aspettare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aspettare ancora?

Messagepar floreana » Sat Nov 30, 2013 10:50 pm

ciao sole, comprendo! grazie mille per la tua attenzione e il tuo prezioso tempo!
buona serata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 9:46 am

scusa per ulteriori domande: ma senti anche un problema nel sentirti a sua disposizione? nel senso che la maggior parte delle volte il vedervi o non vedervi dipende solo da lui e te non rimane che aspettare e accettare quando lui è libero da impegni lavorativi? altra domanda sei tranquilla quando vi vedete? o piuttosto sulla difensiva nel senso che hai un atteggiamento di difesa di fronte magari a suoi comportamenti che non reputi coerenti? lui è sicuro dei tuoi sentimenti ? lo vedi tranquillo rispetto a tue intenzioni di oggi? non credi che abbia una qualche perplessità che si possa ripetere quanto successo in passato? hai scritto "una relazione fatta di progetti di convivenza e famiglia che si è interrotta, per mie resistenze, paure, dubbi che hanno comportato la sua decisione di interrompere" qui vorrei sapere se lui ancora dentro di se non possa in qualche modo sentire tutto questo ... una certa resistenza da parte tua, magari il non crederti appieno proprio per quanto successo in passato?

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun Dec 01, 2013 10:29 am

sole a écrit:scusa per ulteriori domande: ma senti anche un problema nel sentirti a sua disposizione? nel senso che la maggior parte delle volte il vedervi o non vedervi dipende solo da lui e te non rimane che aspettare e accettare quando lui è libero da impegni lavorativi? altra domanda sei tranquilla quando vi vedete? o piuttosto sulla difensiva nel senso che hai un atteggiamento di difesa di fronte magari a suoi comportamenti che non reputi coerenti? lui è sicuro dei tuoi sentimenti ? lo vedi tranquillo rispetto a tue intenzioni di oggi? non credi che abbia una qualche perplessità che si possa ripetere quanto successo in passato? hai scritto "una relazione fatta di progetti di convivenza e famiglia che si è interrotta, per mie resistenze, paure, dubbi che hanno comportato la sua decisione di interrompere" qui vorrei sapere se lui ancora dentro di se non possa in qualche modo sentire tutto questo ... una certa resistenza da parte tua, magari il non crederti appieno proprio per quanto successo in passato?

un saluto

ciao sole! già solo rispondere a queste domande fa luce su aspetti da me poco considerati...
intanto sicuramente il vedersi o meno dipende prevalentemente da lui, anche se sono capitate occasioni in cui mi ha cercata, ma io avevo già programmato altri impegni...sicuramente io cerco di chiedere per dare la priorità ai nostri incontri, lui invece mi cerca all'ultimo o tergiversa sul prendere un impegno programmato con me. attualmente ha intra preso una seconda attività lavorativa che lo porta ad essere impegnato nelle sere del fine settimana.
sicuramente il suo blocco deriva dal timore che si ripeta il passato, me l'ha espresso esplicitamente...di fatto affetto e attrazione restano...ed è proprio questo che mi fa chiedere cosa fare e se si sbloccherà...quando lo vedo sto bene, anche se è presente un freno nel cercare di mostrare sempre il sorriso e non caricare di richieste e mostrare i miei buoni propositi e quello che vorrei e credo potrebbe essere...non credo comunque che sia tranquillo rispetto alle mie intenzioni di oggi: sa che ci sono, glielo sto mostrando in tutti i modi e glielo verbalizzo...
spero di aver risposto in modo esaustivo...sono sensazioni, forse inquinate da speranze...è proprio questo che vorrei capire, cosa c'è di reale nelle mie speranze...
grazie ancora!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 1:17 pm

floreana a écrit::Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar08D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

allora cara Floreana credo di avere elementi sufficienti per poterti rispondere , sicuramente quest'uomo è una persona che ha difficoltà per adesso di parlare di costruzione, e anche di esprimere in maniera chiara le sue intenzioni , preferisce vivere la vostra relazione in questo modo , in maniera diciamo discontinua, ma questo non vuol dire che non ci siano sentimenti o non intenzioni di costruire ma semplicemente perchè quest'uomo ancora risente del passato sia quello vissuto con te ma in linea generale anche con la delusione del suo precedente matrimonio, ha subito una sorta di tradimento che gli ha fatto perdere la fiducia nella coppia e anche il vostro passato influisce . la luna in soluzione vuol dire che per adesso la sua soluzione è proprio vivere il rapporto con te in questo modo ma anche per riacquistare una sorta di fiducia , in te e in voi! La giustizia rov rappresenta te , certo sei in un momento di disequilibrio, in alcuni momenti non sai che fare , che strada prendere se continuare o no, e allo stesso tempo magari hai un atteggiamento un po' " intollerante " ( nel senso buono della parola ) rispetto a questa mancanza di decisionalità e di concretezza da parte sua. il tarot ti consiglia di rimettere in sesto il tuo mentale , limpiare le idee magari cominciare a guardare al futuro e non farti troppe domande su come mai se eravamo così adesso cosa gli impedisce di costruire ora che tu sei pronta? intanto come ti ho detto fa in modo di fargli riprendere fiducia , parlando , e soprattutto cerca di affrontare il tuo futuro con lui non nell'impazienza di costruire a tutti i costi ma impegnarti nel costruire, piano piano, con dolcezza , in certo senso da donna rappresentata da giustizia , una donna troppo mentale , forse sarebbe meglio essere più stella , una donna che si dona , che si dedica anima e corpo alla relazione e i risultati non mancheranno ad arrivare in senso di costruzione ... ruota e casa dio come arcani principali mi fanno pensare a un cambiamento in tal senso , nel senso della costruzione! sei una donna troppo mentale , ( non lo dico in senso negativo ) ma magari vivere tutto con maggior naturalezza sarebbe la strada da seguire ....meno giustizia più stella!

un caro saluto , spero di essere stata esauriente!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun Dec 01, 2013 5:26 pm

grazie di cuore sole!!!
lettura e consigli illuminanti...spero di riuscire ad essere meno mentale, effettivamente lo sono molto...e questo mi condiziona alle volte negativamente negli affetti. è qualcosa che voglio comunque cambiare anche e soprattutto per me! continuerò nel cercare di vivermi questa relazione...ti farò sapere se ci sono evoluzioni e probabilmente tornerò a chiedere il tuo aiuto!
grazie del tuo tempo prezioso!
un abbraccio e auguri per i tuoi sogni...
a presto ;)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Dec 03, 2013 12:02 pm

...eccomi di nuovo qui! le cose in questi giorni stanno andando apparentemente meglio, ci sono stati momenti di forte complicità e sono stata davvero felice...sto cercando di tenere sempre a mente i consigli di sole, credo siano la giusta strada per mantenere una serenità interna e cercare di alimentare il germoglio di questa relazione.
lui mi ha detto in questi giorni che dovrà andare in trasferta per lavoro, e sapere di togliere altro tempo ai nostri momenti, mi spaventa...anche se penso, volendo guardare le cose in un'ottica propositiva, che forse questa distanza e assenza potrà aiutare a far chiarezza in lui e in me...e forse a fargli sentire la mia mancanza...
quindi la domanda è: questa distanza fisica aiuterà il nostro rapporto?

:Tar13U: :Tar04U: :Tar15U:
:TppfIT:

grazie mille in anticipo a sole, "illuminante" :wink: o a chi vorrà aiutarmi...
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Dec 03, 2013 5:43 pm

up!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 03, 2013 6:46 pm

scusami ma questo tiraggio non trovo la risposta alla tua domanda!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Wed Dec 04, 2013 11:12 pm

ciao sole! ho sbagliato a formularla? devo fare un altro tiraggio? aspetto le tue preziose indicazioni...grazie!!
un caro saluto, buona notte!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu Dec 05, 2013 5:38 pm

ciao!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 06, 2013 1:31 pm

già di per se non capisco la cosa vorresti sapere con " la distanza fisica aiuterà il vostro rapporto " in parole povere cosa vuoi dire ?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Fri Dec 06, 2013 2:49 pm

scusa, pensavo di essere stata chiara ;) lui si trasferirà per lavoro, con l'idea di rientrare solo due fine settimana al mese fino ad aprile. per mia esperienza, la distanza fisica, e quindi l'impossibilità di vedersi con una certa regolarità di solito ha due effetti molto diversi: può far sentire la mancanza dell'altro, portando a riavvicinarsi emotivamente...o può segnare l'aiuto ad un distacco definitivo. ho chiesto ai tarocchi con quella domanda che strada potrebbe prendere il nostro rapporto, se devo preoccuparmi o meno...purtroppo non riesco ad essere più chiara di così! forse è sbagliata la domanda...
grazie!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 06, 2013 8:00 pm

allora con questa distanza posso semplicemente dire che è un cambiamento radicale anche per lui, non sarà una situazione facile da gestire ma il legame non si spezzerà .... anzi con diavolo può essere che aumenti un certo desiderio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Fri Dec 06, 2013 9:09 pm

ti saprò dire ;) grazie per la tua disponibilità! un abbraccio, buona serata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN