avrò un figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò un figlio

Messagepar silvia77 » Tue Mar 08, 2011 5:05 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar20U:
:TppfIT:

vorrei sapere se avrò un figlio?
silvia77

FORUM TAROT CAMOIN

Re: avrò un figlio

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 9:24 pm

Forse Sì, ma non lo dire in giro...è una domanda alla quale non dovremmo rispondere! Ma deve pur esserci qualcuno tanto Canaglia per dirlo!!!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia77 » Mon Mar 14, 2011 9:28 pm

Grazie Principe Canaglia,
ho apprezzato la tua risposta, sei stato gentile e quindi coraggioso nel darmi la tua restituzione. Io tento di leggere i tarocchi come principiante, da anni seguo il metodo cabalistico, perchè così mi è stato insegnato da un pittore che per me è stato un vero maestro in questo campo...ho sempre trovato difficoltà con gli arcani maggiori e quindi cercando qua e là ho deciso di affrontare il libro di Jodorowsky " la via dei tarocchi". Ho pensato di fare questa domanda, per capire come consiglia Jodorowsky cosa mi impedisce di avere un figlio...cosa rivedere, cosa non voglio vedere...
Un tentativo di lettura ho provato a farla, ma farsi i tarocchi da sola è difficile, soprattutto se sei in apprendimento.
Grazie
silvia77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 7:59 pm

Grazie a te per la lucidità!
In tante città Italiane vengono organizzati corsi, che prevedono l'utilizzo dei Tarocchi Camoin/Jodorowsky. Ti consiglio di provare una prima occasione di "conoscenza"!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN