Ciao !!! Ti voglio bene !!
Pesciiidoppio ti ringrazio xche' ci sei....!! Sei preziosa per me e mi spiace tanto non poterti parlare ! Scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto anche il mio amore ( figlio) in vacanza....ma oggi ha ripreso la scuola!
Spero anche per te che l'anno ti porti tanto amore e serenita'. Io ,non so se ricordi, avevo un po' di problemini con le mie sorelle e fratelli,specie con la ....morte di mio padre
...anche adesso non posso crederci....non pensavo che ne avrei sofferto tanto......Mi fa sentire sola, abbandonata, come se non avessi una persona cara, di cui potermi fidare o ricorrere, qando ho bisogno!.....
Il mio bimbo mi dice ( ha 10 anni...) che non sono sola...ce' lui
...E' cosi' tenero quando me lo dice abbracciandomi!
Dicevo ...che con le mie sorelle e fratello, ci siamo riavvicinate....Strana la vita ! Facciamo dei percorsi tortuosi, per arrivare a cio' che avevamo gia'...ma senza vederlo
...Giuseppe mi aveva detto che fra due anni andava in pensione ma avrebbe avuto uno studio suo, non pubblico. Non so della sua vita privata....pero' lo vedo su facebook ed ho il WhatsApp..... Ti abbraccio con affetto e riconoscenza....spero che tu rimanga ancora....se a te va bene!!
Qualche curiosita' te la chiedero' su Giuseppe,
e' stato quasi un divorzio
....Grazieeee!!