par persea » Sun Sep 19, 2010 3:23 pm
Ciao a tutte quante, ignoravo totalmente che fossero stati ingabbiati dei presunti terroristi quando postai la domanda...il mio intento era quello di avvalorare dei sospetti miei personali riguardo alla gestione dell informazione globale ,sempre più dubbia, artefatta e spesso fasulla per logiche di potere politico ed economico...tornando al tiraggio, le carte dritte confermano questa mia percezione dove però ho personalizzato la mia interpretazione (per questo volevo pareri)... il carro rappresenta i media, la televisione, mezzi di comunicazione,computers,un giornalista ecc...il carro guarda il diavolo, l'inganno,la calunnia, la menzogna, il caos delle informazioni apparentemente veritiere, le illussioni mediatiche (io la vedo così, i media mentono,lingua del diavolo)...inoltre la donna del mondo guarda il carro (in direzione del diavolo però), il mondo intero, le persone davanti alla tv confidano nelle notizie (l'immagine del carro ha a che vedere spesso con televisioni e computer strumenti caratterizzati da un monitor), il mondo dell informazione....questo secondo me conferma che la notizia è una costruzione fasulla per confondere le idee all opinione pubblica globale...Il diavolo, colui che divide ,riesce in ciò con successo (dato che l'attenzione del mondo e del carro è focalizzata su quest arcano)...infine abbiamo il giudizio, che ha a che fare con notizie e comunicazioni, questa carta però viene ignorata dal carro e dal mondo che pultroppo gli danno le spalle...ciò è un invito simbolico a risvegliare la propria coscenza individuale e il proprio senso critico x vedere le verità nascoste dietro ad una notizia...guarda caso ora SHIRAMA mi dici che hanno liberato dei presunti terroristi, praticamente la riconferma reale di questa "Bufala" , insomma non ci sono mai stati terroristi ma solo sospetti..... ma pultroppo il problema è che il messaggio ant-islamista è stato nuovamente veicolato con successo tra le masse.