Buongiorno Cara, hai detto bene “a volte le cose più semplici ,sono cosi'....pesanti!! :
Veniamo al tiraggio: eri forte e determinata, poi di colpo ti sei e ti senti svuotata, pigra, senza stimoli. Ti manca l’amore di un uomo e per un uomo, l’amore per un uomo ti fa sentire viva, sveglia, ti dà energia, tutto ciò ti manca.
Puoi recarti da Giuseppe, ti accoglierà da terapeute, è suo lavoro (cosi dice il tiraggio). Sai benissimo dentro di te che se torni da Giuseppe è per vederlo perché stai male senza di lui, non c’è nulla in contrario tornare da lui (come terapeute). Non sperare altro, non ricadere nel medesimo meccanismo, ormai c’è l’hai quasi fatta.
Il tiraggio propone un'altra soluzione, trova in te la tua libertà, trova l’energia e il coraggio di farcela da sola, abbandona ogni illusione, sii forte, hai un figlio meraviglioso che ha bisogno di te, dal tiraggio sembra che tuo figlio senta in te dei freni nei suoi riguardi, sii amorevole, fai dei progetti con lui, sii libera, coltiva le tue passioni…… prova a non andare da G…. Resisti…… hai tante altre cose sui cui concentrati…
Un abbraccio forte forte …..… ti capisco...