arriva un ometto per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

arriva un ometto per me?

Messagepar orchideabianca » Mon Aug 30, 2010 3:15 pm

ciao...come da titolo, arriva un ometto tutto per me?
grazie :mrgreen:

:Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: arriva un ometto per me?

Messagepar paris » Tue Aug 31, 2010 2:56 pm

Cara Orchideabianca,

"l'ometto" già c'è al tuo presente... forse forse dovresti chiedere di un uomo??

Ciao :mrgreen: :mrgreen:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Tue Aug 31, 2010 3:25 pm

paris a écrit:Cara Orchideabianca,

"l'ometto" già c'è al tuo presente... forse forse dovresti chiedere di un uomo??

Ciao :mrgreen: :mrgreen:

ma sono single...ok penso ad un uomo, però è puro pensiero perchè è già impegnato...lo trovo interessante quanto George Clooney :mrgreen: ma non c'è trippa per gatti ecco :roll:
sono tutto tranne che una Canalis :mrgreen: quindi non ci sono speranze di alcun genere :roll:

pongo la domanda così: troverò un uomo che non sarà quello al quale penso?
:Tspace: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar19D: :Tar10D:
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Aug 31, 2010 4:20 pm

Cara Orchideabianca,

così come hai posto la domanda le carte al futuro non prospettano un uomo o una relazione con un uomo nell’immediato, ma nella loro disposizione c’è il germe della realizzazione del tuo desiderio.
Troverai un uomo, ma le carte consigliano di rivedere il tuo modo di approcciare gli altri, di riscoprire il lato amichevole, gioioso e fantasioso dei rapporti, di essere più creativa e di vivere la tua sessualità in maniera più leggera, senza darci troppo credito.
Le carte parlano molto di creatività e la carta al futuro della ruota capovolta, indica una carenza, un blocco dovuto a mancanza di fantasia.
Esprimiti, annulla i tuoi limiti e la ruota riprenderà a girare.

Scusa se ti sembrano sciocchezze… è quello che vedo, a meno che tu non voglia porre la domanda in maniera diversa, o qualcun altro voglia intervenire nel tiraggio.

Fammi sapere.
Ciao!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Aug 31, 2010 8:12 pm

ciao Orchidea e ciao Paris...
anche a me del primo tiraggio è saltato all'occhio il termine "ometto" :roll: che hai usato...poi per non fare l'acidona di turno :lol: ...ho glissato e non ho risposto...ma Paris che è più coraggiosa di me te l'ha fatto notare...
se chiedi un ometto...è difficile che ti arrivi un uomo!
è già sminuito da questa espressione i penso...e secondo me il sole rovesciato al presente sottolinea proprio questo tuo modo di vedere l'universo maschile...
questo ti risuona?
e poi essendo il sole anche l'archetipo paterno questo ci può far pensare che le tue dificoltà di oggi potrebbero derivare da un rapporto conflittualecon tuo padre...magari una forte delusione visto che dal papa dritto si passa al sole rovescio...forse è mancato...non so se questo ti parla...
spero che questa cosa che ci ho visto ti possa essere utile e che ne nasca qualcosa di buono...così da seguire i consigli di Paris su gioia e leggerezza :wink:
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Tue Aug 31, 2010 8:28 pm

vi ringrazio paris e sim :D
ma da me ometto è molto usato e non in termini per sminuire...è solo un modo dolce e simpatico di chiamare un uomo :oops: :D sicuramente le carte lo sanno :mrgreen:

facciamo così per par condicio...troverò un uomo? un vero uomo con gli attributi? :mrgreen:

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Aug 31, 2010 8:58 pm

ciao orchidea...io direi di sì...al futuro c'è la stella dritta che è la donna realizzata...la donna autentica...solo che sulla stella vediamo anche acqua che scorre e questo potrebbe indicare che ci vorrà un pò di tempo...
al presente infatti non sei molto in forma, mancanza di energie...e forse anche della collera per la fine di qualcosa al passato che ti faceva sentire realizzata... (io ho un'idea ma ne parlo solo se a te va...)
il consiglio dei tarocchi è di approfittare di questo momento di solitudine per fare chiarezza sul passato...in modo da dare all'uomo il suo giusto posto e poter eventualmente creare una famiglia insieme...
che ne dici?
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Tue Aug 31, 2010 9:09 pm

sim a écrit:ciao orchidea...io direi di sì...al futuro c'è la stella dritta che è la donna realizzata...la donna autentica...solo che sulla stella vediamo anche acqua che scorre e questo potrebbe indicare che ci vorrà un pò di tempo...
al presente infatti non sei molto in forma, mancanza di energie...e forse anche della collera per la fine di qualcosa al passato che ti faceva sentire realizzata... (io ho un'idea ma ne parlo solo se a te va...)
il consiglio dei tarocchi è di approfittare di questo momento di solitudine per fare chiarezza sul passato...in modo da dare all'uomo il suo giusto posto e poter eventualmente creare una famiglia insieme...
che ne dici?
ciao
Sim

si è vero quello che dici...ultimamente sono a energie in particolare mentali sotto zero...è stato un periodo decisamente NO. Però non mi abbatto facilmente, solo che io sono un tipo che rimugina e rimugina e ripensa e ripensa :mrgreen: :oops: grandissimo difetto.
Ma si Sim, se le carte parlano tu puoi dire...devi dire...per me che non so leggerle, così le capirò senza dubbi :wink:
Non ti preoccupare...anzi :D
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Sep 01, 2010 9:42 am

Ehi maga Sim... :D
brava, :lol: concordo con te sull'interpretazione che trovo molto calzante!
In bocca al lupo Orchideabianca, e facci sapere!! :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Sep 01, 2010 2:41 pm

ciao cara...quello che volevo chiederti/dirti è se i conflitti relativi al passato, su cui devi fare chiarezza...possono avere a che fare con la perdita di un bambino, un aborto...
so che è molto personale ...per questo ti ho chiesto il permesso...solo che se è giusto lo spunto...sai su cosa devi lavorare con più precisione...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Wed Sep 01, 2010 2:47 pm

sim a écrit:ciao cara...quello che volevo chiederti/dirti è se i conflitti relativi al passato, su cui devi fare chiarezza...possono avere a che fare con la perdita di un bambino, un aborto...
so che è molto personale ...per questo ti ho chiesto il permesso...solo che se è giusto lo spunto...sai su cosa devi lavorare con più precisione...
ciao
Sim

No Sim, fortunatamente non ho mai avuto questo problema. Fin'ora non ho mai nemmeno desiderato diventare madre.
Riflettero cmq sui vostri interventi, grazie !!
un abbraccio
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Sep 01, 2010 3:01 pm

ok...meglio così...l'idea mi è venuta in relazione mondo bagatto...
acciu sbagliatuuuuuu :oops:
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Mon Oct 18, 2010 7:38 pm

Ciao ragazze,ancora non ho conosciuto qualcuno di interessante o che mi abbia colpito :roll:
Uffa...mi sento la zitella del gruppo :mrgreen:

Questa situazione di solitudine si sbloccherà?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar19U: :Tar17D: :Tar08D: :Tspace:
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Oct 20, 2010 12:49 pm

..ciao orchidea...
c'è nella tua vita qualcuno che n passato è stato il tuo amante e adesso è rimasto un amico?
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orchideabianca » Wed Oct 20, 2010 3:23 pm

ciao sim,
no, mai avuto amanti :mrgreen: ho avuto un platonico flirt con un ragazzo impegnato (un mio collega di lavoro) mesi fa, ma non è successo nulla...c'era attrazione, complicità, ma tutto rimasto in teoria. Ma ora non lavoro più li e non ci siamo più sentiti.
orchideabianca

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN