Auguri di natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri di natale

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:09 am

Adesso vengo li e ti lego le mani come l'Appeso :lol:
sei tremenda!!!
Guarda che si fa vivo, te lo dico subito così non fai altri tiraggi! Ora li guardiamo un attimo con calma?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 1:15 am

Oh mamma....va bene sto ferma giuro,giuro!!!! :D
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:50 am

Scusami è che siamo tutti svegli stasera sul forum, almeno i post che ho aperti ;)
allora c'è stato un problema con il messaggio, vedi infatti compare diritto ora sul presente, Papessa. Al passato Giudizio è rovescio, messaggio via internet, preceduto da Arcano 13 rov, potresti essere anche tu un po' arrabbiatella per la non risposta. E ancora Eremita/Bateleur rov con in soluzione Diavolo e RDF, avresti potuto osare una telefonata anche in passato. Ma invece c'è stata lontananza, Luna. Ora al Futuro c'è Papa che è la comunicazione. Stella rov guarda Sole diritto, perché stai rovescia? Soluzione Forza/Appeso è parlare ma trova Appeso, devi pazientare e controllare i tuoi istinti oltre che la parola. Comunque Sole chiude il tiraggio quindi secondo me ci sarà una ripresa della comunicazione.
Anche nel primo tiraggio c'è Papa/Bateleur, comunicare e telefono. Le Mat secondo me sei tu che non stai più nella pelle ma rimettiti diritta. Qui il tiraggio si sviluppa tutto su Le Mat a rovescio, vedi sul passato ancora una volta problemi con il messaggio, Papessa rovescia e quindi con la comunicazione ma sul presente c'è Carro, la riuscita e sempre in colonna Casa Dio, apertura. Bateleur al futuro potrebbe essere il telefono e comunque l'azione.
Nell'ultimo tiraggio Mondo risponde si ad una domanda quindi secondo me vi sentite, anche il Mondo ha la bacchetta, può essere anche qui il telefono. Di nuovo Papa/Stella in soluzione, sempre la comunicazione. Forza rov /Mondo diritto di nuovo il Tarot mette in evidenza il parlare rov e lo star zitti diritto. Sarà lui a comunicare. Vediamo che succede???
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 09, 2014 1:58 am

Cara Blue devo abbandonare il campo,mio malgrado,ma domani ho la sveglia prestissimo.
Ti auguro una buona notte e vado a nanna STRAFELICE....succeda quel che succeda! ma ho il sentore buono! :D

Ciao carissima e GRAZIE di cuore,sei proprio super!!! :) :)

Ah ho letto ora la risposta,bene,vediamo che succede si si,ti dirò sicuramente qualcosa.
Domani mi rileggo con calma la tua preziosa risposta.
Grazie,ancora buona notte cara Bblue.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 2:11 am

Buonanotte a te e riposati!!!
Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sat Jan 11, 2014 10:05 pm

Ciao cara Bblue
:( :( ...fino adesso ore 22,13 non ho sentito ancora nessuno.......
volevo solo dirtelo....
sono mosciarella stasera,sia per stanchezza che per demoralizzazione....
ciao Bblue
un abbraccio
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 2:36 am

Ciao cara non ti scoraggiare, aspettiamo ancora un po' e poi magari chiediamo al Tarot, ma domanda mirata quindi prima la concordiamo e la facciamo precisa ok?
Bacio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Jan 13, 2014 9:20 pm

Va bene Bblue,aspetto ancora qualche giorno,ma mi sa che se mi voleva rispondere lo faceva subito......certo che è un bel maleducato!! :cry: :cry:
Bacio,ciao :)
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 12:22 pm

Non è maleducato, ha difficoltà sul presente in tutti i tiraggi, la comunicazione è al futuro, dagli un po' di tempo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Jan 14, 2014 3:10 pm

Va bene cara Bblue,avrei proprio bisogno di un'amica saggia e calma come te :) sono un terremoto ultimamente...ufff,devo respirare con calma!!

Ho sbagliato questa mattina ed ho aperto un nuovo argomento,se riesco te lo posto qua,altrimenti quando hai tempo gli dai un occhiata?
Grazie come sempre ,ciao.

Bblue,mi sono sbagliata aprendo un nuovo argomento....scusa!
Messaggioda chiarodiluna » martedì 14 gennaio 2014, 10:59

perchè m. non risponde al mio messaggio?
:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Bblue,mi è uscita di botto questa domanda stamattina...non so,dammi poi tu un consiglio per una domanda magari più mirata
ciao cara e buona giornata.
chiarodiluna

chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 3:58 pm

Ciao cara sono calma quando non si parla di me :lol:
qui ci sono tutte carte che fanno riferimento alla comunicazione... Non ci sono Arcani che mi facciano pensare che non lo farà. C'è innamorato al presente, può rappresentare la scelta e l'unica carta rovescia è imperatore, si starà chiedendo razionalmente se è la scelta giusta. Ma probabilmente desidererebbe farlo, matto stella. C'è da dire che dalle ultime notizie lui è sposato, magari la ritiene una tentazione. Però restando sulla domanda, imperatore rovescio mi fa pensare che l'unico impedimento è che razionalmente si chiede se rispondere è la scelta giusta e quindi ancora non si è mosso.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 16, 2014 8:02 pm

Ciao cara Bblue
ancora niente di niente......
vabbè che la pazienza e l'attesa non sono il mio forte,però mi sa che non so se devo ancora sperare in una risposta..... :roll: :roll:

Qualche post più su mi dicevi
bblue6 a écrit:Ciao cara non ti scoraggiare, aspettiamo ancora un po' e poi magari chiediamo al Tarot, ma domanda mirata quindi prima la concordiamo e la facciamo precisa ok?
Bacio.

Pensi che potremmo concordarla una domanda mirata,così da capirci qualcosa e magari tagliare la testa al toro e non ci penso più? :P

Grazie cara,bacio.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sat Jan 18, 2014 3:30 pm

M. ha intenzione di riallacciare i rapporti con me?
:Tar12U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar08U: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ciao Bblue,pensi che questa domanda vada bene?

Comunque ho notato che è di nuovo uscito l'Imperatore rovescio....cosa vuol dire? non è molto convinto vero? :( e quel bel Carro?
Ti aspetto...
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Jan 22, 2014 12:23 am

riusciremo a parlarci finalmente io e M.?
:Tar11U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Aiuto,bblue,mi rispondi? :) cos'è quel brutto arcano al presente!! :?
Ciao,buonanotte....a domani.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 22, 2014 12:33 am

Eccomi!
Lo trovi brutto Arcano 13??? In effetti dall'aspetto non è che proprio sia rassicurante :lol: ma sapessi a volte quanto è necessario...
Veniamo al tiraggio. Sole rovescio al passato, problemi nel comunicare. Questo lo sappiamo... Al presente Arcano 13 può indicare un cambiamento ma ti chiedo, sei arrabbiata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN