Attentato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Attentato

Messagepar persea » Sat Sep 18, 2010 4:16 pm

Attentato al papa da parte di islamici....ennesima bufala mediatica manipolatoria o verità ???

:Tar15U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Attentato

Messagepar persea » Sat Sep 18, 2010 4:21 pm

Il resoconto mi sembra eloquente ma aspetto i vostri interessantissimi punti di vista.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Sep 19, 2010 2:16 am

Non fate i timidi.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Sep 19, 2010 11:39 am

Ciao Persea, hanno appena detto al TG che gli indiziati sono stati rilasciati in quanto NON erano assolutamente degli attentatori......

non so leggere le carte, ma in base a questo che si può dedurre dal tiraggio? (è molto interessante la domanda che hai fatto, bravo! dico bravo perchè ho letto con stupore che sei un maschietto...ti avevo sempre immaginato come una signora dai capelli bianchi...............)
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sun Sep 19, 2010 11:47 am

anche io pensavo fossi una donna....l'immaginazione ! :mrgreen: :wink:
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sun Sep 19, 2010 1:50 pm

NON SO LEGGERE LE CARTE MA LE CARTE CHE SONO USCITE RISPETTO ALLA DOMANDA SUL PAPA SONO SE NIENT ALTRO "BUFFE"..TRA IL DIAVOLO E L'ANGELO CI SONO UOMO E DONNA VINCENTI..
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Sep 19, 2010 3:23 pm

Ciao a tutte quante, ignoravo totalmente che fossero stati ingabbiati dei presunti terroristi quando postai la domanda...il mio intento era quello di avvalorare dei sospetti miei personali riguardo alla gestione dell informazione globale ,sempre più dubbia, artefatta e spesso fasulla per logiche di potere politico ed economico...tornando al tiraggio, le carte dritte confermano questa mia percezione dove però ho personalizzato la mia interpretazione (per questo volevo pareri)... il carro rappresenta i media, la televisione, mezzi di comunicazione,computers,un giornalista ecc...il carro guarda il diavolo, l'inganno,la calunnia, la menzogna, il caos delle informazioni apparentemente veritiere, le illussioni mediatiche (io la vedo così, i media mentono,lingua del diavolo)...inoltre la donna del mondo guarda il carro (in direzione del diavolo però), il mondo intero, le persone davanti alla tv confidano nelle notizie (l'immagine del carro ha a che vedere spesso con televisioni e computer strumenti caratterizzati da un monitor), il mondo dell informazione....questo secondo me conferma che la notizia è una costruzione fasulla per confondere le idee all opinione pubblica globale...Il diavolo, colui che divide ,riesce in ciò con successo (dato che l'attenzione del mondo e del carro è focalizzata su quest arcano)...infine abbiamo il giudizio, che ha a che fare con notizie e comunicazioni, questa carta però viene ignorata dal carro e dal mondo che pultroppo gli danno le spalle...ciò è un invito simbolico a risvegliare la propria coscenza individuale e il proprio senso critico x vedere le verità nascoste dietro ad una notizia...guarda caso ora SHIRAMA mi dici che hanno liberato dei presunti terroristi, praticamente la riconferma reale di questa "Bufala" , insomma non ci sono mai stati terroristi ma solo sospetti..... ma pultroppo il problema è che il messaggio ant-islamista è stato nuovamente veicolato con successo tra le masse.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Sun Sep 19, 2010 5:02 pm

anche io pensavo fossi una donna:-)
per quanto riguarda le carte..non so ancora leggerle!.
malia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Sep 19, 2010 8:10 pm

Sono un uomo, ho dovuto convenire perchè perseo non me lo prendeva...il nome femminile non è un lapsus froidiano.... 8)
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN