Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Messagepar Rugiada » Fri Jan 14, 2011 7:33 pm

Ciao Nafas...rifaccio la domanda già fatta poco tempo fa:
il "mio lui" in che modo mi pensa, si farà risentire?

:Tar15U: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

So di essere ripetitiva...ma è inutile, gli ho voluto e continuo a volergli bene, nonostante tutto... :roll: !!
Fammi sapere quando vuoi.
Un bacio...e grazie!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Jan 15, 2011 2:00 pm

...ciao Tesoro, lo so che ora mi manderesti volentieri a quel paese...!!
Ma... la domanda nasce spontanea: Gli manco????? :roll:

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

P.S.: e meno male che stasera esco con la "new entry"...dici che sarò nella giusta predisposizione d'animo?!!
Ahahahahahaha!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 15, 2011 3:45 pm

Piccola PESTE :evil: credo sia meglio fare qualche passo indietro...
Vorrei analizzare con te il tiraggio in cui chiedevi perchè Lui abbia scelto un'altra e non te...
Ti chiedo: avevi affrontato con lui questioni inerenti la famiglia? Chiedevi un maggior impegno da parte sua?
La presenza della carta del Giudizio rovescia mi suggerisce questo aspetto, fammi sapere... :roll:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Jan 15, 2011 4:02 pm

...No Tesoro, non abbiamo mai affrontato discorsi simili, ci eravamo appena ritrovati, semmai era lui che ogni tot mi diceva che voleva un figlio...ma non si capiva come lo volesse fare visto che poi ho scoperto che c'era di mezzo un'altra con la quale, a suo dire, non aveva comunque intenzione di mettere su famiglia!! (lei che io sappia un figlio ce l'ha già)...Per questo pensavo che il figlio forse lo volesse da me, visto che me ne parlava!!...Però poi ha preferito stare con lei..e secondo me lei deve essere una che gli può essere utile per la sua professione...Mi sbaglierò!!
Bah :x !
Un Abbraccio..
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 15, 2011 4:13 pm

In quel tiraggio, come vedi, compaiono due figure femminili e Il Matto che si dirige verso la Giustizia...
Questa carta rappresenta un potere (oltre che legato alla giustizia potrebbe anche essere un'autorità amministrativa) ma non credo che il vero scopo della scelta fosse semplice opportunismo, anche perchè se così fosse, avresti avuto solo fortuna a liberarti di una tal persona...
Continuo a pensare che si rifarà vivo...

In bocca al lupo per la new entry...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Jan 15, 2011 4:34 pm

Grazie di cuore come sempre Nafi,
quando puoi mi spiegheresti meglio il significato della luna al contrario presente nel tiraggio invece...
Il sunto della storia è che io gli facevo pensare di volere una storia in cui io fossi la sua donna, senza altre presenze fra noi e questo gli faceva paura facendogli preferire forse un' altra situazione di comodo in cui lei avesse già una "famiglia"(il figlio...ma non è sposata) e che allo stesso tempo lo facesse sentire figlio!!
Lui secondo me come persona è molto immaturo nonostante l'età.
Oltretutto forse era insicuro (su di noi) su ciò che realmente volesse dalla nostra storia: io in teoria avrei potuto diventare la sua nuova donna ma aveva delle remore in merito, mentre l'altra è una che non ha paura di poter lasciare un domani, perchè ha già comunque una situazione alle spalle, forse la vede più forte e "navigata", non un'ingenua come me....dici che potrebbe essere così?
Sai alla fine questi tarocchi ti fanno davvero riflettere a volte su degli aspetti delle situazioni che non avevi considerato.
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 20, 2011 8:47 pm

La LUNA è un arcano che presenta molte sfumature; spesso riconduce al rapporto con la madre o alla femminilità.
Rappresenta anche l'immaginazione, l'inconscio e può assumere molteplici altre valenze a seconda sel contesto...
In questo caso io proponderei per vedere da un lato un senso di amarezza, disillusione, per la scelta in cui sei stata esclusa, ma dall'altro, come suggerimento per te, il riappropriarsi del tuo intuito profondo, della tua percezione del femmineo e della tua creatività...
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Jan 23, 2011 11:16 am

...Ciao cara Nafi,
sai una cosa che mi sono sempre chiesta in relazione a come è andata la storia con lui?...
perchè mi ha inviato quell' sms a Natale, nonostante il taglio netto che ho voluto dare a tutto dopo aver scoperto la verità, cosa voleva comunicarmi?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar15D: :Tar20D: :Tspace:

un bacio, Rugiada
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 30, 2011 7:51 pm

Torno su questo tiraggio che avevo trascurato, anche se la nuova sitazione mi sembra molto più stimolante...
Credo che quel contatto volesse un pò testare le tue posizioni...non sembra che viva una situazione al massimo dell'appagamento ed è plausibile che non sia sicuro della scelta fatta...non mi stupirei che torni a cercarti più in là...ma gli arcani in questo caso non mi danno indicazioni entusiasmanti...
baci :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Jan 31, 2011 6:51 pm

...Sai Nafi, so che sono partiti insieme per un viaggio...che dicono i tarocchi: L'unione tra loro è definitiva?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar07U:

Faccio questa domanda ai tarocchi perchè può essermi utile capire una cosa del genere per poter finalmente voltare pagina...anche se sarà conunque molto difficile, lo ammetto!!
...Ufff, devo dire che la NewEntry non mi aiuta molto col suo atteggiamento...si può sparire così dopo ogni uscita insieme?!!
Neanche un messaggino carino per rinfrescare la memoria (su questo farò un tiraggio sul post che sai)!!...Boh, questi uomini!! :?

A presto cara.
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 02, 2011 8:42 pm

A parer mio, questo viaggio cambierà un pò le cose e non scommetterei in meglio...continuano ad uscire lame che non riferiscono di grandi slanci d'amore...però l'alternativa non può essere solo la new entry! Che poi dovrà pur guadagnarsi le tue attenzioni, no???? :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Wed Feb 02, 2011 8:52 pm

Ahahahah..!! Hai ragione Nafi! (appena vedi il tiraggio sulla NewEntry ti rispondo li!)
...Senti mi spieghi un pò meglio il significato che tu dai all'arcano 13 verso il carro al futuro nel tiraggio?
Grazie 1000 tesoro!! :wink:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 02, 2011 8:55 pm

Proprio quello che ti dicevo...arcano XIII ha un potere catartico, di profondo cambiamento,non del tutto indolore... l'arcano VII può rappresentare il viaggio, di cui parlavi.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Wed Feb 02, 2011 8:59 pm

...mmmh capisco..!!
Grazie, per tutto Nafas... :)
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Feb 05, 2011 2:42 pm

Ciao Nafi...purtroppo ogni tanto mi tornano in mente i bei momenti trascorsi insieme, come in questo momento ad esempio...!!
E allora mi sorge spontanea una domanda: come ha potuto dimenticare quello che c'era tra noi???????

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar06U:

sigh!! :cry: ....
Ti auguro un buon WeekEnd cara Nafas, un bacio!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN