Attività lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Attività lavorativa

Messagepar grimoire » Wed Oct 31, 2012 9:02 am

Ciao carissima, sembra che all'orizzonte ci siano novità, perlomeno il ragazzo con il quale ho collaborato questa estate mi ha anticipato un nuovo progetto al quale a breve dovremmo lavorare insieme.
In più ha presentato alcuni miei lavori allazienda in cui lavora.

Mi piacerebbe capire cosa mi riservano queste circostanze.
Vorrei sapere come sono stati valutati i miei lavori, se sono piaciuti e se questo "curriculum" mi dà buone possibilità di essere chiamata a lavorare per questa azienda.

:Tar06U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 31, 2012 10:10 am

ciao Grimm, secondo me hai buonissime possibilità, anche se vorrei capire chi rappresenta quella giustizia rov, a capo di questa azienda di cui parli c'è una donna? chiedi se sono stati valutati, la giustizia rov sembra dire che forse sono in via di valutazione, ma che comunque l'esito per te è positivo, piaceranno.La giustizia rov potrebbe anche rappresentarti nel senso di una tuo timore nella valutazione, la stella ti viene in aiuto non devi temere niente e in più l'arcano dell'innamorato parla di cose che piacciono......! Credo che tu sia sulla buona strada!

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Wed Oct 31, 2012 11:53 am

Ciao carissima,
a proposito della situazione attuale posso aggiungere che proprio oggi ho chiesto lumi al ragazzo (la persona con cui ho avuto in passato una collaborazione fruttuosa e che ora lavora lì dentro). Nello specifico gli ho chiesto se i miei lavori erano stati visti e mi ha risposto che sono stati "segnalati" ai titolari, i quali in caso di necessità si farebbero sentire. Ha anche aggiunto che lì dentro al momento c'è un pò di confusione, un pò di caos per lavori che si affastellano, mi ha parlato anche di una preoccupazione "burocratica" riguardo la sua posizione. Oltre a questo non saprei che aggiungere per riuscire ad "inquadrare" la giustizia" rovesciata. In ogni caso sto continuando a guardarmi attorno a 360°, anche oltre questo settore lavorativo, nei confronti del quale, a "intuito", devo ammettere la mia convinzione che, un giorno o l'altro, ci sarà un certo distacco.

Grazie come sempre per le tue interpretazioni.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Mon Nov 05, 2012 3:39 pm

Ciao Bonadea, ti aggiorno sulla situazione attuale. Il ragazzo con cui ho collaborato questa estate mi ha informato circa la richiesta di un cliente che vorrebbe commissionarci un lavoro.
Mi è stata richiesta quindi una collaborazione per questo lavoro e a fine settimana dovremmo incontrarci con questo cliente per definire la cosa, di cui ancora non so molto.

Vorrei sapere se questo lavoro andrà in porto e darà buoni frutti.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre!!!!
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sat Nov 10, 2012 10:47 am

Il quesito legato al tiraggio fatto pochi giorni fa è stato rivolto a Bonadea, che con molta pazienza ha seguito la "vicenda" dall'inizio del post, è ovvio che la domanda per me è rivolta anche a tutti i tarologi che vogliano intervenire su questi tiraggi.
Aggiungo anche che proprio in relazione alla domanda fatta sopra, sembra che gli eventi tra appuntamenti rimandati e mancati non vogliano procedere.

...E siccome ho necessità di lavorare, sono sempre qui a chiedere se troverò presto lavoro.
Grazie a tutti voi.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 9:17 am

ciao Grimm,
scusami se non ti ho risposto precedentemente , ma non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque sia, il tiraggio precedente evidenziava che ancora non è il momento giusto per partire con questo progetto, diavolo rov e ruota rov non sono carte positive, parlano di ritardo , ma credo che sia un problema momentaneo, un ostacolo da dover superare per dare vita a questo lavoro che ci sarà.
anche l'ultimo tiraggio ci parla di questi ostacoli che però adesso sono in via di risoluzione , imperatore, carro e mondo sono carte molto positive e confermano l'arrivo di un lavoro.

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sun Nov 11, 2012 3:59 pm

Ti ringrazio molto per l'attenzione e ovviamente la pazienza. La tua lettura è sempre aderente alla realtà.
Il primo tiraggio si riferisce ad una attività che ha subito e subisce momenti di fermo piuttosto lunghi ma sostanzialmente è una "libera professione", diciamo così, iniziata grazie ad una collaborazione con un ragazzo (ex collega), e anche se mi ha dato soddisfazione è comunque un'attività purtroppo piuttosto instabile.

Invece il secondo tiraggio l'ho fatto pensando alla mia necessità di lavorare, quindi ad un lavoro più stabile, affidabile, anche come dipendente se vogliamo, e quindi la domanda era più generale e slegata dalla questione precedente.
Non so esattamente se si riesca a dedurre dai tiraggi, ma mi piacerebbe sapere se salteranno fuori altre opportunità estranee a questa collaborazione che già conosco, che possano rivelarsi più stabili e durature.

Grazie come sempre.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 8:00 pm

ciao Grimm,
l'imperatore rappresenta la stabilità ( che è quello che hai chiesto ) quindi direi proprio di si, che troverai un lavoro stabile e duraturo , ora se questo sia come dipendente o come libera professionista non so dirlo ( ho ancora molto da imparare!) scusami per la risposta non pienamente esaustiva!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Tue Nov 13, 2012 11:33 am

Che ne dici se facessi 2 tiraggi con questa precisa domanda? Vediamo un pò cosa salta fuori...

Nei tempi prossimi futuri troverò lavoro come dipendente?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Oppure lavorerò come libero professionista da casa?
:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti va di dare un'occhiata a queste lame?
attendo una tua interpretazione, un abbraccio!

Grimm
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Sat Nov 17, 2012 3:11 pm

Il post è sceso, così provo a tirarlo un pò su.
Invito i tarologi che lo desiderino, ad interpretare i tiraggi qui sopra.

Grazie per il vostro tempo.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN