Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Messagepar nafas » Sat Feb 05, 2011 8:50 pm

Penso che non abbia rimosso del tutto quello che c'è stato tra voi e che non abbia rinunciato a te in modo definitivo...
Anche tu, però rimani legata al passato, non riesci ad abbracciare una vera scelta...a questo punto ti chiedo: hai mai pensato alla possibilità di cercare tu un contatto? Magari senza sbilanciarti troppo, ma in modo che riesca a verificare la situazione attuale...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Feb 07, 2011 6:34 pm

...Cara Nafas,
ma come posso, dopo quello che mi ha combinato, cercarlo io!!! Oltretutto io ufficialmente so che sta con un'altra (sono persino andati in vacanza insieme!) ed ha alle spalle una situazione tale da rendermi veramente IMPOSSIBILE qualsiasi mossa nei suoi confronti!
L'unica cosa possibile dovrebbe essere un ravvedimento, da parte sua, tale che io possa relamente considerarlo una scelta maturata e definitiva nei miei confronti...Ma aihmè, conoscendolo, credo proprio che una cosa del genere sia praticamente impossibile!! :cry:
Sono così disperata...La nuova conoscenza con cui sono uscita di recente si è rivelata una cosa assolutamente deludente su tutta la linea, mi sento così sola!!
Sai sono molti anni ormai che sto da sola, complice anche un mio allontanamento da casa per un paio d'anni a causa del lavoro, mi chiedo se troverò mai pace!!
Faccio un tiraggio e lo chiedo ai tarocchi: Riuscirò a trovare un equilibrio affettivo?

:Tar08U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quando vuoi Nafi, un bacio e grazie!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 07, 2011 9:06 pm

Ma certo che troverai un equilibrio sentimentale!!! Hai tutte le possibilità per realizzare questo desiderio :D
Sei ancora molto centrata sulla rielaborazione del tuo passato che in parte ha indotto in te una chiusura e un atteggiamento un pò diffidente rispetto all'altro sesso...
Ora cerca maggiore iniziativa, più dinamismo! I tarocchi segnalano il passaggio dal mistero della luna alla chiarezza del Sole...dunque: apertura e positività, sono certa, ti premieranno! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Tue Feb 08, 2011 6:56 pm

Ciao Naf...Finalmente una buona notizia allora, hahahah!!! :D

Beh, ora faccio un gioco, visto che tra pochi giorni è San Valentino e come sai il mio maggior crucio di questi tempi è il lato affettivo della mia vita :roll:
Vorrei chiedere ai tarocchi: Il giorno di San Valentino avrò un segnale di interesse da parte di chi mi sta più a cuore?

:Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie infinite Cara Nafi...come sempre!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 09, 2011 9:03 pm

Credo che gli arcani ci dicano che i tempi sono un pò più lunghi...
Il segnale di Temperanza al futuro potrebbe essere interpretato positivamente, ma al presente c'è Giudizio rovescio che per me, in questo caso rappresenta una mancata apertura...quindi...spero di prendere una cantonata, ma per S.Valentino, propendo per il No...
Scusa!!! :(
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Feb 13, 2011 8:51 am

Ciao Naf....stamattina mi gira così:
...è proprio finita con lui?

:Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un bacio carissima!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 14, 2011 9:00 pm

Non vorrei alimentare le tue aspettative, anche perchè servirebbe a poco...
Il maschile appare in crisi, non posso negarlo...non si sa muovere, non riesce ad esprimersi, è del tutto ripiegato su di sè...
Chiaro che la soluzione a cui il femminile guarda, è una scelta positiva che riapra una prospettiva di gioia e costruzione...ma sta a lui fare i dovuti passi, maturare il senso della lontananza...
Bacio, amica mia!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Feb 14, 2011 9:42 pm

Ciao naf, che piacere vederti on line!!! :D
volevo dirti che purtroppo per quanto riguardava il quesito su S.Valentino, ci avevi preso in pieno, nessun segno di vita! (a proposito spero che a te sia andata molto meglio che a me!!)
...Ma lo sai che persino la New Entry dopo avermi chiamato venerdì scusandosi che questo weekend non ci saremmo potuto vedere, causa improrogabili impegni (neanche fossimo fidanzati io e lui!!), si è completamente scordato della ricorrenza in questione?!!
Non che me ne importi granchè sinceramente, ho già capito che semmai ci fosse un qualche tipo di contatto con lui sarebbe di certo solo amicizia, non è assolutamente il mio tipo d'uomo, di questo sono certa!
Beh Cara, ti ringrazio tanto come sempre per i tuoi ormai imperdibili responsi e ti auguro una dolce notte! :wink:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 14, 2011 9:47 pm

Dolce notte anche a te! E non farci troppo caso...i cavalieri che celebrano S. Valentino sono ormai in via d'estinzione... :mrgreen:
Le solite romantiche!...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Feb 18, 2011 5:06 pm

...Ho saputo che i 2 piccioncini sono rientrati dal viaggio allora chiedo ai tarocchi:
Come si è evoluta la situazione tra loro?

:Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar09U:

Grazie Nafi!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Feb 20, 2011 10:39 am

Guardando le carte uscite, non mi sembra regni proprio questa meravigliosa armonia...
Soprattutto il femminile presenta qualche problema d'instabilità emotiva.
Il maschile sembra più accettare gli eventi, dovrebbe manifestare maggior grinta...se hai riscontri, fammi sapere!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Feb 20, 2011 1:08 pm

Ci riprovo...allora chiedo: c'è ancora una speranza per noi 2?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar20D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

sono parecchio giù in questo periodo... :cry:
Chissà se lo risentirò mai più?!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Feb 20, 2011 4:07 pm

Scusa Nafi, oggi proprio non resisto, complice forse sto tempo grigio...Tu sai di che parlo :wink:!!!
Domanda: La strada che ha deciso di intrapprendere lo porterà dove vuole?

:Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar19U:

Grazie 3000 Nafi, lo so quanto ti costa (...e quanto sono stressante!!!) :?
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 21, 2011 8:25 pm

Eccomi! Si, il tempo meteorologico non ci aiuta affatto!
Dalle lame uscite, mi viene da riflettere sul ruolo che stia rivestendo ora lui, in questo nucleo familiare...
Quello che balza agli occhi è la paternità, in questo tiraggio, il rapporto con la famiglia...tu cosa puoi dirmi?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Feb 21, 2011 9:26 pm

Ciao Nafi,
che ti dico?...Che era uno dei suoi desideri quello di diventare padre, una volta in uno slancio d'affetto nei miei confronti mi disse addirittura che lo avrebbe voluto da me!!! Questo accadeva non più di 3/4 mesi fa...incredibile eh!!
Ma ti chiedo, visto che l'eremita per raddrizzarsi e guardare la sua imperatrice, ha bisogno del papa, questo, a parer tuo, cosa significa?
E poi hai visto che nel tiraggio precedente , quello dove chiedo se ci sarebbe per noi ancora una speranza appare la stessa coppia imperatrice/eremita? Dici che potrebbe esserci un nesso visto che i due tiraggi li ho fatti in sequenza?
Oppure, mi viene in mente, ma non avrà mica messo incinta la tipa (magari durante il loro viaggio????!!! :shock:
Grazie cara Nafi per la tua solita meravigliosa disponibilità...un abbraccio!
:D
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN