Ciao, come state, ci siamo conosciute d'estate e mi avete dato una mano! Particolarmente blue, con la quale ho immaginato di sentire particolare affinità!...ma anche mercury, attenta e precisa e poi sole....che come un raggio di sole inatteso mi ha dedicato un messaggio per approfondire una lettura (mettendo mi un po' in crisi ...ma io ero già in crisi )
Insomma ragazze, ci siamo lasciate ...al eno credo, non ho ben capito quando l'argomento viene chiuso...ho provato a ricercarvi ...e immagino che gli impegni di settembre siamo più pressanti rispetto alle focoso tempo di agosto!
Tutto questo per introdurre lamia breve domanda: ci siete ancora? Avete scelto di non scrivere più su questo forum? Oppure semplicemente le mie questioni non sono di alcun interesse se per voi?
Non mi offenderò, ma sarei più tranquilla ad avere una risposta onesta, perché così mi rendo conto di rimanere sospesa in un'attesa (e il dubbio é...che sia un'attesa senza fondamenta)
Vi ringrazio per avermi ascoltata, vi prego solo di farmi sapere se considerate chiusi i miei post, oppure se devo solo pazientemente attendere il mio turno!
Un abbraccio, buone giornate