Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Arieccomi

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 07, 2016 9:16 pm

Grazie a te, mi sei molto cara. Capisco perfettamente il tuo "divorzio", ma sono sicura che hai fatto la scelta migliore, vedrai che la vita ti sorriderà. un abbraccio forte forte.... sono qui per ora... :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jan 15, 2016 9:38 am

:D :D Ciaoo Pescidoppio cara....come va? Io abbastanza bene...pensavo peggio!
Ce' una piccola novita'....mi e' comparso al cellulare il WhatsApp di G....xche?.. :shock: :roll: Lo usera' mai?.....Un abbraccio stritoloso mia cara :wink: :wink:
Segue tiraggio!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jan 15, 2016 10:04 am

:Tar10U: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT: G. mi conttattera' Tramite WhatsApp ?.......Grazieee! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 15, 2016 7:58 pm

Buonasera cara, si tutto bene,
Che ti sia comparso il whatsApp di G è normale dal momento che tu come lui siete attivati. Non vedo nulla di strano in questo. Vediamo se lo userà per comunicare con te.
Vedrei G nell’arcano XIII, è tra due donne (la moglie e tu) piuttosto arrabbiato. Potrei pensare che abbia discusso pesantemente con sua moglie, è nervoso… lui è anche nella veste del papa e vorrebbe essere imperatore, ossia il papa è un uomo tranquillo mentre l’empereur è un uomo fisicamente attivo, non so se mi spiego. Potrebbe pensare che hai un uomo nuovo nella tua vita. Poi in fondo al tiraggio si vede l’hermite, potrebbe,,,dico bene potrebbe inviarti un messaggio… per lo meno vede, controllo quello che succede anche tramite WA
Buona serata cara amica
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jan 26, 2016 9:23 am

:D :D Ciaooo amica mia! Grazie per avermi chiamata cosi', mi rende molto contenta...anche io ti sento cosi' :D
Mi dispiace che non ti posso essere di aiuto in nessun modo...ma sappi che hai una fan sfegatata :lol:
Vorrei sapere il motivo per cui, una coppia...momentaneamente, scoppiata :lol: frequenta me e mio marito. Sono i genitori di un amichetto di mio figlio( a cui tiene tantissimo)....e lei, una vecchia ma superficiale conoscenza di mio marito...( in ambito sportivo).
Lui ...non mi piace tanto...nel senso che secondo me cova qualcosa nei miei confronti. Non mi interessa per niente, ma vedo e sento che nei miei riguardi non e' disinteressato. Ne ho anche discusso con mio marito....Lei mi pare pure poco cristallina ma non so xche', mi ispira voglia di aiutarla. :roll:
Un abbraccio amica mia :D :wink:
Segue tiraggio.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jan 26, 2016 9:33 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar18D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT: perché Alessandra e Claudio frequentano me e mio marito?
Prima del tiraggio ce' un messaggio. Grazie e smak...
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 27, 2016 6:26 pm

Perché vi frequentano ??????
Che tu sappia, non hanno nulla a che vedere che le coppie scambiste ? ti faccio questa domanda xché la prima fila è piuttosto intrigante, sesso nel diavolo/incontri strani in luna capovolta/ due donne nude….. no so…. Mi viene questo in mente…… :roll:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 02, 2016 9:56 am

Pesci amica mia :D come stai?
??????? ...scambisti???? carissima se cosi' fosse, non daremmo loro nessuna possibilita'....sono molto tradizionalista per tante cose.
Sono separati, nel senso che vivono in case diverse...magari ognuno ha le sue storie ....Per cio' che mi racconta lei, so che ha avuto dei flirt...ma che se suo marito lottasse un po' per lei, dimostrasse voglia e interesse, tornerebbe con lui :shock: Lui ....non lo capisco...mi pare molto fermo nei confronti di lei...apatico...altre, ...un cagnolino..comunque molta complicita'. il loro figlio e' amichetto del mio :mrgreen: ...Abbraccio!! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 03, 2016 8:37 am

Cmq mi risulta strano che improvvisamente cerchino la vostra compagnia… è anche ovvio che se fossi scambisti, non darete loro nessun possibilità… state al balcone senza dare troppa confidenza… fammi sapere poi… un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 16, 2016 12:50 pm

:D :D :D Ciaooo Pescidoppio come stai?....anche se non posto per i tiraggi, guardo per leggere le tue letture e se ci sei :D ....Festeggiato San Valentino?......Io no! E' un periodo molto faticoso, sono molto nervosa e solo mio figlio riesce a tirarmi su....!....Dovrei recarmi alla asl per chiedere di una dottoressa ed ho paura di incontrare Giuseppe. Avrei bisogno di chiedere anche a lui qualcosa che riguarda la fine della mia curetta! ,ma non so cosa fare, mi sento scoraggiata, non sapendo la sua reazione...Vorrei chiedere alle lame ,cosa mi consigliano di fare! Segue tiraggio. Un abbraccio mia cara.....a volte le cose piu' semplici ,sono cosi'....pesanti!! :D :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 16, 2016 1:29 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar09U:
:TppfIT: ............ Come reagira' Giuseppe risentendomi?...... :roll: :(
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 17, 2016 9:29 am

Buongiorno Cara, hai detto bene “a volte le cose più semplici ,sono cosi'....pesanti!! : :mrgreen:
Veniamo al tiraggio: eri forte e determinata, poi di colpo ti sei e ti senti svuotata, pigra, senza stimoli. Ti manca l’amore di un uomo e per un uomo, l’amore per un uomo ti fa sentire viva, sveglia, ti dà energia, tutto ciò ti manca.
Puoi recarti da Giuseppe, ti accoglierà da terapeute, è suo lavoro (cosi dice il tiraggio). Sai benissimo dentro di te che se torni da Giuseppe è per vederlo perché stai male senza di lui, non c’è nulla in contrario tornare da lui (come terapeute). Non sperare altro, non ricadere nel medesimo meccanismo, ormai c’è l’hai quasi fatta.
Il tiraggio propone un'altra soluzione, trova in te la tua libertà, trova l’energia e il coraggio di farcela da sola, abbandona ogni illusione, sii forte, hai un figlio meraviglioso che ha bisogno di te, dal tiraggio sembra che tuo figlio senta in te dei freni nei suoi riguardi, sii amorevole, fai dei progetti con lui, sii libera, coltiva le tue passioni…… prova a non andare da G…. Resisti…… hai tante altre cose sui cui concentrati…
Un abbraccio forte forte …..… ti capisco...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 24, 2016 11:11 am

Ciaooo mia cara e dolce amica Pesciii....grazie tante per le parole e il coraggio che mi infondi, sei fantastica! Ti auguro tanto amore e felicita'. :D
Pesci....avevo bisogno a livello medico e stamane sono andata in studio :roll: ......Devo dire che pensavo peggio...l'ho affrontato abbastanza bene, preparata e senza alcuna illusione!.....Non sono né contenta,ne' triste....sono pienamente consapevole,e va bene cosi'. :mrgreen: ...Secondo le lame, come e' andato l'incontro con Giuseppe?.....Grazie mille e spero di non averti deluso! :( A presto e un abbraccio forte! :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 24, 2016 11:19 am

:Tar06U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:..... Cosa ha pensao Giuseppe dopo il nostro incontro di stamane? ( ce' prima del tiraggio un mess.) :D Grazieee
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 24, 2016 5:10 pm

No, che non mi deludi… devo fare il mio lavoro…. E sai che capisco… ti devo dire che ammiro molto la tua sincerità… si deve fare sempre quello che ci fa stare bene... e nessuno meglio di te sa quel che devi fare....
Dopo, cosa ha pensato ?
Ti ha vista volentieri, si è provveduto nel migliore dei modi per aiutarti… anche perché ha avvertito tuo stato di tristezza. Dopo…. Dopo, Il tarocco dice che si è ringalluzzito…. :roll: :roll: :oops:
:roll:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI