No Blue,non gli ho mandato alla fine gli auguri,ho avuto timore....e ti spiego perchè.Quest'estate c'è stato un raduno del gruppo di volontariato,abbiamo fatto uno spettacolino di beneficenza e dato che lui non frequenta più,io gli ho mandato un messaggio su facebook per invitarlo(anche se non siamo più amici,l'ho cancellato per sbaglio tempo fa!
).Bene,lui non mi ha risposto affatto,nemmeno x dirmi come stava o che non poteva venire....allora ho provato a chiedergli l'amicizia,sempre su facebook...sto aspettando ancora che me la dia!
L'ho preso male questo suo silenzio,come se non volesse avere più niente a che fare con me.
Ecco perchè ho chiesto consiglio ai Tarocchi se facevo cosa gradita a mandargli gli auguri di Natale...io solitamente non demordo facilmente,le tento tutte,quando una cosa mi interessa.
Tu in questo ultimo post vedi che è bene riaprire la comunicazione,è positivo..quindi magari ci provo,con un messaggio o richiedendo l'amicizia...
Grazie Blue per la pazienza che hai,ti dico le cose poco alla volta,non lo faccio apposta,ma è che man mano che andiamo avanti gli argomenti vengono fuori!