Auguri di natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri di natale

Messagepar chiarodiluna » Fri Dec 27, 2013 11:09 am

No Blue,non gli ho mandato alla fine gli auguri,ho avuto timore....e ti spiego perchè.Quest'estate c'è stato un raduno del gruppo di volontariato,abbiamo fatto uno spettacolino di beneficenza e dato che lui non frequenta più,io gli ho mandato un messaggio su facebook per invitarlo(anche se non siamo più amici,l'ho cancellato per sbaglio tempo fa! :( ).Bene,lui non mi ha risposto affatto,nemmeno x dirmi come stava o che non poteva venire....allora ho provato a chiedergli l'amicizia,sempre su facebook...sto aspettando ancora che me la dia!
L'ho preso male questo suo silenzio,come se non volesse avere più niente a che fare con me.
Ecco perchè ho chiesto consiglio ai Tarocchi se facevo cosa gradita a mandargli gli auguri di Natale...io solitamente non demordo facilmente,le tento tutte,quando una cosa mi interessa.

Tu in questo ultimo post vedi che è bene riaprire la comunicazione,è positivo..quindi magari ci provo,con un messaggio o richiedendo l'amicizia...

Grazie Blue per la pazienza che hai,ti dico le cose poco alla volta,non lo faccio apposta,ma è che man mano che andiamo avanti gli argomenti vengono fuori! :wink: :wink:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Fri Dec 27, 2013 11:18 am

Blue scusa,mi è venuta in mente un'altra domanda che potrei fare,anche se è parecchio che non ci vediamo,ma quando ti interessa una persona il tempo conta poco,per lo meno per me,quindi potrei chiedere:
ma lui si è innamorato di me? mi pensa?
:Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18D: :Tar17U:
:TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sat Dec 28, 2013 8:40 am

up
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sun Dec 29, 2013 3:51 pm

Ciao Blue,le domande che ti ho posto sono due,e n forse non va bene...allora ti chiedo solo se lui si ricorda ancora di me piacevolmente?
Grazie e buona domenica :)
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar11D: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar18U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Dec 30, 2013 9:25 am

Ciao Blue.....non mi rispondi più? :( ..ti aspetto.....
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 30, 2013 11:26 am

Eccomi.
Nel primo tiraggio diavolo e luna rovesci non parlano d'amore ma piuttosto di un'illusione che tu coltivi. Luna rovescia è confusione a livello emozionale, acque mosse e si perde l'intuizione. Stessa situazione espressa da diavolo rovescio, due codici che si ripetono. Innamorato è in soluzione, diciamo che lui può aver avuto una tentazione, ma vedi Imperat/Innamorato mi fa pensare che lui abbia scelto di restare fedele a sua moglie. Nella carta dell'Innamorato ci sono tre persone. Ma è diritta e in soluzione accompagnata da Imperatore. Vuol dire che lui ha messo in atto una scelta. Sapendo che con te non è andata in porto una relazione credo che il significato sia proprio che ha deciso di restare fedele.

Per quanto riguarda il secondo tiraggio, Luna al presente ha a che fare con il passato e con la memoria quindi certo il ricordo c'è, ma è anche una carta che esprime malinconia che potrebbe riguardare te. È l'unica carta diritta del tiraggio. Ti suggerisce di contenere le tue emozioni, di non perdere l'intuizione, nella carta della luna si parla anche di materialità, ma tu ne sei innamorata? Ti chiedo questo perché a seguire c'è Diavolo rovescio e le soluzioni sono proprio chiarirti le idee (Mondo/Imperatrice). C'è una coppia Forza/Bateleur. Credo si riferisca al tuo compagno. Tu sei rovescia. Credo che sarebbe bene far chiarezza dentro di te anche rispetto alla tua interiorità. Si parla di crisi già in passato, Eremita/Giustizia sono una coppia, la sua certo potrebbe essere ma ti chiedo, sei in crisi anche tu col tuo compagno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Dec 30, 2013 5:06 pm

Si sono in forte crisi con il mio compagno,ci siamo allontanati tantissimo e il sentimento fra noi non esiste più.

Per quanto riguarda fare chiarezza in me,hai ragione,ho un turbinio di sensazioni che faccio fatica a capire....no non credo di essere innamorata di quel mio amico,lo sono stata,mi è piaciuto molto,ma ora mi è passata....diciamo che ho avuto,come si suol dire,una botta di malinconia e avrei voluto sentirlo e vederlo,così per rinfrancarmi un pochino lo spirito,ma nulla più.....ma forse non è destino! :? peccato...

Ti ringrazio Bblue della pazienza che hai avuto,ti auguro un sereno anno nuovo.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 30, 2013 5:17 pm

Non possiamo avere da lui riscontro nel senso che non possiamo sapere se alla fine si è separato ma il tiraggio parla naturalmente anche di te. Luna al presente può essere la distanza di cui parli con il tuo compagno. Anche comunicazione molto elementare, parlate poco e lo stretto indispensabile. Imperatrice/Mondo, quali sono i tuoi pensieri /progetti? Non mi devi rispondere. Te lo dico per via del tiraggio. Sono realizzabili. Le Mat guarda il Mondo, sa qual'è la sua strada. Puoi fare chiarezza, lavorare sulla tua personalità e controllare le tue energie e liberare la tua anima la dove vuole andare.
Ti abbraccio e ti auguro un nuovo anno proprio per realizzare ciò che ti sta a cuore. So che c'è.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 12:27 am

chiarodiluna a écrit:io gli ho mandato un messaggio su facebook per invitarlo(

Ciaooo Bblue,ho iniziato citando questa mia frase,perchè proprio oggi ho avuto la conferma che il mio amico ha letto il mess.su fb ieri!
Praticamente da quest'estate che gliel'ho mandato,l'ha guardato ieri...incredibile!! :D :D
Ora sono agitata e mi piacerebbe sapere qual'è stata la sua reazione.....? 1a domanda,e 2a domanda,mi risponderà ora?
Grazie,non sto più nella pelle :roll:
:Tar08U: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT: la sua reazione.......

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: mi risponderà?
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 12:35 am

Aspetta che la tua euforia è arrivata fin qui :lol: :lol:

Ma una domanda semplice della serie "ora che ha letto il messaggio ha intenzione di chiamarmi /rispondermi" no eh? :lol:

il secondo tiraggio lo vedo scomposto, mi dici la carta che vedi sulla scritta "presente"?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 12:44 am

è la papessa
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 12:47 am

Si si sono euforicaa!! vuoi che faccio la domanda come dici tu?
Avrei voglia di cantare se non fosse l'una di notte :lol: :lol: :lol:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:03 am

Ahahahahah eh beh canta pure! Io sono sveglia, i miei cani stanno facendo il delirio! Aspetta che metto a posto il tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 1:05 am

Ora che ha letto il mio messaggio,M. ha intenzione di chiamarmi/rispondermi?

Bblue cara se non dovevo farlo questo tiraggio,non sgridarmi eh,non considerarlo e basta :(

ADRENALINA A 1000!!! :lol: :lol: :lol:

:Tar18U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar16U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 1:07 am

Invece i miei cagnetti dormono beati!! ne ho due,agitati come me,ma ora sono tranquilli!! :)
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN