Avrò successo nel mio lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò successo nel mio lavoro?

Messagepar Liebezeitdinger » Sun Nov 22, 2009 9:56 pm

Sarò apprezzato nel mio lavoro futuro in campo intellettuale?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò successo nel mio lavoro?

Messagepar Sarah » Sun Nov 22, 2009 10:32 pm

Pare che ci voglia un po di pazienza. I tarocchi portano alla luce un problema che potrebbe riguardare la trasmissione dei concetti. Il tuo lavoro prevede di parlare in pubblico?
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Sun Nov 22, 2009 10:42 pm

Più che altro attraverso scritti, comunque anche in pubblico, magari. Perchè? qual'è il problema che si presenta?
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Sun Nov 22, 2009 11:35 pm

un problema nel trasmettere i concetti da te elaborati. potrebbe trattarsi di un problema di traduzione degli scritti? sembra qualcosa che ha a che fare con il controllo della lingua, con la comunicazione...
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Sun Nov 22, 2009 11:53 pm

Beh può essere che debba tradurre concetti dall'italiano a una lingua straniera nel caso vada all'estero, però è possibile che il papa girato simboleggi il sapere personale e che quindi venga superato sviluppandolo creativamente in modo personale (sole), per poi costituire un sano equilibrio mentale e interiore, oltre che dialogo intellettuale armonico e costruttivo (temperanza)?
In particolare mi do da fare per diventare giornalista e sviluppare un pensiero filosofico originale.
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Mon Nov 23, 2009 10:44 am

Ti ritieni una persona che, quanto meno in passato, è stata piuttosto solitaria?
C'è nel papa al rovescio qualche problema con la conoscenza. Potrebbe trattarsi dell'idea di voler trasmettere un sapere in maniera verticale quando sarebbe più opportuno farlo in maniera orizzontale, come se fosse una comunicazione da portare ad amici. In ogni caso nel sole secondo me c'è l'idea di comunicare con gli altri, stare in mezzo agli altri.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Mon Nov 23, 2009 12:17 pm

Dici che svilupperei le mie capacità con la compagnia altrui, piuttosto che con la solitudine?
In effetti è un periodo in cui preferisco sviluppare le mie passioni da solo, che perdere tempo in uscite infruttuose; ah sono all'università, il mio lavoro è mosso più dalla passione appunto (nonostante conosca nuove e interessanti persone), che non dal lato economico.
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Mon Nov 23, 2009 12:25 pm

Non ho capito l'arco di tempo considerato dalle carte, cioé futuro prossimo o molto avanti negli anni?
Grazie in ogni caso a te, a Sarah e a tutti quelli che mi rispondono.
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Mon Nov 23, 2009 1:57 pm

Parliamo sempre di futuro prossimo e generalmente non ci sbilanciamo oltre un lasso di tempo che supera i 6 mesi.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN