Auguri di natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri di natale

Messagepar chiarodiluna » Wed Jan 22, 2014 10:09 am

Ciaooo Bblue...
sii sono arrabbiatissima,con lui.con me stessa...con il mondo intero,io che di solito sono abbastanza calma e equilibrata,in questo periodo ho addirittura degli scatti d'ira furiosi,per ora faccio tutto da sola... :lol: :lol: ,nel senso che se qualcosa va storto,impreco,sbatto gli oggetti e cose di questo genere,così mi sfogo!!
Hai visto anche l'altro post più su?
chiarodiluna a écrit:M. ha intenzione di riallacciare i rapporti con me?

Ciao Bblue,pensi che questa domanda vada bene?

Comunque ho notato che è di nuovo uscito l'Imperatore rovescio....cosa vuol dire? non è molto convinto vero? e quel bel Carro?
Ti aspetto...

ciao cara,scappo,sono qua sul forum di straforo.... :wink:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 22, 2014 10:24 am

Allora non mi stupisco affatto della presenza dell'Arcano 13 sul presente...
In tutto questo movimento di rabbia hai intenzione di far cosa? Chiudere, riaprire tu un dialogo, cosa? Perché Arcano 13 sei tu... Cosa pensi di fare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Jan 22, 2014 10:41 pm

No riaprire il dialogo proprio no,o meglio lo vorrei,ma che fosse LUI a fare il primo passo.
Ora ha letto il messaggio,quindi potrebbe degnarsi di rispondermi,anche un vaffa.....detto in modo signorile...ma almeno farlo!!!
Io non capisco proprio il comportamento di alcune persone,anche se non ha interesse per me...intendo come donna,una risposta penso che non sia nulla di compromettente,e quindi me la dovrebbe :evil:

Sono proprio l'arcano 13!! :x :x arrabbiatissima...
Ciao Bblue
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Jan 22, 2014 10:59 pm

ma M. ha paura di me?
:Tar12U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Mi è venuta fuori così questa domanda.....cosa leggi Bblue?
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 23, 2014 2:19 am

Ma non vedo che ha paura. Non è questo. Non ci sono arcani semplici al passato. Purtroppo non sappiamo cosa vive e non possiamo avere riscontro. Aveva avuto una crisi coniugale, era andato a dormire fuori casa addirittura, se non ricordo male. Vero che un messaggio non costa nulla ma non sappiamo se è controllato o che razza di situazione vive in casa. Non lo vedi da parecchi mesi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Thu Jan 23, 2014 11:50 am

Si cara Bblue,hai ragione,tu mi fai vedere le cose sotto un'altra luce,perchè io nonostante non sia più una ragazzina,in certe circostanze,ragiono in modo adolescenziale...d'impulso e poco razionale! ahimè!
Chissà che situazione sta vivendo,ha dei figli da tutelare e anche lui non è più un ragazzino...

Grazie Bblue,ora aspetto e vedo l'evolversi della faccenda,sempre se ci sarà un evoluzione,e poi ti verrò a cercare qui sul forum per leggere le tue sagge e illuminanti parole....anche se non ti conosco di persona,beh mi sento di dirti che ti voglio bene :)
Un abbraccio forte forte e.....non è finita qui!! :D :D
Ciao Bblue.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 23, 2014 1:11 pm

:D grazie...
Va bene ti aspetto! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Fri Feb 14, 2014 4:15 pm

Ciao cara Bblue
buon S.Valentino!!
Qui da me nessuna novità degna di nota,ma dopo aver sognato stanotte il mio "caro"amico,oggi avrei deciso di chiedergli l'amicizia....
faccio bene? mi butto? ciao e grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Pensa cara Bblue,lho sognato benissimo,nel senso che il suo viso era proprio chiaro e dolce e dopo avermi salutata e baciata ed essere felice di avermi vista,si allontana in fretta quasi come fuggire...io smetto di fare la coda(ero in un ufficio,credo) lo inseguo fuori e lo vedo mano nella mano con un....UOMO!!!........lui si gira e e mi guarda con un espressione di dispiacere nei miei confronti,come a dire......vedi,a me piacciono gli uomini,fattene una ragione.... :shock: :shock: mi sono svegliata di soprassalto,turbatissima,talmente era reale questa situazione e per tutta la mattinata ho provato un senso di rammarico e tristezza......incredibile!! Il mio inconscio evidentemente lo pensa sempre,sempre....
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sun Feb 16, 2014 12:49 am

Cara Bblue
perchè non riesco a togliermelo dalla testa e dal cuore M.?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sun Feb 16, 2014 10:25 pm

:)
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 11:38 am

Più dalla testa che dal cuore mi verrebbe da dire, vista la presenza del Diavolo sul presente. Non vorrei che stesse diventando una fissazione per te, più che un coinvolgimento di cuore. Il cuore c'entra davvero poco con il Diavolo. Potrebbe essere una condizione di grande illusione.
Nel tiraggio precedente, se fai bene a chiedergli l'amicizia, Appeso a fine tiraggio risoonde no ad una domanda, Giudizio potrebbe far riferimento al chiedere l'amicizia, ma credo che non avresti esito soddisfacente. Il sogno è particolare, probabilmente perchè non riesci a far chiarezza. Eremita rovescio/Diavolo e ancora Carro rovescio,si parla di poca chiarezza, dubbi, crisi, ma potrebbe anche essere una fissazione. Cosa ti tiene legata in questa situazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Feb 19, 2014 9:40 am

Non lo so cosa mi tiene legata a lui,so solo che quando finalmente sembra che il pensiero si sia allontanato,succedono in sequenza avvenimenti che me lo riportano a galla....lo sogno,un amico inaspettatamente mi parla di lui,mi imbatto in una persona che ha il suo stesso cognome....non sto scherzando,è successo anche questo,e inevitabilmente mi torna alla mente.
Certo come dici bene tu,non può essere amore,lo capisco anch'io,ma vorrei capire cos'è.
Comunque sovente mi capita di cercarlo in mezzo alla gente,vorrei veramente incontrarlo e parlargli per capire che cos'è che mi lega a lui.
Quel Diavolo al presente ,sono senz'altro io,il mio malessere è forte,non sono serena,anche se conduco la mia vita normalmente,ho un tormento dentro di me che non trapela.

Forse ho bisogno di chiarezza.
Quando ci siamo visti per l'ultima volta,lui sembrava non volesse perdere il filo con me,voleva che ci fosse un contatto tra noi.....ma solo mentale,infatti congedandosi da tutti i presenti ,rivolgendosi a me mi disse sottovoce...beh noi due saremo sempre in contatto tramite facebook,vero?
IO poi gli ho tolto l'amicizia così in un momento di rabbia.
Bblue,vorrei porre questa domanda ai Tarot
Riuscirò a fare chiarezza riguardo questa situazione tra me e M.?
spero di aver posto la domanda in termini chiari,dimmi tu....grazie Bblue un abbraccio
:Tar16U: :Tar04U: :Tar08U:
:TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Feb 19, 2014 10:58 am

vorrei solo sapere se lui ...mi pensa ..con affetto?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 3:33 am

In entrambi i tiraggi lui è rivolto verso casa sua, la casa coniugale, familiare. In passato, adesso non ricordo in quale post, c'era indicazione che potevi mandare gli auguri, che avresti potuto mandare i saluti tramite conoscenti ma spesso hai fatto riferimento a "lui è innamorato di me?" O nel caso di oggi se ti ricorda con affetto. Tornando al tiraggio precedente, Diavolo rappresenta quel che in sostanza racconti, lui che ciclicamente ti torna in mente, ma, come ti dicevo, sembrerebbe una fissazione. Imperatore guarda Casa Dio e Giustizia chiude il tiraggio. Da una parte lui credo che in passato abbia avuto gioia nel trascorrere tempo con te in occasione della vostra attività, la gioia dello stare insieme è espressa da Casa Dio, contestualmente Casa Dio può rappresentare la sua famiglia, è un uomo sposato, non possiamo avere riscontri su ciò che é accaduto con sua moglie, ma si ripete Papa/Casa Dio nel secondo tiraggio, Papa è un padre e lui lo è (scusa non ricordo che lavoro fa, gestisce qualcosa? Ha un ruolo di gestione nel suo lavoro?). Giustizia è una donna che ha equilibrio, che sceglie e decide la cosa giusta. Ancora una cosa, tu hai ancora in piedi la tua relazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 3:36 am

Stavo dimenticando, Giudizio nel primo tiraggio può far riferimento alla famiglia, quindi di nuovo questo riferimento come in Casa Dio due volte. Inoltre c'è la coppia Papa e Papessa accanto. Coppia di moglie e marito e carta ambiente Giudizio, coppia evoluta, legata non solo da un matrimonio, ma da una unione spirituale molto profonda.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN