Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Arieccomi

Messagepar BonaDea » Mon Dec 07, 2015 12:27 am

In entrambi i tiraggi direi di no.
Dai post precedenti mi pare che lui sia sposato e anche tu.
Quindi direi che eremita guarda giudizio dunque la famiglia e volta le spalle a te mondo. Sembrerebbe inoltre che lui sia concentrato sul percorso terapeutico e non ad una relazione sentimentale che sia al di fuori della sua famiglia

Alla base ci sei tu.
Ma il rapporto con tuo marito è sereno soddisfacente ?

Nell'altro tiraggio lo stesso relazione extraconiugale la guardi tu e lui no
Anzi volta le spalle anche qui e in entrambi i tiraggi così come ti avevo detto nei precedenti sarebbe bene chiudere con questo pensiero di relazione extra.
Vorrei soltanto sapere (se vuoi rispondere naturalmente ) se il tuo matrimonio è soddisfacente.
Grazie
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 07, 2015 4:37 pm

Tenevo a fare i miei migliori auguri di natale e fine anno a Gio prima di ritirarmi di questo post in quanto mi sembra inutile ripercorrere una strada già ampiamente discussa in qualcosa come 200, forse 300 scambi su questo argomento.
Un caro saluto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Dec 10, 2015 5:03 pm

:D :D Ciaooo Pescidoppio...ciao cara :lol: Hai ragione...un poema!....senza voler mai mettere la parola fine :roll: ....sino ad ora :!:
Scusa se non ti ho risposto prima....anche io tengo a farti gli auguri di un sereno e gioioso Natale! Li estendo anche a BonaDea e a tutto il forum!
Ma la conclusione mia cara Pesci, non te la puoi perdere ( cioe' domani)...!
Gent.ssima BonaDea....se fossi stata soddisfatta, non mi sarebbe piaciuto per tanto tempo un,altra persona...
Comunque adesso , credo di essere pronta per abbandonare cio' che e' stato soltanto ,una fantasia.
Grazie e a presto :wink:
Hai ragione Pesci....valgo molto di piu'...di cio' che credevo. E' venuta fuori la mia dignita' e il mio proverbiale amor proprio! Mi sa che c,entra anche l'aiuto, di una
Pesci al quadrato :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 10, 2015 5:41 pm

Sono d'accordo Gio.
Un augurio di un sereno e gioioso Natale anche a te.
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 10, 2015 7:16 pm

Questo si che è un bel finale… :D :D :D :D .. Questa volta sono fiera di te ….. :D :D :D :D
Vedrai come ti sentirai bene perché HAI VINTO….. Hai vinto l’illusione….. hai ripreso i redini della tua vita….. bravissima… un abbraccio forte forte et buone feste… :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Dec 11, 2015 9:55 am

C'e' l'ho fatta...ho detto a Giuseppe che era l'ultima volta che andavo... :roll: Ho avuto la sensazione che non aveva capito....
Come sta, dopo il nostro incontro?....Be..sono curiosa! :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Dec 11, 2015 10:14 am

:Tar08U: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: come sta dopo il nostro incontro di stamane? Era l'ultimo! :( :) :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 11, 2015 1:18 pm

non posso davvero risponderti.... sto partendo.... un abbraccio forte forte.... scusami.... un abbraccio forte :wink: :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Dec 14, 2015 9:55 am

Ciao BonaDea....siccome hai avuto la generosita' di partecipare ad una lettura con Pescidoppio...
Volevo chiederti se per te va bene...di dare una tua lettura al mio ultimo tiraggio. Grazie infinite.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Dec 14, 2015 10:12 am

BonaDea scusa, una precisazione : Lui non riteneva ilmio percorso concluso, anzi mi aveva dato un altro appuntamento per dopo le feste, sono stata io a dirgli invece che non sarei piu' andata. Buona vita.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Dec 14, 2015 10:17 am

Pesciiiii un caro abbraccio e grazie di tutto :lol: Trascorri delle serene e gioiose feste! A prestoooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Posso?

Messagepar gioacchinapatti » Sat Jan 02, 2016 2:21 pm

Ciao BonaDea e tanti auguri !! Ho intrapreso una decisione che manterro' ma che comunque mi fa stare un po' giu' :( Potresti leggere soltanto questo mio tiraggio? Te ne sarei grata....non so con chi parlarne adesso. :roll: Grazie. Segue tiraggio e domanda :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Jan 02, 2016 2:25 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar17U:
:TppfIT: G. sente la mia mancanza? :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 03, 2016 10:05 am

Felice ano nuovo mia carissima, come stai ? passate bene le feste ?
Dalla tua domanda intuisco un po’ di tristezza in te…. È normale, hai chiuso una lunga storia, un sogno, ma ti voglio dare forza per non fare marcia indietro… sei stata grande, devi essere fiera di te e vedrai che piano piano il cielo si schiarirà.
Veniamo al tiraggio, Se sente la tua mancanza?
Potrei pensare che G. se n’è andato da qualche parte per le vacanza di fine anno. Vedo in casa dio capovolta e luna uno spostamento_ almeno che decida di cambiare la sede terapeutica.
Oppure, che tu sappia, G aspetto un altro nipotino o nipotina? Direi che la sua vita continua tra famiglia e impegni.
Invece tu, stella, in qualche modo hai ritrovato la tua serenità anche se senti ancora un po’ di nostalgia.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Jan 07, 2016 10:25 am

Ciao !!! Ti voglio bene !! :lol: Pesciiidoppio ti ringrazio xche' ci sei....!! Sei preziosa per me e mi spiace tanto non poterti parlare ! Scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto anche il mio amore ( figlio) in vacanza....ma oggi ha ripreso la scuola! :D :wink: Spero anche per te che l'anno ti porti tanto amore e serenita'. Io ,non so se ricordi, avevo un po' di problemini con le mie sorelle e fratelli,specie con la ....morte di mio padre :( ...anche adesso non posso crederci....non pensavo che ne avrei sofferto tanto......Mi fa sentire sola, abbandonata, come se non avessi una persona cara, di cui potermi fidare o ricorrere, qando ho bisogno!.....
Il mio bimbo mi dice ( ha 10 anni...) che non sono sola...ce' lui :D ...E' cosi' tenero quando me lo dice abbracciandomi! :lol: Dicevo ...che con le mie sorelle e fratello, ci siamo riavvicinate....Strana la vita ! Facciamo dei percorsi tortuosi, per arrivare a cio' che avevamo gia'...ma senza vederlo :!: :?:
...Giuseppe mi aveva detto che fra due anni andava in pensione ma avrebbe avuto uno studio suo, non pubblico. Non so della sua vita privata....pero' lo vedo su facebook ed ho il WhatsApp..... Ti abbraccio con affetto e riconoscenza....spero che tu rimanga ancora....se a te va bene!! :wink: Qualche curiosita' te la chiedero' su Giuseppe, :mrgreen: e' stato quasi un divorzio :lol: ....Grazieeee!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI