono permessa ti chiamarti cosi :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Dec 04, 2015 8:10 pm

Scusa Pescidoppio ma la domanda lui non farà nulla ecc la terapia é la carta centrale oltre a rappresentare naturalmente il terapeuta.
Perché dovrebbe fare qualcosa per evitare che sia l'ultimo incontro se ambedue, come dici tu, sanno perfettamente che il percorso é concluso?
E per quanto riguarda il fastidio di G percepito da Gio certo che G é presente nella carta dell'innamorato ma essendo preponderante la Forza sia come soggetto donna sia come significato mi sembra che ci sia un fraintendimento nel loro parlare . Tieni presente che innamorato é unica carta rovescia e la soluzione é smettere di avere una comunicazione poco chiara e gestire invece gli incontri puntando sulla chiarezza e la trasparenza che sembra mancare.
Quindi potrebbe essere una percezione non corretta il fatto che lui sia infastidito.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Dec 05, 2015 10:42 am

:D Ciaooo Pescidoppio, mia cara amica....mi piace Gio... :D ..
Il pensiero che esprimi, e' cio' che e' per me! :wink:
Forse devo aggiungere per BonaDea, che ringrazio ulteriormente :wink: ....Che la mie domande riguardanti Giuseppe, non si riferiscono al rapporto medico paziente :roll:
ma ad un tacito interesse personale che io ho nei confronti di G....e un suo probabile...per me!
Quando tu BonaDea dici " Dirigersi verso una comunicazione trasparente e chiara"...cosa hai notato per dire cosi'?....
Quando dico se G. fara' qualcosa per trattenermi.... non mi riferisco ad un altro appuntamento col medico, ma alla voglia che potrebbe avere di non lasciarmi andare...
ma come uomo verso una donna! :roll: :mrgreen: Grazie tante e felice giornata.
Magari un tiraggio puo' chiarire ancora meglio :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Dec 05, 2015 11:21 am

Allora Gio sarebbe auspicabile fare domanda chiara e diretta per avere risposta più aderente possibile al quesito posto.
Perché non chiedi se G vuole una relazione sentimentale con te? Direttamente?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Dec 05, 2015 11:47 am

Scusate ma non riesco a fare il tiraggio....non mi appare la sritta copia e incolla....e il tiraggio appare fuori il sito camoin.....non capisco! Se qualcuno puo' consigliarmi
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Dec 06, 2015 10:07 pm

:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT: Vuole avere Giuseppe una relazione sentimentale con me?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Dec 06, 2015 10:11 pm

:Tar20U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT: Giuseppe, vuole avere una relazione sentimentale con me? ( scusate avevo problemi al pc ed e' partita 2 volte la domanda)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI