Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Messagepar Rugiada » Sun Jan 02, 2011 11:19 pm

...Certo Naf,
capisco che tu abbia molte persone a cui rispondere e una tua vita personale a cui pensare..per cui avrò tutta la pazienza necessaria! :wink:
Senti, visto che nel penultimo tiraggio, mi dicevi che "il Papa dovrà essere portato ad una scelta!" e che quindi bisognerebbe riaprire un dialogo ma, come puoi ben capire da quello che ti ho raccontato, non solo mi viene molto difficile prendere io l'iniziativa nei suoi confronti ma addirittura, come sai, non gli ho neanche risposto all' sms di Natale, secondo te faccio bene ad aspettare che eventualmente sia lui a farsi vivo con me, il penultimo tiraggio te lo fa pensare?
Grazie tante come sempre...
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 02, 2011 11:46 pm

Ti rispondo, poi vado a nanna, sennò domani non riesco nemmeno a tenere aperti gli occhi! :mrgreen:
Penso che sia giusto per te aspettare ulteriori mosse...del resto averti mandato un sms era un modo per testare se ci fosse la possibilità di riaprire la comunicazione.
Ancora il Papa mi fa propendere per l'idea che sia lui a manifestarsi, mai tempi potrebbero non essere brevissimi...è chiaro che quando accadrà (sempre che tu voglia recuperare la cosa) dovrai dargli la possibilità di esprimersi...
Un abbraccio....
ps il classico simbolino 8)
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Jan 03, 2011 12:07 am

AHahAHAHAHAHHAahahah...Capito! 8)
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Thu Jan 06, 2011 1:09 pm

Mi pensa ancora? (non ho più avuto segnali da quel suo messaggio a Natale!)

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar15U:
:TppfIT:

Nafi, rispondi pure con calma...io ogni tanto ho le paturnie e faccio dei tiraggi perchè in quel momento il bisogno è impellente ma mi rendo conto che voi avete ben altro da fare che stare sempre dietro alle nostre pressanti richieste di lettura!!! :wink: :wink: :oops:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 06, 2011 8:56 pm

Finalmente qualche minuto libero!...
Dicevamo l'altra volta di dover attendere che le cose maturassero, del resto, la tua scelta di non rispondere al messaggio, gli ha di fatto impedito un' ulteriore mossa...la palla ora è nelle tue mani e tu hai scelto di non giocare, per usare una metafora molto semplice.
Credo che lui avverta questo senso d'inadeguatezza nei tuoi riguardi, che lo terrà distante ma non libero mentalmente...
La vostra relazione ha lasciato delle cose sospese anche per lui, aspetti non risolti che lo turbano...

Mi diresti come ti suona questa visione?

Per quanto riguarda 8) ...è libero!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Thu Jan 06, 2011 9:44 pm

...Che dire? Mi suona possibile...e io lo spero, anche!
Ma ora che fare, aspettare?...Mi sembra l'unica soluzione possibile...mi ha fatto troppo male!
Però d'altra parte ho paura che così, prima o poi, dimenticherà me e tutto quello che di bello c'è stato e anche tutto quello che ci sarebbe potuto essere...o sono solo io che ho sempre avuto quest' illusione?!
"Lui ce l'ha in mente un possibile futuro con me, pensa che potrei essere io la sua donna ideale?"

:Tar10U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

P.S.: rivevuto! 8)
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Jan 07, 2011 7:33 pm

Sarò paziente Nafi...rispondi quando ti è possibile: Mi cercherà di muovo?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar16U

a presto...!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Jan 07, 2011 7:35 pm

...ops! una carta non si vede ma nell'anteprima la carta era la maison de dieu al dritto...!
Ciao cara...SEI LA MIA UNICA SPERANZA!! :shock:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 09, 2011 1:31 pm

Buongiorno Rugiada!
Guardo il primo tiraggio e se nella realtà effettiva non sembrano esserci le condizioni per realizzare una riconciliazione, sul piano ideale, devo dire che la presenza di una coppia perfetta, mi fa pensare che il pensiero ci sia ancora.
Le due figure sono divise la Le Diable, che come sappiamo, riferisce di orgoglio, paura, egoismo, gelosia (almeno quando si parla di questioni amorose).
L' Imperatrice guarda la Luna...è dritta e rappresenta l'intuito, la piena femminilità, l'immaginazione, ma io credo, anche un' indagine interiore di quello che è stato tra voi...
Baci :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Jan 09, 2011 5:14 pm

....Ciao Nafas, rieccoci...!!
Grazie come sempre per la tua preziosissima consulenza. Ho capito ciò che intendi ed era quello che un pò mi aspettavo...per questo poi ho fatto quel secondo tiraggio per capire se ci sarà un ennesimo tentativo da parte sua per stabilire un contatto con me!
Che dici il tiraggio lo evidenzia secondo te?

un bacio anche a te :D
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 09, 2011 5:21 pm

Sinteticamente, credo di si, cercherà un nuovo approccio, ma non saprei definire i tempi...
Ciao!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Jan 09, 2011 5:35 pm

Heheheheheh...quando ti vedo in linea non resisto!!!! 8)
...resta inteso che so benissimo che devi rispondere in ordine a tutti/e quelli/e che ti chiedono un responso e quindi sarò PAZIENTISSSSIMA!!!!
Ma vorrei chiedere ai tarots: lui ce l'ha sempre questa situazione intima con l'altra?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar16U: :Tar00U: :Tar14U:

...fai pure con calma Nafi...sei adorabile per la tua disponibilità..ma capisco che non puoi dar retta solo a me!!
:D :D :D
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Jan 09, 2011 7:43 pm

...Mi sono accorta che in questo tiraggio compaiono al futuro le Mat e l'angelo che compaiono anche nel precedente tiraggio in cui chiedevo "Mi cercherà di muovo?".
Infatti sempre al futuro ci sono Mat, Papa, e l'angelo che appare come carta soluzione alla forza. Dici che c'è un rapporto tra le due cose?

Grazie Grazie Cara!! :)
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Jan 10, 2011 9:15 pm

Credo che al passato ci siano stati anche tra loro dei dubbi e nel presente questo rapporto ci sia ancora...gurdando la direzione del Matto, in uscita al futuro dall'arcano XVI mi verrebbe da pensare, però che ci sarà una diversa scelta da parte del nostro "Lui", come se cercasse un'evoluzione spirituale, un cammino più alto...speriamo! :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Tue Jan 11, 2011 8:03 pm

Ciao tesoruccio,
Grazie infinite per le tue sempre PRONTISSIME risposte!! :D :D
Faccio l'ennesima domanda su questa situazione...
Perchè secondo i tarocchi ha scelto di stare con lei e non con me?

:Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar20D: :Tar18D:

Beh Naffi vedi se ci capisci qualcosa...io cmq devo dire continuo la mia vita, di recente ho incontrato anche qualche persona nuova, chissà! :lol:
Un bacio grande
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN