Non lo so cosa mi tiene legata a lui,so solo che quando finalmente sembra che il pensiero si sia allontanato,succedono in sequenza avvenimenti che me lo riportano a galla....lo sogno,un amico inaspettatamente mi parla di lui,mi imbatto in una persona che ha il suo stesso cognome....non sto scherzando,è successo anche questo,e inevitabilmente mi torna alla mente.
Certo come dici bene tu,non può essere amore,lo capisco anch'io,ma vorrei capire cos'è.
Comunque sovente mi capita di cercarlo in mezzo alla gente,vorrei veramente incontrarlo e parlargli per capire che cos'è che mi lega a lui.
Quel Diavolo al presente ,sono senz'altro io,il mio malessere è forte,non sono serena,anche se conduco la mia vita normalmente,ho un tormento dentro di me che non trapela.
Forse ho bisogno di chiarezza.
Quando ci siamo visti per l'ultima volta,lui sembrava non volesse perdere il filo con me,voleva che ci fosse un contatto tra noi.....ma solo mentale,infatti congedandosi da tutti i presenti ,rivolgendosi a me mi disse sottovoce...beh noi due saremo sempre in contatto tramite facebook,vero?
IO poi gli ho tolto l'amicizia così in un momento di rabbia.
Bblue,vorrei porre questa domanda ai Tarot
Riuscirò a fare chiarezza riguardo questa situazione tra me e M.?
spero di aver posto la domanda in termini chiari,dimmi tu....grazie Bblue un abbraccio