Auguri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Auguri

Messagepar evaluna » Fri Dec 25, 2009 8:19 pm

Gioia nel cuore, è l'augurio che mando, a tutti i partecipanti del forum. Io , vi leggo sempre con gioia c'è sempre da imparare.Sebbene ho seguito tutti i corsi di camoin sono sempre alla ricerca di quei lati nascosti che mi sfuggono. Oltre a questo il forum mi è servito a imparare ad usare il computer.Ho sempre rifiutato di farlo . Grande traguardo.Questo forum mi sta aiutando nella mia insicurezza . Con il tempo mi auguro di riuscire ad interagire con voi . Tempo al tempo. I miei piccoli miracoli lì ho già ricevuti. Devo ringraziare PHILIPPE CAMOIN e i suoi meravigliosi TAROCCHI nonchè il suo prezioso collaboratore che ha saputo sostenermi nei miei momenti di crisi e insicurezze ( devo alla sua insistenza se ho imparato a usare il pc ) :D (non vi dico il tempo per scrivere queste 2 righe) :D Ma godo dei miei piccoli ( ma per me grandi) MIRACOLI . Auguro a tutti che l'anno nuovo porti MIRACOLI......
evaluna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN