Ciao bonadea,
ho valutato quanto mi indicavi nei passati tiraggi, proprio qui sopra ho aggiunto un commento che ti fa capire quanto sto per chiederti.
Ho pensato di rivolgere l'attenzione ad un impresa dove potrebbe esserci qualcosa di interessante a livello lavorativo.
Diciamo che il settore di questa impresa non è quello per il quale io ho lavorato per anni, ma in qualche modo ci si "avvicina" e una figura professionale come la mia potrebbe essere integrata nell'azienda.
Ora,
so che sto letteralmente approfittando della tua disponibilità ma avrei ben due domande da porti. (!)
Mi piacerebbe avere il tuo parere sui tiraggi di seguito, perchè in questo modo posso farmi un'idea della situazione e capire se la direzione nella quale sto per muovermi potrà dare buoni frutti e non riservare sgradevoli sorprese come in passato.
La mia prima domanda è:
quanto di buono potrebbe esserci in questa azienda per me?
Nella seconda domanda chiedo: è bene per me, la mia sensibilità, la mia esperienza, lo sviluppo della mia professionalità,
optare per un settore lavorativo come quello di questa azienda?
Grazie per il tuo aiuto come al solito, e scusa l'esagerazione della richiesta, se non potrai o vorrai rispondere lo capisco e non ti riproporrò le stesse domande.
A presto :*
Grimm