Autorealizzazione e liberazione emozionale.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Autorealizzazione e liberazione emozionale.

Messagepar picatrix » Sun Nov 22, 2015 11:09 am

Grazie mille. Periodicamente aggiornerò questo post con me eventuali evoluzioni.
Grazie ancora Sole, buona domenica anche a te.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Thu Mar 03, 2016 8:42 am

Ciao Sole, aggiorno questo post con le informazioni che ho attualmente.
Il corso sta per concludersi ma effettivamente non ha portato quei buoni frutti che potevano essere auspicati e intravisti qui nel tiraggio sopra. Non ha portato a nulla, solo un certo disagio in considerazione dell'impegno che ci è stato richiesto a fronte di una formazione scarsa e di opportunità lavorative inesistenti.
Uno dei pochissimi fattori che ho percepito positivamente è stato il conoscere i miei compagni di corso.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Mar 03, 2016 2:10 pm

Ciao picatrix,
Ciò che era emerso dal tiraggio tuo problema"Per quanto riguarda i rapporti in genere mi sento piuttosto "isolata", fatico ad aprirmi anche se ho il desiderio e la voglia di rapporti nuovi e vorrei riuscire a rapportarmi con più calore e autenticità, anche se "aprirmi" lo trovo difficile per paura del rifiuto e di non sentirmi all'altezza. Questo genera una tensione e una tristezza interiore intensa, un senso di sopraffazione che mi affatica." e il tarot vedeva positivo molto probabilmente non tanto per il corso in se per se ( tra l'altro la domanda non era specifica per questo) ma ha dato i suoi buoni frutti " fattori che ho percepito positivamente è stato il conoscere i miei compagni di corso." Che si lega perfettamente con la problematica emersa nel tiraggio.
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Sat Mar 05, 2016 2:31 pm

Ciao Sole, grazie per il commento, perdona ma ancora non avevo avuto modo di risponderti.
Il tiraggio fatto in effetti era centrato su una domanda specifica riguardante la mia liberazione emozionale d un concetto che è venuto fuori è "il passare da papessa rovesciata a stella".
Nell'arco di questi mesi ovviamente non si è verificato questo passaggio, possiamo dire che con il corso c'è stato un piccolo avanzamento, ma niente di più.
Penso che per raggiungere questo traguardo (indicato dal Tarot e auspicato da me) sia forse necessario altro tempo e altre ulteriori esperienze.
Se credi possa essere indicato per entrambe possiamo aggiornarci periodicamente, facendo luce su eventuali sviluppi connessi con il tiraggio.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 07, 2016 10:48 am

certo cara picatrix ! Aspetto tuoi aggiornamenti ! Leggo che sei ben seguita da Pescidoppio ! Forza e coraggio che possiamo arrivare a quella stella !
un caro abbraccio .
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Mon Mar 07, 2016 10:42 pm

Grazie Sole ci aggiorniamo, strada facendo. Baci :*
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Wed May 18, 2016 6:12 pm

Ciao Sole, ho alcune novità che vorrei condividere con te, naturalmente quando sarai disponibile.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN