paris a écrit:Cara Orchideabianca,
"l'ometto" già c'è al tuo presente... forse forse dovresti chiedere di un uomo??
Ciao
sim a écrit:ciao orchidea...io direi di sì...al futuro c'è la stella dritta che è la donna realizzata...la donna autentica...solo che sulla stella vediamo anche acqua che scorre e questo potrebbe indicare che ci vorrà un pò di tempo...
al presente infatti non sei molto in forma, mancanza di energie...e forse anche della collera per la fine di qualcosa al passato che ti faceva sentire realizzata... (io ho un'idea ma ne parlo solo se a te va...)
il consiglio dei tarocchi è di approfittare di questo momento di solitudine per fare chiarezza sul passato...in modo da dare all'uomo il suo giusto posto e poter eventualmente creare una famiglia insieme...
che ne dici?
ciao
Sim
sim a écrit:ciao cara...quello che volevo chiederti/dirti è se i conflitti relativi al passato, su cui devi fare chiarezza...possono avere a che fare con la perdita di un bambino, un aborto...
so che è molto personale ...per questo ti ho chiesto il permesso...solo che se è giusto lo spunto...sai su cosa devi lavorare con più precisione...
ciao
Sim
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 32 invités