Auguri Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Auguri Pescidoppio

Messagepar butterfly » Thu Dec 20, 2012 10:56 am

Intanto volevo augurarti Buon Natale e poi chiederti se vedi un po di amore,serenità per questo nuovo anno che arriva.
La mia vita sociale non esiste quasi più,solo casa,mamma ammalata e doveri giornalieri da svolgere.....alle volte mi sento sulle spalle 80 anni!
E dire che sono stata sempre briosa,estroversa e gioviale!! ma ora mi sono proprio spenta.....cosa vedono le lame x il prossimo futuro?
Un abbraccio e grazie per il tempo che ci dedichi
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Auguri Pescidoppio

Messagepar butterfly » Thu Dec 20, 2012 11:02 am

Bene...le diable x il futuro e pure a rovescio,direi che non è proprio il massimo!!! altro che amore e serenità! Mi sembra l'esatto contrario ,o no? Il desiderio che ho nel cuore si esaudirà?
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar18D: :Tar06U:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 21, 2012 6:22 pm

Sei, oramai, schiavizzata, è cogli questa situazione come “normale” ti sei abituata.
Non va bene! l’unico modo di uscire da questa pessima routine, è proprio uscire di casa, andare in giro. Devi vedere gente, parlare con la gente, incontrare gente. Dovresti programmare la tua giornata con impegni fuori casa….

Senza accorgertene, stai diventando arrida, e devi spezzare questa catena, esci, incontri. I due tiraggi dicono più o meno la stessa cosa.
tanti auguri a te, buone feste
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Thu Dec 27, 2012 11:46 pm

Ciao cara Pescidoppio
Hai perfettamente visto giusto,quando dici che mi sto inaridendo,è così e non mi piace x niente.
Io sono arrivata ad un punto che vorrei delle cose che mio marito,non vuole o non sa darmi
pescidoppio a écrit:’unico modo di uscire da questa pessima routine, è proprio uscire di casa, andare in giro. Devi vedere gente, parlare con la gente, incontrare gente. Dovresti programmare la tua giornata con impegni fuori casa….

Si dovrei uscire e vedere gente,e un po' lo faccio,ma mi costa fatica ,anche a livello mentale,perchè in molti luoghi dove vado mi chiedono sovente dov'è mio marito? Sono stufa di dare continue spiegazioni e giustificazioni.
La situazione sta diventando pesante e non so fino a quando la reggerò!
Ho bisogno di persone positive e comprensive accanto, solo così tornerò essere quella di un tempo......In tanti anni di matrimonio non ho mai tradito mio marito,ma credo che ora se mi capitasse l'occasione giusta lo farei!! incredibile detto da me!
Voglio riprendermi la vita.....ci riuscirò?
:Tspace: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar06D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Fri Dec 28, 2012 3:56 pm

C'è stata una persona in passato che mi ha tentato parecchio,ho perfino avuto paura di questi sentimenti così forti che ho provato!!(li avevo quasi dimenticati.
Poi su certe cose sono anche un po rigida,quindi ho scacciato,a fatica,l'idea di un tradimento.
In questi giorni,sto ripensando a quel periodo,e a quella persona...si riaffacerà nuovamente quel turbamento ,avremo modo di riagganciare i rapporti io e lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09D: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar04U:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 9:29 pm

Credo che la decisione è nelle tue mani, se vuoi, puoi riprendere contatto,,, e credo che ne sarebbe molto felice.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Dec 29, 2012 12:54 am

Lo so che la decisione dipende da me,ma ho paura ....molta,so anche che non mi devo affidare ciecamente ai responsi delle lame,ma vorrei chiedere ai tarocchi se faccio bene a contattarlo,è una cosa giusta?
:Tar11U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar08D:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Dec 29, 2012 11:09 pm

:)
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 12:27 pm

Sei molto saggia, in effetti, la decisione rimane sempre nostra..
Nel tiraggio, in basso, abbiamo tre volte il concetto delle lame, le lame sono l’aria, il mentale. La lame del bateleur, indica l’indecisione, devo – non devo – l’arcane 13 e la justice indicano la paura di sbagliare. Nella fila superiore, vedo la force che prende il coraggio di affrontare il dialogo con l’imperatore, e l’imperatore accoglie suo dialogo. Le monde e le chariot formano insieme una bellissima coppia. Anche le bateleur e la force formano una bellissima coppia, non distruggere il bateleur con tua falce!!
La decisione è tutta tua … un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN