Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Tue Mar 22, 2016 5:49 pm

:D :D Ciaoooo Pescidoppio come stai ? Spero benissimo! E' passato un mesetto dall'ultimo mio tiraggio. Ho fatto passi da gigante, :wink: prima ti assillavo con piu' frequenza...hahaha....dolce amica! Grazie per le tue parole,mi fanno sentire compresa e a mio agio! Sei speciale e intelligente :D ........Da noi si dice che "la lingua batte dove il dente duole".....in parole molto povere :oops: ......... Quella persona....G....mi aveva detto di richiamarlo questo mese per l'appuntamento.....ma un po' non mi va' e anche se dovesse passare piu' tempo prima che lo chiamo....mi lascia un po' sull'apatico. Faccio un tiraggio. Aspetta la mia telefonata o ha altro per la testa?.....Segue tiraggio. ....A presto!!...un grande abbraccio! tvb. :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Mar 22, 2016 6:00 pm

:Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: ...............G. aspetta la mia telefonata o ha altro per la testa? :roll: :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 23, 2016 9:34 am

Carissima…
Anch’io ti voglio bene…. Intanto ti faccio mi miei migliori auguri di buona pasqua e di risurrezione… nuova vita… nuova partenza… nuovo tutto…
Divertente tuo tiraggio!!!!! per la sua singolare simmetria!!!!
Tutti i due siete nella testa dell’altro, lui nella tua e tu nella sua!!!! Anche se tu sei sulla strada della liberazione e risurrezione, invece lui è tuttora ancorato a questo ricordo, direi che sta peggio di te.
Guarda il tiraggio (lui le bateleur / tu la force) tutti i due guardate al chariot, è come se guardate o guardavate ad una riuscita. Lui è rimasto attaccato al passato mentre tu su vai avanti, sei sul punto di liberarti definitivamente. Lui è ancora appeso ad un illusione oppure una speranza che in fondo sa benissimo che non poteva e non può realizzare nulla. Tu invece sei in procinto di ritrovare te stessa, la tua libertà…ancora un piccolo sforzo è sei uscita totalmente dal tunnel…. Ti accorgerai nel futuro quanto questa storia ti ha rinforzata…
Avete ormai due energie completamente diverse: lui, energie elementare / tu elevate…. Sei grande…sono fiere di te….. sei diventata forte…. Bravissima..
Bellissimo tiraggio, da manuale…. Non te lo posso spiegare tutto, sarebbe troppo lungo… sei tu la vincente di questa storia…. hai fatto dei grandi passi in avanti...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 14, 2016 3:18 pm

...Ciaoooo Pesciiii.....scusa se non ho fatto in tempo per gli auguri di pasqua.....ma ho avuto il pc fuori uso...Grazie per le belle parole :D ..sei tanto cara e preziosa!!....
Si in realta' sono piu' forte, ....quasi quasi ci sono!......Tornando al tiraggio precedente carissima, non credo di essere nella sua testa.....magari sara' qualcuna del passato!
Dovevo chiamarlo a marzo ed invece l'ho contattato la settimana scorsa, e lui per tutta risposta, anziché darmi l'appuntamento dopo una settimana, per come fa di solito, me lo ha dato, per fine aprile! :lol: .......Ma la persona che lui ha in mente, e' una donna del passato, o sono io sua paziente? :roll:
Segue tiraggio, dolcissima....Felice vita...te lo auguro con tanto affetto e stima. :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 14, 2016 3:24 pm

:Tar06U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT: La donna che ha in mente, e' una donna del passato, o sono io sua paziente!.... :shock: .... :wink: Ce' pima un mess. x te!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Apr 18, 2016 5:38 pm

Perché hai questo dubbio…..? avevamo parlato di te…. Per cui è di che si tratta….
Ad ogni modo si contento di vederti e riparlarti… :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Jul 20, 2016 3:12 pm

:lol: :lol: Ciaooooo Pescidoppioooo.....carissimissima!! Come stai?.....Sono diventata molto piu' equilibrata :roll: :lol: ...non i torturo piu'....pero' le ns. chiaccherate "scritte" mi facevano stare bene e mi rallegrava leggere le tue tante letture e i tuoi saggi e premurosi consigli...!! :D ....Spero tutto bene per te!! Anche se non posto, leggo sempre cio' che scrivi...ti seguo sempre con affetto!...... :D :D :D Ma guarda un po'...adesso che ci penso, proprio stamane sono stata dal famoso Giuseppe, nonché medico....ma sono andata dopo tre mesi.... :shock: Comunque ,l'incontro e' durato meno del solito....era scurissimo in volto, oltre all'abbronzatura....a volte era piu' premuroso e allegro nel vedermi....questa volta molto misurato! Mi ha detto che per lui ormai sono in grado di gestimi da sola.....e anche io,gli ho risposto che voglio essere indipendente....da lui e gestirmi da sola.....Alla fine mi ha detto di andare a settembre per dirgli come sto'.....ma io non andro' :D
Faccio un bel tiraggio per sapere come oggi stava....dato che non ha mostrato nulla....magari non c'era nulla da mostrare ! :roll: :) Baci Baci...Abbraccio!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Jul 20, 2016 3:16 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar20D:
:TppfIT: Come stava stamane Giuseppe? ( chi o che cosa era il motivo del suo modo di essere?)..... :D :!: Abbracciooo!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 21, 2016 1:26 pm

Carissima…..
Felice di leggerti…. Felice anche di leggere che stai bene….
Direi che lui non appare nel tiraggio se non solo come personaggio piccolo piccolo…. È forse il problema è tutto lì!!!! Non hai più bisogno di lui… di conseguenza si sente sminuito…. Ti ha subito sentita quando sei entrata…. Ha subito capito che non conta più, che non hai più bisogno, che te la cavi da sola…. Prima lo facevi sentire importante…. Oggi non lo è più …… tutto qua….. Ti ha persa..... C’è l’hai fatta….. È ovvio che suo comportamento è stato adeguato… Eri tu la protagonista nell’ incontro… non più lui…. :lol: brava :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Jul 23, 2016 11:06 am

:D .Ciao bella...hai ragione su tutto cio' che hai scritto......Lo guardavo e pensavo " ma guarda un po'".... 8) :lol:
Posso chiedere , se le nostre strade si incroceranno ancora, a prescindere la sua professione? :wink: :lol:

:Tar06U: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT: ...... Sono riuscita a postare domanda piu' tiraggio!......Mi meraviglio di me :shock: :lol: Abbraccio!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 25, 2016 9:39 pm

Stai diventando sempre più brava…, brava di diventare sempre più brava.
Se le nostre strade si incroceranno ancora?
Titubanza e esitazione sussistono ancora per entrambi…. Poi ti lascia andare con un certo rimpianto, d'altronde sa che non può fare nulla…. Ti lasciare andare verso la tua nuova vita… è come se fosse sulla riva, ti saluta :( :cry: mentre la nave sulla quale sei si allontana….
Bellissimo tiraggio…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jul 26, 2016 4:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar15U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT: ..............Che rapporto esiste tra Peppe e Anna? (la moglie).......Grazie dilcissima!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 26, 2016 8:12 pm

Che rapporto esiste tra Peppe e Anna?
Come nella maggiore parte di tutte le coppie, abitudine, routine, monotonia ma cmq certezza….
Direi che un po’ di falsità lo anima… Vorrebbe partire ma è soltanto un sogno….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 26, 2016 8:13 pm

Le manca il coraggio !!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Jul 27, 2016 9:09 am

Buongiorno Pescidoppio...amica mia!...
:lol: ...decido tutto io...
Ma sai che non abbiamo mai parlato di mio marito?.... :shock:
Cosa c'e' nel rapporto fra me e Angelo,mio marito? :roll: ..........(.Niente vacanze per la mia amica Pesci?).. :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI